eseguo le direttive:
Milan 2- lazio 2
Dopo due sberle il Milan si è deciso (o si è ricordato) a giocare con un minimo di impegno e impattato subito il risultato. Secondo tempo arrembante con un clamoroso palo di Cassano (buona prestazione) ma la lazio ha eretto le memorabili barricate dello scorso rischiando di vincere con un contropiede maligno.
Le mie pagelle sul Milan: tutti insufficienti tranne Cassano (che non schierei a Barcellona) e Abate...........................
soddisfatto?
comunicazione di servizio: a parte domani mattina che vado inderogabilmente a giocare .......sarò più "disponibile" nei week end a causa lavoro di "badante".................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ciao
W
Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena nel posticipo a Vicenza contro la vigorosa squadra locale
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2011 alle 09:21
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
....ti piace il nostro stadio nuovo???![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
si si per quello nostro sbavano e rosicano gli Ettorino & C......per il loro invece c'e' ancora qualche piccolo accorgimento...ma sono sulla buona strada...dai Ettorino che se tutto va bene fra 50 anni riuscirete a giocare il derby allo Juve Stadium in serie A
Sò che non ve ne fregherà una benemerita cippa, ma io ho deciso che non partecipero, assolutissimamente, a questo squallido campionatucolo di morti di fame!
Addio!