Visualizzazione Stampabile
-
Stanno portanto sull'iPhone la politica del Mac, pochi aggiornamenti hardware a fronte di un sw di rilievo attorniato da un ecosistema di accessori e soprattutto app che Android (per il momento) si sogna
Inoltre, così facendo, gli iPhone vecchi si svalutano poco, mantenendo alto il prezzo dell'usato e facendo felici chi li rivende, guardate l'S2 che in 4 mesi ha perso 200 euro, pensate a chi lo rivende ora quanto ne perde
Comunque và notato l'aumento della batteria anche, non da poco di questi tempi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Stanno portanto sull'iPhone la politica del Mac, pochi aggiornamenti hardware a fronte di un sw di rilievo attorniato da un ecosistema di accessori e soprattutto app che Android (per il momento) si sogna
Inoltre, così facendo, gli iPhone vecchi si svalutano poco, mantenendo alto il prezzo dell'usato e facendo felici chi li rivende, guardate l'S2 che in 4 mesi ha perso 200 euro, pensate a chi lo rivende ora quanto ne perde
la prima parte la quoto.
gs2 ha perso 300€ da 699 a 399
per la batteria non saprei. metti che sono migliorate le prestazioni e con una GPU dual core penso che la durata sia la medesima del 4
-
Citazione:
ScRe4mY
la prima parte la quoto.
gs2 ha perso 300€ da 699 a 399
per la batteria non saprei. metti che sono migliorate le prestazioni e con una GPU dual core penso che la durata sia la medesima del 4
No è proprio grazie al nuovo processore A5 che consuma meno che hanno guadagnato autonomia, a detta loro almeno
:wink_:
L’iPhone 4S ha anche una nuova batteria, che garantisce 8 ore in chiamata 3G, 6 ore di navigazione in 3G, 9 ore di navigazione in WiFi, 10 ore di riproduzione video ore di riproduzione audio.
Apple presenta l?iPhone 4S: processore dual core, fotocamera 8Mpx e batteria migliorata! TechEarthBlog
-
a quanto dicono loro..
cmq il "vecchio 4" garantiva:
Autonomia in conversazione:
fino a 7 ore su 3G
fino a 14 ore su 2G
Autonomia in standby: fino a 300 ore
Utilizzo di internet:
fino a 6 ore su 3G
fino a 10 ore su Wi-Fi
preso dal sito apple, non mi sembra cambi molto, anzi in WiFi peggiora :D
-
Citazione:
ScRe4mY
a quanto dicono loro..
cmq il "vecchio 4" garantiva:
Autonomia in conversazione:
fino a 7 ore su 3G
fino a 14 ore su 2G
Autonomia in standby: fino a 300 ore
Utilizzo di internet:
fino a 6 ore su 3G
fino a 10 ore su Wi-Fi
preso dal sito apple, non mi sembra cambi molto, anzi in WiFi peggiora :D
Come non detto :D non è che abbiamo cambiato batteria pure a quello ora?
-
Citazione:
Fulvioz
iPhone vecchi si svalutano poco
Tu dici come il fatto che SIRI non e' supportato sull'iPhone4? Insomma la cosa piu' figa di iPhone 4S non usabile dai sistemi vecchi, alla faccia.
Citazione:
yeager4772
Che rende impareggiabile l' iPhone rispetto alla concorrenza è l' esperienza d' uso e la facilità nel fare le cose, decisamente avanti rispetto alla concorrenza.
Ho avuto per un paio di settimane un Galaxy S2 che, sulla carta, vince rispetto ad iPhone 4. Beh...scrivere mail e messaggi è stato da incubo e in generale le cose sono meno intuitive rispetto ad iOS.
Non lo hai avuto abbastanza.
-
Citazione:
Fulvioz
sarei curioso di sapere quali sono (visto che vengono sempre evocate)
Inoltre, così facendo, gli iPhone vecchi si svalutano poco, gli iphone si svalutano come gli altri modelli di punta delle altre case... l'unica differenza sostanziale sta nel fatto che (gli iphone) avendo un prezzo di partenza più alto da nuovi poi da usati costano di più (in proporzione) agli altri...fatto per altro constatato in diversi negozi che trattano usato :wink_:
mantenendo alto il prezzo dell'usato e facendo felici chi li rivende, guardate l'S2 che in 4 mesi ha perso 200 euro, pensate a chi lo rivende ora quanto ne perde
:wink_:
Citazione:
yeager4772
Che rende impareggiabile l' iPhone rispetto alla concorrenza è l' esperienza d' uso e la facilità nel fare le cose, decisamente avanti rispetto alla concorrenza.
Ho avuto per un paio di settimane un Galaxy S2 che, sulla carta, vince rispetto ad iPhone 4. Beh...scrivere mail e messaggi è stato da incubo e in generale le cose sono meno intuitive rispetto ad iOS.
ma hai provato le altre room?...con android si può fare tranquillamente per poi ripristinare a quella originale se non si è soddisfatti...
-
Citazione:
Stinit
ma hai provato le altre room?...con android si può fare tranquillamente per poi ripristinare a quella originale se non si è soddisfatti...
Consiglio MIUI
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
-
per ora tengo il mio iphone 4 :oook:
-
Citazione:
ScRe4mY
un po di abitudine e passa la paura.
io ho avuto anche BB, quello si che è antiintuivo
Cmq per l'hot Spot WiFi come fate con l'iPhone??:tongue:
sempre avuto, anche prima di android, si chiama MyWi e funziona alla grande... :wink_:
Citazione:
D74
prendi uno smarthphone di pari livello con iphone....
varietà delle applicazioni inferiore??? dubito.... :wink_:
beh, nell' APP store ci sono MILIONI di applicazioni, e moltissime free... (per il mio erano TUTTE free):biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
D74
prendi uno smarthphone di pari livello con iphone....
varietà delle applicazioni inferiore??? dubito.... :wink_:
L'xperia è di pari livello.... anche come dimensioni.... ne ho visti alcuni che nemmeno entrano in tasca, ti devi fare il borsello per portare il cellulare... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Stinit
io aspetto l's3...:rolleyes:
quoto...diciamo che fa un pò strano (per chi ha avuto a che fare con altri so) trovare nell'android market un mare di applicazioni FREEEEEEEEE
inoltre, oltre ad essere free anche sulla' APP store, quelle a pagamento (una su tutte SIP phone) costano il triplo se non di più rispetto ad apple.