Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 493

Discussione: Over #51 HIC SUNT LEONES

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    caro amico, come ti capisco .... la preoccupazione non é solo tua, gli amici di Ariccia, ma non solo, sono anch'essi preoccupati per il futuro del bel paese e già richiedono una disponibilità da parte mia per un eventuale diserzione dalle fila italiche verso la suisse ....... come é noto i buchi non ci mancano ... neppure nelle patrie reti (la ramina) ..... fate vobis ...

Per ritornare ad essere scemo. Io una soluzione l' avrei! Allora, si dichiara guerra alla Svizzera, poi visto la nostra proverbiale.......dopo tre giorni di aspre discussioni la Svizzera ci invade ! Ed abbiam risolto tutti i nostri problemi ...ad maiora.
    Ultima modifica di Grigio; 21/11/2011 alle 19:13
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Per ritornare ad essere scemo. Io una soluzione l' avrei! Allora, si dichiara guerra alla Svizzera, poi visto la proverbiale.......dopo tre giorni di aspre discussioni la Svizzera ci invade ! Ed abbiam risolto tutti i nostri problemi ...ad maiora.
    e cosa pensi che stia facendo ad Ariccia?

sto organizzando l'invasione ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Scrambler
    Bei tempi quando si contrabbandavano le stecche di sigarette PallMall, Marbhoro, Dromedar, Pilipp & Morri. Ma é tutto finito Potremmo importare cani san Bernardo e spacciarli per volpini giganti avremmo il problema della grappa.......mah si dai non se accorgerà nessuno

Ultima modifica di Grigio; 22/11/2011 alle 10:21
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Bei tempi quando si contrabbandavano le stecche di sigarette PallMall, Marbhoro, Dromedar, Pilipp & Morri. Ma é tutto finito Potremmo importare cani san Bernardo e spacciarli per volpini giganti avremmo il problema della grappa.......mah si dai non se accorgerà nessuno
    anche il rognone costava meno in Svizzera e c'erano degli amici miei che avevano tentato di contrabbandarlo ...

hanno avuto una grande fortuna, un idea che ancora oggi, quando ci incontriamo, solo al pensarci ci fa spanciare dalle risate ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    buona giornata bella gente
    caro Grigio, sei ottimista a pensare che qualcuno ci possa invadere, non sa i problemi che si porta in casa, siamo un popolo ingestibile
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    buona giornata bella gente
    caro Grigio, sei ottimista a pensare che qualcuno ci possa invadere, non sa i problemi che si porta in casa, siamo un popolo ingestibile

Si ma siamo tanto simpatici e giocherelloni. Buona giornata Pres e a quasi tutti

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Si ma siamo tanto simpatici e giocherelloni. Buona giornata Pres e a quasi tutti
    simpatici e giocherelloni assolutamente si
    buona giornata a te
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    "...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
    che vien dalla Brianza!!

BuonaOVERsera a tutti!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    "...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
    che vien dalla Brianza!!

BuonaOVERsera a tutti!
    ciao carissima..............a quest'ora, come tutti i martedì, dovrei essere nei pressi del centro sportivo dove "gioco".
    Ma questa sera "per ovvii motivi" ho preferito rimanere "a casa".............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Ciao, Mister!!!

Ci sarà tempo e modo per ricominciare a "prendere freddo"!! Tempo al tempo!

Ora resta al calduccio e fa' compagnia alle donzelle "in sul calar del sole"

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •