Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
mutilare...e ci metti pure l'occhiolino, ma tu hai idea di cosa voglia dire tagliare le orecchie a un cane?
hai mai visto un cucciolo con le orecchie MOZZATE e fasciate sbattere la testa dal dolore contro i muri?
sorvolo sulla mutilazione che operi tu alla lingua italiana, ma ciò che scrivi è crudele oltre ad essere illegale, prego pertanto i moderatori di eliminare il tuo intervento
L'ho fatto apposta per provare te!!! Certo che scherzo e comunque non offendere!!!!
Citazione:
Herbie 53
e metti l'h
La fretta scusami prof...-
Citazione:
superIII
quoto, e che amarezza...
se non ti rendi conto di quello che hai scritto sarebbe grave,
se invece lo hai scritto "ironicamente" sarebbe ancora più grave...
Quindi è sempre grave ;)
-
Citazione:
Venanzio
E' una cane che purtroppo a cui vanno tagliate la coda e le orecchie, per una esigenza dicombattimento e sopratutto estetica. Le leggi vigenti a quello che so' prevedono delle sanzioni, ma tu se vuoi farlo trova un veterinaio compiacente e fallo! Non credo che qualcuno possa mai obiettare che quanto lo hai preso era già mutilato ;)
Non ci riesco, non resisto, non posso farne a meno...
VAI A FARTI CASTRARE TE, piuttosto che mutilare il cane!!!
Scusate lo sfogo, mi succede quando pesto una merda...
-
Citazione:
Venanzio
Lo fatto apposta per provare te!!! Certo che scherzo e comunque non offendere!!!!
non sono un capo di abbigliamento..non mi si prova
e metti l'h
-
Citazione:
baffus
Non ci riesco, non resisto, non posso farne a meno...
VAI A FARTI CASTRARE TE, piuttosto che mutilare il cane!!!
Scusate lo sfogo, mi succede quando pesto una merda...
vedi che era una provocazione per Herbie, non ti scaldare cosi :)
Herbiuccio bello non hai risposto alla parte più importante, non ti vedo da giorni sul forum è successo qualcosa?
-
Citazione:
Venanzio
Lo fatto apposta per provare te!!! Certo che scherzo e comunque non offendere!!!!
Chiedo scusa, ho letto dopo il commento che scherzavi...:mazzodifiori:
Comunque scherzo di pessimo gusto...
-
ho visto ora questa discussione ed esprimo il mio parere: con tutti i cani meravigliosi lasciati a crepare nei canili, comprarne uno è un abominio. Un cane è una VITA, non un orpello estetico da sfoggiare.
Questa - ovviamente - è solo la mia opinione.
-
Citazione:
emidio_speed
ho visto ora questa discussione ed esprimo il mio parere: con tutti i cani meravigliosi lasciati a crepare nei canili, comprarne uno è un abominio. Un cane è una VITA, non un orpello estetico da sfoggiare.
Quoto! :yess:
-
Citazione:
emidio_speed
Quindi tu proporresti l'abolizione delle razze e la cancellazione di secoli di storia cinofila?
Mah....
:cipenso:
-
Qualche cane l'ho avuto, ma Quello che mi è rimasto nel cuore più degli altri è un Dobermann, anzi per l' esattezza una Lei.
Un carattere dolcissimo, impressionante...unica, bellissima.
Non comprerò più dobermann. Anche se Lei mi era stata regalata.
Adesso ho una " specie" di bassotto...caratteraccio...:tongue::tongue:
Magari vi posto le foto....
Fanno parte della nostra vita, in toto.
-
Citazione:
emidio_speed
Straquoto!!!!!