Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
grazie, se aspetto fitness coi risultati :wacko:
:dry:
la prossima volta chiedi a coach51 :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
grazie, se aspetto fitness coi risultati :wacko:
eseguo le direttive:
Milan 2- lazio 2
Dopo due sberle il Milan si è deciso (o si è ricordato) a giocare con un minimo di impegno e impattato subito il risultato. Secondo tempo arrembante con un clamoroso palo di Cassano (buona prestazione) ma la lazio ha eretto le memorabili barricate dello scorso rischiando di vincere con un contropiede maligno.
Le mie pagelle sul Milan: tutti insufficienti tranne Cassano (che non schierei a Barcellona) e Abate...........................:wink_:
soddisfatto?
comunicazione di servizio: a parte domani mattina che vado inderogabilmente a giocare .......sarò più "disponibile" nei week end a causa lavoro di "badante".................:mad:
-
ciao
W
http://www.newnotizie.it/wp-content/...ma-calcio1.jpg
Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena nel posticipo a Vicenza contro la vigorosa squadra locale
Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZs...+INFURIATO.jpg
ettore
-
....ti piace il nostro stadio nuovo???:rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: scusate non vedo il
Torino dell' implacabile indomabile inarrestabile Ettorino nel CAMPIONATO DI SERIE
A ...
:rolleyes: ah gia' sono ancora nel thread della Juve Stadium a rosicare....:wink_: tranquilli ho sentito che presto avrete anche voi uno stadio tutto vostro...
ecchettequa...gia' pronto con le panchine....
http://www.inviatospeciale.com/wp-co...-di-patate.jpg
Citazione:
ett69
Citazione:
The Dog
....ti piace il nostro stadio nuovo???:rolleyes:
:smoke_: si si per quello nostro sbavano e rosicano gli Ettorino & C......per il loro invece c'e' ancora qualche piccolo accorgimento...ma sono sulla buona strada...dai Ettorino che se tutto va bene fra 50 anni riuscirete a giocare il derby allo Juve Stadium in serie A
-
Citazione:
yatta
:smoke_: si si per quello nostro sbavano e rosicano gli Ettorino & C......per il loro invece c'e' ancora qualche piccolo accorgimento...ma sono sulla buona strada...dai Ettorino che se tutto va bene fra 50 anni riuscirete a giocare il derby allo Juve Stadium in serie A
...il nuovo stadio si trova in via grande torino...:wacko::sick:
-
Citazione:
The Dog
nooooooo non ci credo !!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
nooooooo non ci credo !!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...giuro!!!:dry:
-
Sò che non ve ne fregherà una benemerita cippa, ma io ho deciso che non partecipero, assolutissimamente, a questo squallido campionatucolo di morti di fame!
Addio!
-
Citazione:
The Dog
:oook: