Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
...ieri ho fatto visita al mio conce e ho buttato giù le basi per il contratto (non appena sarà possibile ordinarla)...pare che alcuni concessionari all'estero abbiano già delle liste di attesa.
Io non voglio rischiare di fare la prossima estate senza questa Tigerona, quindi ho deciso che la ordino anche a scatola chiusa, facendo così da cavia per quanto riguarda il motore nuovo, il cardano, il ride-by-wire etc.etc....l'attesa sarà lunga, ma sono queste le cose che ci mantengono giovani e ci emozionano come quando eravamo bambini!
Come io stavo male nell'attesa dell'800... basta che non ce la svelino a bocconcini come la tigrotta...:tongue:
-
Citazione:
gc57
Io penso 12/13.000€
Anche a me il conce ha detto intorno hai 13k...
-
Citazione:
ivanelena
:oook:
(e' un piacere rileggerti)
-
Citazione:
Skipper
quindi sarà piena di ciofeche come la 800
quali sarebbero queste ciofeche, non faccio cambio con il 1050 manco se me lo tirano dietro! :rolleyes:
-
Citazione:
ivanelena
...meglio, spero che abbia ragione il tuo concessionario!
Anche perchè con tutti gli accessori che sto già fantasticando di aggiungere, so già dove investire i regali del prossimo Natale:triumphpride:
-
Citazione:
Skipper
Noi ci teniamo le nostre ciofeche.:wink_:
PS.Chi non ha niente da fare,e' pregato di andarlo a fare da un'altra parte.Grazie.:senzaundente:
-
Citazione:
gc57
Noi ci teniamo le nostre ciofeche.:wink_:
PS.Chi non ha niente da fare,e' pregato di andarlo a fare da un'altra parte.Grazie.:senzaundente:
Che classe capo !!! :wub::wub:
Cmq penso che le "ciofeche" che vengono indicate siano le magagne che la tigrotta sta mostrando e che tutti noi sappiamo. Il progetto ha un anno (quasi) ed è radicalmente una moto nuova se non il 25-30% del motore che si limita alla parte di testa ed agli ingombri e al disegno della parte centrale del telaio. Trovo sia normale e comune che "imprese tecniche" simili mostrino il fianco per i primi tempi.
Se poi pensiamo che dal 2007 al 2010 in 4 anni Triumph ha prodotto una si bella e prestante moto inserendosi di prepotenza (non scordiamo che siamo a livelli di moto quasi artigianali se confrontate alle industrie, alla produzione ed alla rete vendita delle Jap o della BMW o del gruppo Piaggio) in un reparto dimenticato da anni, beh... tanto di cappello.
E infatti la tiger 1050 ha preso una strada evolutiva radicalmente differente dalla tigrotta e dalla tigre che era lei stessa un tempo e, proprio per questo, Triumph che non sono stupidi, hanno coperto nuovamente quel settore non con una, ma con, a questo punto, 3 nuove moto. Ha dimostrato il coraggio che, smoccoli compresi, manca a Suzuki e Honda ultimamente (V-Strom e Transalp sempre uguali e più costose, mancanza di un'Africa e di un V-Strom più grosso). Paradossalmente, se si dimostra vero, Kawasaki si dimostrerà più lungimirante con il nuovo super Versis (e quello si che andrà a scornarsi nello STESSO settore di mercato della Tiger 1050).
Lieto d'avervi tediato :biggrin3:
-
Citazione:
Damian.
Che classe capo !!! :wub::wub:
Cmq penso che le "ciofeche" che vengono indicate siano le magagne che la tigrotta sta mostrando e che tutti noi sappiamo. Il progetto ha un anno (quasi) ed è radicalmente una moto nuova se non il 25-30% del motore che si limita alla parte di testa ed agli ingombri e al disegno della parte centrale del telaio. Trovo sia normale e comune che "imprese tecniche" simili mostrino il fianco per i primi tempi.
Se poi pensiamo che dal 2007 al 2010 in 4 anni Triumph ha prodotto una si bella e prestante moto inserendosi di prepotenza (non scordiamo che siamo a livelli di moto quasi artigianali se confrontate alle industrie, alla produzione ed alla rete vendita delle Jap o della BMW o del gruppo Piaggio) in un reparto dimenticato da anni, beh... tanto di cappello.
E infatti la tiger 1050 ha preso una strada evolutiva radicalmente differente dalla tigrotta e dalla tigre che era lei stessa un tempo e, proprio per questo, Triumph che non sono stupidi, hanno coperto nuovamente quel settore non con una, ma con, a questo punto, 3 nuove moto. Ha dimostrato il coraggio che, smoccoli compresi, manca a Suzuki e Honda ultimamente (V-Strom e Transalp sempre uguali e più costose, mancanza di un'Africa e di un V-Strom più grosso). Paradossalmente, se si dimostra vero, Kawasaki si dimostrerà più lungimirante con il nuovo super Versis (e quello si che andrà a scornarsi nello STESSO settore di mercato della Tiger 1050).
Lieto d'avervi tediato :biggrin3:
Io sto aspettando l'eicma prima di ordinare la tigre 800 xc, volevo capire, se in base proprio a questi difetti di gioventù mamma triumph non faccia uscire nel 2012 una versione più rivista e con qualche accorgimento in più (tipo paracatena, pedane passeggero ..).
P.S. Damian, hai visto il cupolino della tigre 1200 dello spy shot?
-
Si l'ho visto, ma sopratutto hai notato quelle appendici aerodinamiche affianco al cupolino che escono dal gruppo ottico, proprio dove, spazialmente sull'800, si attaccano il cupolino e i faretti aggiuntivi?
Mi sa che hanno ampiamente sfruttato l'800 per fare un prodotto che abbia delle specifiche migliorative (vedi anche la pedana posteriore imbullonata).
Mi chiedo quindi se cupolino e propagini aerodinamiche non possano esser "trasferiti" sull'800.
Per questo attendo a coprare il cupolino invernale... mi fano gola entrambi... magari se non direttamente montabili sull'800, finiranno fra i nuovi otional della nostra. Aspettare non mi costa nulla.
-
Citazione:
Skipper
Non capisco perche' vi offendete...
Io ho la tiger 800 e ne sono contentissimo, a quanto pare qualcuno pensa che sia una ciofeca????
Risposta: e chi sene frega per me e' perfetta e poi sul mercato sono sempre i numeri che parlano e si dice sempre chi disprezza compra.....:laugh2: