Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
TU STAI ZITTO CHE HAI LA DAYTONA:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si si :biggrin3: e se ti dico che ho appena rifatto le forche con un olio che e' di semi vari mi docca dare le dimissioni per far contenti i nostri amici???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
winter1969
Quello che dici avviene raramente,nella maggior parte dei casi molti danno lezioni di tecnica a cazzo
per quanto mi riguarda ,e cioè per la sez. street,moltissime volte le info che posto le reperisco direttamente dal manuale d'officina triumph.
-
Citazione:
tonidaytona
si si :biggrin3: e se ti dico che ho appena rifatto le forche con un olio che e' di semi vari mi docca dare le dimissioni per far contenti i nostri amici???:blink::blink::blink:
Sul serio??? e vanno bene fatto cosi anche per la speed??? corro a farle:laugh2::laugh2::laugh2:
MA LASCIATE PERDERE
-
Citazione:
Don Zauker
Da parte mia, era solo un consiglio; mi è parso che pure Streetissimo la vedesse allo stesso modo, ma non voglio metter parole in bocca a nessuno.
Sinceramente, mi pare che la cosa abbia aspetti non carinissimi e che qualcuno l'abbia presa a male.
Mi sembrava inutile far partorire (invertendo il proverbio) un elefante a una topolina, anche perchè in questo caso son sempre bruciori.
Ho detto la mia, l'ho motivata, adesso divertitevi pure tra voi, se vi va.
Io lascio, ciao a tutti.
hai ragione.
sappiamo gia' come e perche' e contro chi.
non serve mica un sospensionista indipendente...:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
eh certo che ... per rompere le palle tutte le scuse son buone.
avendo avuto un... 7-8 Daytona magari dico la mia eh?:rolleyes:
premesso che ho l'attrezzatura per fare forche e quant'altro e quindi non sono il mod in questione il sae 20 nelle forche della Day lo montano in molti.
io personalmente preferisco un 10 max 15 sopratutto perche' la moto la uso moltissimo in inverno.
mio figlio invece che gira esclusivamente in pista in estate e' fissato con il sae 20.
ragion per cui , visto che con una moto di 13 anni tenuta con lo spago a Varano gira in 1,19 di passo magari il sae 20 non e' tutta sta follia!!
ribadisco che preferisco un 10 in inverno e un 15 in estate ma non vedo tutta sta castroneria.
vedo invece.. il solito concertato attacco personale a un altro moderatore che possiede una Daytona e ritiene che il 20 sia ideale.
detto cio... ma a voi che accidente ve ne frega????
ho l'impressione che pur di parlare male del TCP sareste buoni a prendere le notizie su cronaca vera secondo me..
ma fate i bravi su...:wink_:
Credo che questa sia la migliore rispsta! Grande Tonydaytona..
Poi si sa che quando si racconta un fatto per sentito dire, i dettagli, magari quelli più importanti vengono modificati...
Magari il tizio in questione voleva (perchè sapeva cosa diceva) espressamente il SAE20!
Tutto qua....
Scelte personali
-
Citazione:
ramses
il complesso di berlusconi , ma dai
Mmmm no, non ho nessun complesso di Berlusconi, e poi sono più alto, più giovane e più bello di lui (ma non ho i suoi soldi, mannaggia!) però caro utente ramses, visto che la storia coinvolge e mira a ridicolizzare un Moderatore che non è al momento collegato e che non può dire la sua MI CONSENTA (:laugh2:)di chiudere la discussione ed avvisarlo: quando sarà online la vedrà e risponderà.