Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
il tagliando te lo può fare qualsiasi meccanico, non c'è bisogno di andare alla numerotrè
Questo in teoria!!!! Per esperienza ti dico che si attaccano a tutto se per sfiga ti dovesse capitare qualcosa!!!
Se non hai i timbri del concessionario ufficiale ti dicono che il problema potrebbe essere nato da un tagliando fatto male o qualcosa che un meccanico non ufficiale ha fatto!!
Se invece i timbri sono i loro non possono dire nulla...
Infatti loro lo specificano:
GARANZIA TRIUMPH
punto 3. Il motoveicolo dovrà essere sottoposto a manurtenzione solo da un Concessionario TRIUMPH autorizzato, agli intervalli specificati nel Libretto del Proprietario Triumph, e il registro di manutenzione completato di conseguanza.
punto 4. Difetti causati da regolazioni, riparazioni oppure alterazioni eseguite da un Concessionario Triumph NON AUTORIZZATO non sono coperti da questa garanzia.
-
Citazione:
sem13
Questo in teoria!!!! Per esperienza ti dico che si attaccano a tutto se per sfiga ti dovesse capitare qualcosa!!!
Se non hai i timbri del concessionario ufficiale ti dicono che il problema potrebbe essere nato da un tagliando fatto male o qualcosa che un meccanico non ufficiale ha fatto!!
Se invece i timbri sono i loro non possono dire nulla...
Infatti loro lo specificano:
GARANZIA TRIUMPH
punto 3. Il motoveicolo dovrà essere sottoposto a manurtenzione solo da un Concessionario TRIUMPH autorizzato, agli intervalli specificati nel Libretto del Proprietario Triumph, e il registro di manutenzione completato di conseguanza.
punto 4. Difetti causati da regolazioni, riparazioni oppure alterazioni eseguite da un Concessionario Triumph NON AUTORIZZATO non sono coperti da questa garanzia.
si, in questo modo possono chiederti 3'000 euro x cambiarti l'olio...è un ricatto praticamente
beh x quanto mi riguarda possono pure fottersi
-
Citazione:
bastard inside
si, in questo modo possono chiederti 3'000 euro x cambiarti l'olio...è un ricatto praticamente
beh x quanto mi riguarda possono pure fottersi
Per quello dicevo che una segnalazione alla casa madre ogni tanto non sarebbe male se ci sono disservizi........
-
Citazione:
sem13
Per quello dicevo che una segnalazione alla casa madre ogni tanto non sarebbe male se ci sono disservizi........
si ma il giochino parte proprio dalla casa madre, nel senso è la triumph che vuole che i tagliandi vengano fatti solo dai concessionari ufficiali
x quanto mi riguardaio cambio l'olio ogni 10'000 km, le candele ogni 30'000 o giù di li, e del timbro non me ne può fregà de meno
l'importante è che la moto vada bene
-
Citazione:
Black Death
Io dico sempre che la cosa piu' importante per me quando acquisto una moto è l'assistenza post-vendita
In questo caso Pettinari di Cinisello B.mo è il numero uno (perere personale)
;)
assolutamente enzo........Petty numero uno!!!
voi lumbard avete questa grande fortuna di avere il top a Cinisello e non ci andate???.......
tutto il resto e noia
-
aggiornamenti...
ho appena contattato il conce parlando con il titolare, gli ho spiegato con calma e garbo tutto quello ke e' successo, morale... cambiano il tubo, fissano il gancio e tolgono il dbkiller, spero solo ke non ci voglia una settimana per un lavoro di un'ora scarsa... il tubo è stato acquistato da oram (ottimo direi)...
vediamo che succede... vi terrò aggiornati, comunque dopo tutte queste menate hanno perso di fiducia e considerazione da parte mia....
-
-
se non si risolv..scass tutt cos:tongue:
-
Citazione:
freekazoid
aggiornamenti...
ho appena contattato il conce parlando con il titolare, gli ho spiegato con calma e garbo tutto quello ke e' successo, morale... cambiano il tubo, fissano il gancio e tolgono il dbkiller, spero solo ke non ci voglia una settimana per un lavoro di un'ora scarsa... il tubo è stato acquistato da oram (ottimo direi)...
vediamo che succede... vi terrò aggiornati, comunque dopo tutte queste menate hanno perso di fiducia e considerazione da parte mia....
Fai molta attenzione quando giocano con i tubi:assicurati che i giunti siano chiusi a pressione e che le lunghezze siano giuste.....
quando ho montato la nissin sulla mia il tubo era troppo corto e le derivazioni rimanevano staccate piu' di tre cm dal parafango.Con 120 eurini il problema si e' risolto(ne ho ordinato uno da frentubo).Mi sa tanto che se non volevano cambiartelo il problema era proprio il prezzo:rolleyes:
-
Citazione:
freekazoid
aggiornamenti...
Comunque c'è la volontà di risolvere il problema e non è poco!!!