.....e intanto guadagnano i miliardi di dollari alla facciaccia dell'etica e della morale!![]()
.....e intanto guadagnano i miliardi di dollari alla facciaccia dell'etica e della morale!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Shark Jaws the Guru era un uomo onesto, di Lui si ricorda la massima (non sua) pronunciata ad un consesso di neo laureati " stay hungry, stay foolish" ed aldilà delle interpretazioni fu un estremo atto di sincerità: bisogna essere affamati per produrre l'hardware di Apple e serve follia per spendere delle cifre esose per acquistarlo.
Ultima modifica di kitesvara74; 14/10/2011 alle 13:26
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ultima modifica di kitesvara74; 14/10/2011 alle 14:13
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ciao Flag,
ho avuto un periodo difficile e mi sono eclissato per un po', ma adesso sono ritornato :-).
Scusante anche il mio OT
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....