Ultima modifica di Grigio; 21/11/2011 alle 19:13
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Grigio; 22/11/2011 alle 10:21
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
buona giornata bella gente
caro Grigio, sei ottimista a pensare che qualcuno ci possa invadere, non sa i problemi che si porta in casa, siamo un popolo ingestibile![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
"...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
che vien dalla Brianza!!
BuonaOVERsera a tutti!![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ciao, Mister!!!
Ci sarà tempo e modo per ricominciare a "prendere freddo"!! Tempo al tempo!
Ora resta al calduccio e fa' compagnia alle donzelle "in sul calar del sole"![]()