Visualizzazione Stampabile
-
.....e intanto guadagnano i miliardi di dollari alla facciaccia dell'etica e della morale! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
.....e intanto guadagnano i miliardi di dollari alla facciaccia dell'etica e della morale! ;)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
è come se trovo un tipo losco in strada e gli chiedo di procurarmi una moto....il giorno dopo me la trova a 5.000 € meno del suo valore e la compro,giustificandomi semmai dicendo che non potevo sapere che era rubata
-
Shark Jaws the Guru era un uomo onesto, di Lui si ricorda la massima (non sua) pronunciata ad un consesso di neo laureati " stay hungry, stay foolish" ed aldilà delle interpretazioni fu un estremo atto di sincerità: bisogna essere affamati per produrre l'hardware di Apple e serve follia per spendere delle cifre esose per acquistarlo.
-
Citazione:
kitesvara74
Shark Jaws the Guru era un uomo onesto, di Lui si ricorda la massima (non sua) pronunciata ad un consesso di neo laureati "stay foolish, stay hungry" ed aldilà delle interpretazioni fu un estremo atto di sincerità: serve follia per spendere delle cifre esose per l'acquisto di hardware apple e bisogna essere affamati per produrlo.
Non so chi sia Shark Jaws, forse uno pseudonimo di Giobs....se è lui, sicuramente era onesto: onestamente interessato al mero interesse suo!
Anche il Berlusca è onesto: si fa le leggi ad personam e ce lo dice pure in faccia.
Moralmente ed eticamente, però?
-
Citazione:
DocHollyday
Non so chi sia Shark Jaws, forse uno pseudonimo di Giobs....se è lui, sicuramente era onesto: onestamente interessato al mero interesse suo!
Anche il Berlusca è onesto: si fa le leggi ad personam e ce lo dice pure in faccia.
Moralmente ed eticamente, però?
Il mio post era ironico.
Io lo chiamo così ed è divertente che Steve/Shark (squalo) e Jobs/Jaws (mascelle) abbiano lo stesso numero di lettere e suonino simili, a me fa ridere al pari di quanti ora lo commemorino confondendolo con ciò che non fosse.
-
Citazione:
kitesvara74
Il mio post era ironico. Io lo chiamo così ed è divertente che Steve/Shark (squalo) e Jobs/Jaws (mascelle) abbiano lo stesso numero di lettere e suonano simili, a me fa ridere al pari di quanti ora lo commemorino confondendolo con ciò che non era.
E mettete quelle benedette faccine sono vecchietto e non capisco lo humor! :biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
Non possiamo imporre alla Cina condizioni dignitose, ma possiamo integrarle nei requisiti per importare prodotti dalla Cina....
Come credi che reagirebbe la Cina se imponessimo condizioni di lavoro dignitose integrandole nei requisiti per importare i loro prodotti?
-
Citazione:
Lio
Come credi che reagirebbe la Cina se imponessimo condizioni di lavoro dignitose integrandole nei requisiti per importare i loro prodotti?
bentornato fra noi, lio, era un po' che, perlomeno io, non ti vedevo in giro
scusate OT
-
Ciao Flag,
ho avuto un periodo difficile e mi sono eclissato per un po', ma adesso sono ritornato :-).
Scusante anche il mio OT
-
Citazione:
Lio
come le pare...basta che finisca questo schifo