Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Ci si consenta: qui (chi?) ha proprio una faccia da 'mbriacone agonizzante....... :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
Congiuntamente ribadiamo quanto sopra :biggrin3::biggrin3:; dovevate sentire la coppia raccontare della dichiarazione d'intenti matrimoniali di Grigio: uno spasso!!!! E lei che ha colto ben oltre le parole (da grezzo, ammettiamolo) il buon cuore di quell'uomo. Sei grande!!!!!nBuona giornata a tutti!
Ecco uno si rilassa per un solo attimo, e c'é subito qualcuno che fraintende :mad: equivoca, ma non inporta per sti unici ed irripetibili Over si fà questo ed altro :wink_: persone che si dedicano al sociale, persone che.....:wub:
-
Citazione:
Grigio
Ecco uno si rilassa per un solo attimo, e c'é subito qualcuno che fraintende :mad: equivoca, ma non inporta per sti unici ed irripetibili Over si fà questo ed altro :wink_: persone che si dedicano al sociale, persone che.....:wub:
Ci si permetta bis: siete fantastici!!!!!
Buon appetito a tutti, noi ci inoltriamo per le selve mercantili, in questo freddo meriggio....prima di fermarci a lavorare in serata, così giusto per simpatizzare con natan...
-
Citazione:
natan
ma lo hai già visto ? Ma soprattutto...........mi devo fidare ? :biggrin3::tongue:
Citazione:
Alan ford
Buongiorno Over
è sempre un piacere stare con voi e finita una festa si pensa già alla prossima !!!
è sempre un piacere incontrarti/vi , speriamo la prossima arrivi presto
Citazione:
natan
.... ma per fortuna non solo lui ...... :w00t::w00t::wub::wub::wub:
vero, verissimo, meno male che non sei rimasto solo tu :biggrin3:
Citazione:
Velena17
BuongiornOver!!:w00t::wub:
Freddino oggi, eh? :freddo:E ho pure dato la disponibilità per stare al gazebo dell'AVIS durante la Fiera mensile del mio paesello, oggi pomeriggio!!! :wacko:
Vorrà dire che mi scalderò con un bicchiere di vin brulè, che non mancherà di sicuro!!:tongue:
ogni scusa è buona , vero ? :biggrin3::tongue:
Citazione:
bob&hank
Ci si consenta: qui (chi?) ha proprio una faccia da 'mbriacone agonizzante....... :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
ma senti te da che osteria viene la predica :rolleyes::tongue:....
sto aspettando che mi venga a prendere il Mister per un'appendice al pranzover (qui non si riposa mai :rolleyes:). Sarà un vero piacere rivedere 4/5 della famiglia 61 :wub::wub::wub: ma ogni cosa bella ha il suo prezzo :rolleyes:
dopo di che addio over :cry: e si riparte senza nemmeno passare dal Via :cry:
-
...fantastici, irripetibili, giunonici,ecc.ecc. Ma quanti aggettivi per una banda di perditempo, avvinazzati e apprendisti pizzaioli. Ma è mai possibile che passiate il vostro tempo libero in questo modo ? Non una parola su prestazioni motociclistiche, su colorazioni di nuovi modelli, angoli di piega, tipi di gomme :cry: ma lo volete intendere che comunque siamo in Bar motociclistico ? Io fossi un moderatore vi bannerei immantinamente :wink_:
E adesso basta cazz... e ritorniamo seri, quando ci rivediamo ? :w00t:
-
Citazione:
Grigio
...fantastici, irripetibili, giunonici,ecc.ecc. Ma quanti aggettivi per una banda di perditempo, avvinazzati e apprendisti pizzaioli. Ma è mai possibile che passiate il vostro tempo libero in questo modo ? Non una parola su prestazioni motociclistiche, su colorazioni di nuovi modelli, angoli di piega, tipi di gomme :cry: ma lo volete intendere che comunque siamo in Bar motociclistico ? Io fossi un moderatore vi bannerei immantinamente :wink_:
E adesso basta cazz... e ritorniamo seri, quando ci rivediamo ? :w00t:
ma..........riflettiamo un attimo............esclusi te e Toni.............te l'immagini natan e Marco61 che disquisiscono dottamente tra loro di angoli di piega e tipi di gomme :biggrin3::biggrin3::biggrin3: probabilmente nemmeno di colori ne capiscono un fagiolo...................ecco...........allora sì che ci bannerebbero all'istante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
...E adesso basta cazz... e ritorniamo seri, quando ci rivediamo ? :w00t:
ma............per quanto mi riguarda io mi posso anche trasferire a casa tua :w00t::w00t::w00t: per me non è un problema :biggrin3::tongue: posso anche nutrirmi di solo Caol Ila :rolleyes:
mi ha appena chiamato Rompiballe61 :mad: devo andare altrimenti si offende :rolleyes:
seguirà report ..................senza foto :mad::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ma..........riflettiamo un attimo............esclusi te e Toni.............te l'immagini natan e Marco61 che disquisiscono dottamente tra loro di angoli di piega e tipi di gomme :biggrin3::biggrin3::biggrin3: probabilmente nemmeno di colori ne capiscono un fagiolo...................ecco...........allora sì che ci bannerebbero all'istante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan ha una similmoto trasformata in un'incrociatore da crociera, Marco61 ormai è ai comandi di un mezzo per comitive :cry: ci sei rimasto solo tu con le tue bollicine :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Natan ha una similmoto trasformata in un'incrociatore da crociera, Marco61 ormai è ai comandi di un mezzo per comitive :cry: ci sei rimasto solo tu con le tue bollicine :laugh2:
meglio forse parlare delle bollicine del Presidente :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
meglio forse parlare delle bollicine del Presidente :biggrin3:
:w00t: Splendorrrrreeeeeeeeee :w00t:
-
penso che il prossimo potrebbe essere in terra straniera, oppure, ieri è tornato in cantina Alan Ford e gli ho parlato di un progettino che sto pensando per marzo, aprile sotto due gelsi, ecc.ecc.:wink_:
Citazione:
Grigio
:w00t: Splendorrrrreeeeeeeeee :w00t:
ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
penso che il prossimo potrebbe essere in terra straniera, oppure, ieri è tornato in cantina Alan Ford e gli ho parlato di un progettino che sto pensando per marzo, aprile sotto due gelsi, ecc.ecc.:wink_:
ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3::wink_:
devo trovare casa ... qualcuno ne ha di belle per me? :cipenso:
..... quando volete organizzo ... sappiate che sono un grande organizzatore di pranzi e di cene ... parlatene con intrip, lui potrà confermarlo ... :tongue::biggrin3: