speriamo mettano una super tassa per questi suv maledetti.... pesano 10 tonnellate, consumano una follia e la maggior parte delle persone che li guidano sono una massa di handicappati
Visualizzazione Stampabile
speriamo mettano una super tassa per questi suv maledetti.... pesano 10 tonnellate, consumano una follia e la maggior parte delle persone che li guidano sono una massa di handicappati
......piu che fissazione è fisica...
YouTube Video
poi tu Natan tu vivi nella tua bella Chiasso ......a volte non puoi raffrontarti con la realtà italiana !!:sick:
rolleyes::rolleyes: e poi cosa centarno i SUV con una madre cogliona che fa scandere dall'auto da solo un bambino di 5 anni?????:rolleyes::rolleyes: se fosse stato una berlina ad investire il bimbo ci sarebbe stata tutta quest'inutile polemica????:rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]
dai non dargli della cogliona......RISPETTO
:laugh2::laugh2::laugh2:
io a Chiasso ci sono da meno di una decina d'anni e ho vissuto in più parti di quanto tu possa aver pensato ... :laugh2::laugh2::laugh2:
posso dire fesserie ma quando affermo delle cose le affermo cercando di rispettare al massimo il mio interlocutore ...
tu di dove sei?
... sinceramente non lo so e non me ne frega nulla ... leggo quel che scrivi e non vengo a sostenere che non ne capisci un cazzo solamente perché sei di napoli, dove si guida in un certo modo, piuttosto che milanese, dove si guida in altro modo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma che cazzo di modo é di dialogare con il proprio prossimo ... un modo del cazzo, lasciatelo dire ... :wink_:
ps: comunque sappi che se ti getto in testa una boccia di 500kg, hai la stessa possibilità di salvezza che avresti ricevendone una da 100kg. ..... credimi sulla parola perché a provarci non so se ne avresti convenienza ... :tongue::biggrin3:
ps2: per di più non so se hai già notato che le forme del cruscotto potrebbe fare la differenza sull'impatto ... se tende a portarti in alto il rischio é minore se non se tende a portarti in basso ... meglio essere scaraventato sul cruscotto che sotto di esso ... e poi ci sono altri parametri per definire un'auto più o meno pericolosa per un pedone ... ma le mie sono teorie da svizzero di Chiasso, cosa vuoi che ne possa mai capire ... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi dicevano pure che in un frontale l'auto che va meno forte é quella che rischia di sopportare il maggiore impatto ... facciamoli andare tutti più forte, allora ... :D ...
hai ragione, maggiore rispetto ... comunque il comportamento é forse la causa prima di quasi tutti gli incidenti ...
R.I.P.
Suvvia.. dalle strade:coool:
Pesi, ingombri, consumi dicono tutto..
Se poi si parla di fiat sedici o Dahiatsu Terios per provare di avere ragione, bhé dico solo si stia confondendo un po' il riferimento.
anche se non ti frega una cippa te lo dico sono umbro,ma per lavoro ho abitato a Roma,Como (venivo anche a Campione d'italia a fare vigilanze),Bologna ,Forli.
Forse mi hai frainteso non detto che sei di Chiasso e non capisci un ca** , ma dato che non abiti in Italia non ti rendi conto come è la situzione , la faccina verde èra per la situzione Italiana.
Comunque mi hai convinto una mezzo indifferentemente dal peso/stazza alla stessa velocità fanno gli stessi danni !:wink_:
Ps: Di lavoro faccio il vigile del fuoco e con gli incidenti ci lavoro.
ma è un nuovo corpo??:w00t:
bè sul APS (camion) ci sono gli attrezzi non che le scale per farti rientrare dentro casa ,oltre che la squadra deve essere completa e sempre pronta ad intervernire per veri interventi!
1-PS:Un'altra volta chiama un fabbro è più discreto!:wink_:
2-PS: hai un pò troppi fastidi.....:dry:
i motociclisti che raccogliete da terra solitamente sono messi bene?
.... e pensare che spesso questi in più a creare dei danni giravano tanto per cazzeggio ... :cipenso:
a dire il vero personalmente ho fatto riferimento ad una golf 1.6, ad una 500 1.4 per consumi e CO2, ad una Polo per sicurezza dei pedoni e a una Doblò come spazio utilizzato .... :cipenso:
ma sicuramente, essendo io di parte, mi sono inventato tutto ... :wink_: