Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Senso civico??? Credo che il senso civico sia mancato a chi a preso a schiaffi i corridori... Ivan Basso e Sasha Modolo in prima persona...
Loro sono stati chiamati a fare una corsa buona per allenarsi per il mondiale di ciclismo.
I direttori sportivi (e gli sponsor) decidono dove andare a correre e si va.. Semplice..
Le scene di isteria che ho visto al TG mi hanno fatto schifo.. Se ci mettessero tanto impegno a rompere a chi davvero merita di essere contestato sarebbe meglio..
Q8
Citazione:
andrellino
Poi tra il "giro di Padania" ed il Nazismo, beh.. Ne passa di acqua sotto i ponti
aveva detto che estremizzava :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Q8
aveva detto che estremizzava :rolleyes:
PPPPPRRRRR :tongue:
-
Boh, sarà che io di questa propaganda leghista ne ho fin sopra le orecchie.
-
Citazione:
andrellino
Beh che c'entrano i corridori? Erano li per lavorare loro! Hanno un contratto con le loro squadre ed i direttori decidono dove mandarli a correre... Se ci sono problemi riguardo alla manifestazione, beh non credo sia stata organizzata in un pomeriggio, bisognava fermarla prima...
Idiozie all'Italiana...
Ma a qualcuno interessa che l'iva è passata al 21%????
non se ne preoccupa nessuno ... sabato c'e' il calcio su SKY ... e tutti saremo piu' felici...
Il giro della Padania? NON ME NE FREGA NULLA .
Ma se davvero si voleva protestare non si arrivava ai tafferugli... si andava a casa dei singoli organizzatori e si sodomizzano tutti. DAL PRIMO ALL'ultimo
Poi si torna a casa felici e contenti .
-
ripeto il concetto:
..mah.....
-
Citazione:
andrellino
Senso civico??? Credo che il senso civico sia mancato a chi a preso a schiaffi i corridori... Ivan Basso e Sasha Modolo in prima persona...
Loro sono stati chiamati a fare una corsa buona per allenarsi per il mondiale di ciclismo.
I direttori sportivi (e gli sponsor) decidono dove andare a correre e si va.. Semplice..
Le scene di isteria che ho visto al TG mi hanno fatto schifo.. Se ci mettessero tanto impegno a rompere a chi davvero merita di essere contestato sarebbe meglio..
Poi tra il "giro di Padania" ed il Nazismo, beh.. Ne passa di acqua sotto i ponti
esatto e quello che ho detto precedentemente e lo ripeto "andate AFFANCULO" siamo stanchi, anche se sono un moderatore penso dia vere il diritto di mandare a fanculo sta gente di merda, anche se qualcuno non è d'accordo.
;;)
-
Citazione:
Le_Loup
guardate, di sti tempi mi stanno sul cazzo sia sti coglioni che non hanno un cazzod i melgio da fare che fare il giro della Padania... che quelli di rifondazione comunista che non trovano di meglio da fare che rompere i coglioni a quegli altri deficienti!!!!
imbecilli entrambi a parer mio..
quoto abbestia
Citazione:
Venanzio
Ti quoto:- Intrip
Ci sono cose più urgenti da fare, altro che organizzare il giro della padania, rischiamo di fare la fine della Grecia.
certo, e ci sono motivi più urgenti e seri per manifestare, anche violentemente, soprattutto a Roma, contro la classe politica di merda che ci sta affamando, mentre lei continua indisturbata a mangiare...
-
Citazione:
Black Death
di + di meno come al solito si cerca piu' ad incolpare "l'altro" piuttosto che a proporre qualcosa
;;)
propongo allora di evitare autri giri di padania, dato che poi la padania non esiste,
al limite facciano il giro del trota o della pianura padana,
quelli esistono
:oook:
Citazione:
tormento
è la cultura comunista....o si fa come dicono loro...o son botte. Qui giace la democrazia e riposa accanto alla tolleranza, cadute nell'adempimento del loro dovere.
si infatti l'olio di ricino lo ha inventato Occhetto......ma vah vah
Citazione:
andrellino
peccato però che gli unici a non essere presenti erano proprio loro
quoto... ed aggiungo.. Ed è altrettanto vero sostituendo la parola in grassetto con la parola "fascista"
Gli estremi si somigliano molto.. Anzi sono uguali
q8
Citazione:
Gabriel
Boh, sarà che io di questa propaganda leghista ne ho fin sopra le orecchie.
io fin sotto le palle se si può dire,
vadano in parlamaneto a difendere besconi i verdi va là
-
Citazione:
Intrip
propongo allora di evitare autri giri di padania, dato che poi la padania non esiste,
quelli esistono
si infatti l'olio di ricino lo ha inventato Occhetto......ma vah vah
q8
io fin sotto le palle se si può dire,
vadano in parlamaneto a difendere besconi i verdi va là
oggi passano di qua...pure il cordone di polizia....ma che si vadano a cag...re
anche qua non li vogliono vedere--:wink_:
-
Citazione:
Intrip
quelli esistono
Questo è un altro discorso, ma non dovrebbe essere un problema un giro della Padania o delle Langhe o della Minkia, sono eventi sportivi con un indotto economico e quindi che ben vengano è ridicolo che chi dovrebbe darci un'alternativa per uscire dalla merda perda tempo a contestare queste ca@@ate, ci sono altre persone che meritano degli schiaffi , se poi invece il problema diventa la gara solo perchè organizzata dalla lega torniamo sempre al solito cerchiamo minkiate per accusare gli altri senza cercare valide soluzioni.
;;)