http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...




gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Che classe capo !!!
Cmq penso che le "ciofeche" che vengono indicate siano le magagne che la tigrotta sta mostrando e che tutti noi sappiamo. Il progetto ha un anno (quasi) ed è radicalmente una moto nuova se non il 25-30% del motore che si limita alla parte di testa ed agli ingombri e al disegno della parte centrale del telaio. Trovo sia normale e comune che "imprese tecniche" simili mostrino il fianco per i primi tempi.
Se poi pensiamo che dal 2007 al 2010 in 4 anni Triumph ha prodotto una si bella e prestante moto inserendosi di prepotenza (non scordiamo che siamo a livelli di moto quasi artigianali se confrontate alle industrie, alla produzione ed alla rete vendita delle Jap o della BMW o del gruppo Piaggio) in un reparto dimenticato da anni, beh... tanto di cappello.
E infatti la tiger 1050 ha preso una strada evolutiva radicalmente differente dalla tigrotta e dalla tigre che era lei stessa un tempo e, proprio per questo, Triumph che non sono stupidi, hanno coperto nuovamente quel settore non con una, ma con, a questo punto, 3 nuove moto. Ha dimostrato il coraggio che, smoccoli compresi, manca a Suzuki e Honda ultimamente (V-Strom e Transalp sempre uguali e più costose, mancanza di un'Africa e di un V-Strom più grosso). Paradossalmente, se si dimostra vero, Kawasaki si dimostrerà più lungimirante con il nuovo super Versis (e quello si che andrà a scornarsi nello STESSO settore di mercato della Tiger 1050).
Lieto d'avervi tediato![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Io sto aspettando l'eicma prima di ordinare la tigre 800 xc, volevo capire, se in base proprio a questi difetti di gioventù mamma triumph non faccia uscire nel 2012 una versione più rivista e con qualche accorgimento in più (tipo paracatena, pedane passeggero ..).
P.S. Damian, hai visto il cupolino della tigre 1200 dello spy shot?
Si l'ho visto, ma sopratutto hai notato quelle appendici aerodinamiche affianco al cupolino che escono dal gruppo ottico, proprio dove, spazialmente sull'800, si attaccano il cupolino e i faretti aggiuntivi?
Mi sa che hanno ampiamente sfruttato l'800 per fare un prodotto che abbia delle specifiche migliorative (vedi anche la pedana posteriore imbullonata).
Mi chiedo quindi se cupolino e propagini aerodinamiche non possano esser "trasferiti" sull'800.
Per questo attendo a coprare il cupolino invernale... mi fano gola entrambi... magari se non direttamente montabili sull'800, finiranno fra i nuovi otional della nostra. Aspettare non mi costa nulla.
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...


Non capisco perche' vi offendete...
Io ho la tiger 800 e ne sono contentissimo, a quanto pare qualcuno pensa che sia una ciofeca????
Risposta: e chi sene frega per me e' perfetta e poi sul mercato sono sempre i numeri che parlano e si dice sempre chi disprezza compra.....![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio