Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
caro amico, come ti capisco .... la preoccupazione non é solo tua, gli amici di Ariccia, ma non solo, sono anch'essi preoccupati per il futuro del bel paese e già richiedono una disponibilità da parte mia per un eventuale diserzione dalle fila italiche verso la suisse ....... come é noto i buchi non ci mancano ... neppure nelle patrie reti (la ramina) ..... fate vobis ...
Per ritornare ad essere scemo. Io una soluzione l' avrei! Allora, si dichiara guerra alla Svizzera, poi visto la nostra proverbiale.......dopo tre giorni di aspre discussioni la Svizzera ci invade ! Ed abbiam risolto tutti i nostri problemi :wink_: ...ad maiora.
-
Citazione:
Grigio
Per ritornare ad essere scemo. Io una soluzione l' avrei! Allora, si dichiara guerra alla Svizzera, poi visto la proverbiale.......dopo tre giorni di aspre discussioni la Svizzera ci invade ! Ed abbiam risolto tutti i nostri problemi :wink_: ...ad maiora.
e cosa pensi che stia facendo ad Ariccia? :coool:
sto organizzando l'invasione ... :D
-
Bei tempi quando si contrabbandavano le stecche di sigarette PallMall, Marbhoro, Dromedar, Pilipp & Morri. Ma é tutto finito :cry: Potremmo importare cani san Bernardo e spacciarli per volpini giganti :cipenso: avremmo il problema della grappa.......mah si dai non se accorgerà nessuno :cry:
-
Citazione:
Grigio
Bei tempi quando si contrabbandavano le stecche di sigarette PallMall, Marbhoro, Dromedar, Pilipp & Morri. Ma é tutto finito :cry: Potremmo importare cani san Bernardo e spacciarli per volpini giganti :cipenso: avremmo il problema della grappa.......mah si dai non se accorgerà nessuno :cry:
anche il rognone costava meno in Svizzera e c'erano degli amici miei che avevano tentato di contrabbandarlo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
hanno avuto una grande fortuna, un idea che ancora oggi, quando ci incontriamo, solo al pensarci ci fa spanciare dalle risate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
buona giornata bella gente :wink_:
caro Grigio, sei ottimista a pensare che qualcuno ci possa invadere, non sa i problemi che si porta in casa, siamo un popolo ingestibile:rolleyes:
-
Citazione:
giulio
buona giornata bella gente :wink_:
caro Grigio, sei ottimista a pensare che qualcuno ci possa invadere, non sa i problemi che si porta in casa, siamo un popolo ingestibile:rolleyes:
Si ma siamo tanto simpatici e giocherelloni. :wink_: Buona giornata Pres e a quasi tutti :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Si ma siamo tanto simpatici e giocherelloni. :wink_: Buona giornata Pres e a quasi tutti :biggrin3:
simpatici e giocherelloni assolutamente si
buona giornata a te:wink_::rolleyes:
-
"...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
che vien dalla Brianza!!
:risate2::risate2::risate2:
BuonaOVERsera a tutti!:wub:
-
Citazione:
Velena17
"...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
che vien dalla Brianza!!
:risate2::risate2::risate2:
BuonaOVERsera a tutti!:wub:
ciao carissima..............a quest'ora, come tutti i martedì, dovrei essere nei pressi del centro sportivo dove "gioco".
Ma questa sera "per ovvii motivi" ho preferito rimanere "a casa".............:wink_:
-
Ciao, Mister!!!
Ci sarà tempo e modo per ricominciare a "prendere freddo"!! Tempo al tempo!
Ora resta al calduccio e fa' compagnia alle donzelle "in sul calar del sole":wink_: