Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: concessionario....(sfogo dopo disavventura)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    il tagliando te lo può fare qualsiasi meccanico, non c'è bisogno di andare alla numerotrè

Questo in teoria!!!! Per esperienza ti dico che si attaccano a tutto se per sfiga ti dovesse capitare qualcosa!!!

Se non hai i timbri del concessionario ufficiale ti dicono che il problema potrebbe essere nato da un tagliando fatto male o qualcosa che un meccanico non ufficiale ha fatto!!

Se invece i timbri sono i loro non possono dire nulla...

Infatti loro lo specificano:
    GARANZIA TRIUMPH
    punto 3. Il motoveicolo dovrà essere sottoposto a manurtenzione solo da un Concessionario TRIUMPH autorizzato, agli intervalli specificati nel Libretto del Proprietario Triumph, e il registro di manutenzione completato di conseguanza.
    punto 4. Difetti causati da regolazioni, riparazioni oppure alterazioni eseguite da un Concessionario Triumph NON AUTORIZZATO non sono coperti da questa garanzia.
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Questo in teoria!!!! Per esperienza ti dico che si attaccano a tutto se per sfiga ti dovesse capitare qualcosa!!!

Se non hai i timbri del concessionario ufficiale ti dicono che il problema potrebbe essere nato da un tagliando fatto male o qualcosa che un meccanico non ufficiale ha fatto!!

Se invece i timbri sono i loro non possono dire nulla...

Infatti loro lo specificano:
    GARANZIA TRIUMPH
    punto 3. Il motoveicolo dovrà essere sottoposto a manurtenzione solo da un Concessionario TRIUMPH autorizzato, agli intervalli specificati nel Libretto del Proprietario Triumph, e il registro di manutenzione completato di conseguanza.
    punto 4. Difetti causati da regolazioni, riparazioni oppure alterazioni eseguite da un Concessionario Triumph NON AUTORIZZATO non sono coperti da questa garanzia.
    si, in questo modo possono chiederti 3'000 euro x cambiarti l'olio...è un ricatto praticamente

beh x quanto mi riguarda possono pure fottersi

Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    si, in questo modo possono chiederti 3'000 euro x cambiarti l'olio...è un ricatto praticamente

beh x quanto mi riguarda possono pure fottersi
    Per quello dicevo che una segnalazione alla casa madre ogni tanto non sarebbe male se ci sono disservizi........

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Per quello dicevo che una segnalazione alla casa madre ogni tanto non sarebbe male se ci sono disservizi........
    si ma il giochino parte proprio dalla casa madre, nel senso è la triumph che vuole che i tagliandi vengano fatti solo dai concessionari ufficiali

x quanto mi riguardaio cambio l'olio ogni 10'000 km, le candele ogni 30'000 o giù di li, e del timbro non me ne può fregà de meno

l'importante è che la moto vada bene

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Io dico sempre che la cosa piu' importante per me quando acquisto una moto è l'assistenza post-vendita

In questo caso Pettinari di Cinisello B.mo è il numero uno (perere personale)

assolutamente enzo........Petty numero uno!!!

voi lumbard avete questa grande fortuna di avere il top a Cinisello e non ci andate???.......

tutto il resto e noia
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    aggiornamenti...
    ho appena contattato il conce parlando con il titolare, gli ho spiegato con calma e garbo tutto quello ke e' successo, morale... cambiano il tubo, fissano il gancio e tolgono il dbkiller, spero solo ke non ci voglia una settimana per un lavoro di un'ora scarsa... il tubo è stato acquistato da oram (ottimo direi)...
    vediamo che succede... vi terrò aggiornati, comunque dopo tutte queste menate hanno perso di fiducia e considerazione da parte mia....

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    come è giusto che sia

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    se non si risolv..scass tutt cos

Citazione Originariamente Scritto da freekazoid Visualizza Messaggio
    aggiornamenti...
    ho appena contattato il conce parlando con il titolare, gli ho spiegato con calma e garbo tutto quello ke e' successo, morale... cambiano il tubo, fissano il gancio e tolgono il dbkiller, spero solo ke non ci voglia una settimana per un lavoro di un'ora scarsa... il tubo è stato acquistato da oram (ottimo direi)...
    vediamo che succede... vi terrò aggiornati, comunque dopo tutte queste menate hanno perso di fiducia e considerazione da parte mia....

Fai molta attenzione quando giocano con i tubi:assicurati che i giunti siano chiusi a pressione e che le lunghezze siano giuste.....
    quando ho montato la nissin sulla mia il tubo era troppo corto e le derivazioni rimanevano staccate piu' di tre cm dal parafango.Con 120 eurini il problema si e' risolto(ne ho ordinato uno da frentubo).Mi sa tanto che se non volevano cambiartelo il problema era proprio il prezzo

Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da freekazoid Visualizza Messaggio
    aggiornamenti...
    Comunque c'è la volontà di risolvere il problema e non è poco!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima