Visualizzazione Stampabile
-
una persona è innocente fino a prova contraria, non viceversa. Il controllo deve essere fatto in modo sensato, lavorare con il sospetto dell'opinione pubblica non è tanto divertente, e io che sono una persona sensibile e onesta ci resto male di fronte a certi atteggiamenti, se parlo è perchè ne ho motivo e magari porto la mia esperienza, non per creare polemica, non mi invento nulla, è frustrante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
una persona è innocente fino a prova contraria, non viceversa. Il controllo deve essere fatto in modo sensato, lavorare con il sospetto dell'opinione pubblica non è tanto divertente, e io che sono una persona sensibile e onesta ci resto male di fronte a certi atteggiamenti, se parlo è perchè ne ho motivo e magari porto la mia esperienza, non per creare polemica, non mi invento nulla, è frustrante
Sono d'accordo, ma è proprio l'atteggiamento di una persona come te che mi è difficile da capire.
Sei onesto e sei sensibile, quindi dovresti essere contento che, in qualsiasi caso, puoi uscirne a testa alta e che lo stato stia facendo un giusto lavoro per scovare chi, contrariamente a te, non può dirsi altrettanto onesto e sensibile.
Prendiamo un semplice esempio: io vado per la mia strada in moto (moto completamente originale), rispettando i limiti e le regole e, dietro l'angolo becco la pattuglia "iper ligia". Mi fermano e fanno i raggi X sia a me che alla moto.....certo, per me che sono in regola e rispettosa, non può che essere una situazione imbarazzante. Quel che potrei temere sarebbe solo un "abuso di potere", che porta a contestarmi un'infrazione fittizia; tuttavia, siccome sono fiduciosa, accetto il controllo e mi ritengo fortunata che sulle strade cia sia chi le regole le fa rispettare.
-
Citazione:
davidMJF
quoto tutto, e bestemmio in MP... ecco.... fanculo!
ti vengo dietro davide...
-
Qualcuno si sta cacando sotto... finalmente :oook:
-
Citazione:
Fooldancer
Qualcuno si sta cacando sotto... finalmente :oook:
Parli di Davide con Urasch alle spalle?? :tongue: