Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: Bimbi che muoiono davanti alla scuola

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    speriamo mettano una super tassa per questi suv maledetti.... pesano 10 tonnellate, consumano una follia e la maggior parte delle persone che li guidano sono una massa di handicappati
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    e vai con un po' di sano qualunquismo in merito ai SUV oggetto demoniaco.....
    si chiama destino ,oppure sfiga

suv o smart ,veloce o piano e' indifferente,sembra retorica ma si muore anche cadendo dal letto ........
    certo si fa' tutto con troppa fretta

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    lo so che non potrò che perdere ... le fissazioni sono tra le cose più difficile da combattere ... é una questione di fede e raramente ho visto un fedele indietreggiare davanti alla logica ...

ps: mi rincuora sapere che una Qasqai non é un SUV ... corro subito a dirlo a Bob&hank ...
    ......piu che fissazione è fisica...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

poi tu Natan tu vivi nella tua bella Chiasso ......a volte non puoi raffrontarti con la realtà italiana !!

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    rolleyes: e poi cosa centarno i SUV con una madre cogliona che fa scandere dall'auto da solo un bambino di 5 anni????? se fosse stato una berlina ad investire il bimbo ci sarebbe stata tutta quest'inutile polemica????[/QUOTE]

dai non dargli della cogliona......RISPETTO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    ......piu che fissazione è fisica...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

poi tu Natan tu vivi nella tua bella Chiasso ......a volte non puoi raffrontarti con la realtà italiana !!

io a Chiasso ci sono da meno di una decina d'anni e ho vissuto in più parti di quanto tu possa aver pensato ...

posso dire fesserie ma quando affermo delle cose le affermo cercando di rispettare al massimo il mio interlocutore ...

tu di dove sei?

... sinceramente non lo so e non me ne frega nulla ... leggo quel che scrivi e non vengo a sostenere che non ne capisci un cazzo solamente perché sei di napoli, dove si guida in un certo modo, piuttosto che milanese, dove si guida in altro modo ...

ma che cazzo di modo é di dialogare con il proprio prossimo ... un modo del cazzo, lasciatelo dire ...

ps: comunque sappi che se ti getto in testa una boccia di 500kg, hai la stessa possibilità di salvezza che avresti ricevendone una da 100kg. ..... credimi sulla parola perché a provarci non so se ne avresti convenienza ...

ps2: per di più non so se hai già notato che le forme del cruscotto potrebbe fare la differenza sull'impatto ... se tende a portarti in alto il rischio é minore se non se tende a portarti in basso ... meglio essere scaraventato sul cruscotto che sotto di esso ... e poi ci sono altri parametri per definire un'auto più o meno pericolosa per un pedone ... ma le mie sono teorie da svizzero di Chiasso, cosa vuoi che ne possa mai capire ...

mi dicevano pure che in un frontale l'auto che va meno forte é quella che rischia di sopportare il maggiore impatto ... facciamoli andare tutti più forte, allora ... ...

Citazione Originariamente Scritto da tomat Visualizza Messaggio
    dai non dargli della cogliona......RISPETTO
    hai ragione, maggiore rispetto ... comunque il comportamento é forse la causa prima di quasi tutti gli incidenti ...
    Ultima modifica di natan; 12/01/2012 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    R.I.P.

Suvvia.. dalle strade
    Pesi, ingombri, consumi dicono tutto..
    Se poi si parla di fiat sedici o Dahiatsu Terios per provare di avere ragione, bhé dico solo si stia confondendo un po' il riferimento.
    Ultima modifica di kitesvara74; 12/01/2012 alle 14:59
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

io a Chiasso ci sono da meno di una decina d'anni e ho vissuto in più parti di quanto tu possa aver pensato ...

posso dire fesserie ma quando affermo delle cose le affermo cercando di rispettare al massimo il mio interlocutore ...

tu di dove sei?

... sinceramente non lo so e non me ne frega nulla ... leggo quel che scrivi e non vengo a sostenere che non ne capisci un cazzo solamente perché sei di napoli, dove si guida in un certo modo, piuttosto che milanese, dove si guida in altro modo ...

ma che cazzo di modo é di dialogare con il proprio prossimo ... un modo del cazzo, lasciatelo dire ...

ps: comunque sappi che se ti getto in testa una boccia di 500kg, hai la stessa possibilità di salvezza che avresti ricevendone una da 100kg. ..... credimi sulla parola perché a provarci non so se ne avresti convenienza ...

ps2: per di più non so se hai già notato che le forme del cruscotto potrebbe fare la differenza sull'impatto ... se tende a portarti in alto il rischio é minore se non se tende a portarti in basso ... meglio essere scaraventato sul cruscotto che sotto di esso ... e poi ci sono altri parametri per definire un'auto più o meno pericolosa per un pedone ... ma le mie sono teorie da svizzero di Chiasso, cosa vuoi che ne possa mai capire ...

mi dicevano pure che in un frontale l'auto che va meno forte é quella che rischia di sopportare il maggiore impatto ... facciamoli andare tutti più forte, allora ... ...

hai ragione, maggiore rispetto ... comunque il comportamento é forse la causa prima di quasi tutti gli incidenti ...
    anche se non ti frega una cippa te lo dico sono umbro,ma per lavoro ho abitato a Roma,Como (venivo anche a Campione d'italia a fare vigilanze),Bologna ,Forli.

Forse mi hai frainteso non detto che sei di Chiasso e non capisci un ca** , ma dato che non abiti in Italia non ti rendi conto come è la situzione , la faccina verde èra per la situzione Italiana.

Comunque mi hai convinto una mezzo indifferentemente dal peso/stazza alla stessa velocità fanno gli stessi danni !

Ps: Di lavoro faccio il vigile del fuoco e con gli incidenti ci lavoro.
    Ultima modifica di S1m0ne75; 12/01/2012 alle 15:19

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte

Ecco..a me danno fastidio anche i vigili del fioco che per aprire le porte delle
    donne che restano chiuse come imbecilli fuori casa ( ME ) si presentano
    con il camion....ma un pò di discrezione no eh???

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ecco..a me danno fastidio anche i vigili del fioco che per aprire le porte delle
    donne che restano chiuse come imbecilli fuori casa ( ME ) si presentano
    con il camion....ma un pò di discrezione no eh???
    ma è un nuovo corpo??

bè sul APS (camion) ci sono gli attrezzi non che le scale per farti rientrare dentro casa ,oltre che la squadra deve essere completa e sempre pronta ad intervernire per veri interventi!

1-PS:Un'altra volta chiama un fabbro è più discreto!
    2-PS: hai un pò troppi fastidi.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    anche se non ti frega una cippa te lo dico sono umbro,ma per lavoro ho abitato a Roma,Como (venivo anche a Campione d'italia a fare vigilanze),Bologna ,Forli.

Forse mi hai frainteso non detto che sei di Chiasso e non capisci un ca** , ma dato che non abiti in Italia non ti rendi conto come è la situzione , la faccina verde èra per la situzione Italiana.

Comunque mi hai convinto una mezzo indifferentemente dal peso/stazza alla stessa velocità fanno gli stessi danni !

i motociclisti che raccogliete da terra solitamente sono messi bene?

.... e pensare che spesso questi in più a creare dei danni giravano tanto per cazzeggio ...

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    R.I.P.

Suvvia.. dalle strade
    Pesi, ingombri, consumi dicono tutto..
    Se poi si parla di fiat sedici o Dahiatsu Terios per provare di avere ragione, bhé dico solo si stia confondendo un po' il riferimento.
    a dire il vero personalmente ho fatto riferimento ad una golf 1.6, ad una 500 1.4 per consumi e CO2, ad una Polo per sicurezza dei pedoni e a una Doblò come spazio utilizzato ....

ma sicuramente, essendo io di parte, mi sono inventato tutto ...
    Ultima modifica di natan; 12/01/2012 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima