Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riverrock
puoi anche avere 2 parabole diverse...dipende un po' da quanti attacchi hai liberi sulla parabola.
Spiego: per avere il decoder mysky hd c'e' bisogno di avere disponibili 2 attachi sulla parabola. Se ne richiedi 2 avrai bisogno di 4 attacchi liberi sulla parabola.
io ho pacchetto calcio, e non ho il cavo telefonico collegato al decoder e non mi e' mai stato chiesto di farlo.....
e' a loro discrezione ...io avevo chiamato per farla e mi avevano detto che se attivavo anche il calcio avrei dovuto collegare il cavo telefonico al decoder :blink: forse e' obbligatorio se hai piu' di un pacchetto extra ...tu hai solo calcio ho hai anche uno tra sport/cinema ?
-
Citazione:
Muttley
e' a loro discrezione ...io avevo chiamato per farla e mi avevano detto che se attivavo anche il calcio avrei dovuto collegare il cavo telefonico al decoder :blink: forse e' obbligatorio se hai piu' di un pacchetto extra ...tu hai solo calcio ho hai anche uno tra sport/cinema ?
io ho tutti i pacchetti tranne bambini e musica.....boh...
anzi, qualche volta ho provato ad attaccare la linea del telefono per comprare un film di primafila ma il decoder mi diceva che non riusciva a collegarsi con la mia linea e che lo dovevo fare per telefono o sms.
Io ho linea telefono e adsl con fastweb.
Citazione:
Intrip
q8 l'accento,
stai rotto in cuxo
ahahahahahahahahhah,
-
rifaccio la domanda ma per avere multivision le tessere devono essere sotto la stessa parabola???
;;)
-
Citazione:
Black Death
rifaccio la domanda ma per avere multivision le tessere devono essere sotto la stessa parabola???
;;)
mmm... non saprei...
Allora a me hanno spiegato che dipende dagli attacchi...
La prima volta che ho installato sky, il tecnico ha fatto il furbo e mi ha fatto pagare l'installazione della parabola, ma mi ha collegato il decoder alla parabola di un vicino....
Quando ho fatto il giochetto con mio cognato, quando il tecnico e' venuto mi ha detto che ero collegato ad una parabola che non aveva abbastanza attacchi disponibili...scoperta la mafagna che aveva fatto quello prima di lui,mi ha installato un'altra parabola, ma non so se ha lasciato collegato me a quella del vicino e mio cognato a quella nuova o se ci ha messo tutti e 2 sotto quella nuova.
Cmq i tecnici che vengono a montare decoder e parabola non sono dei tecnici SKY, sono dei semplici elettricisti che hanno il contratto con SKY, a loro non importa dove montare parabole e dove attaccare e installare i vari decoder.
-
Citazione:
roberto70
quoto il mister! ho avuto sky e ora ho mediaset premium calcio e cinema! sky batte mediaset sul fronte qualità e offerta ma perde sul costo! mediaset premium mi costa la metà di quanto pagavo per sky, cinema, sport e calcio!
per quel che interessa a me, le partite del campionato, le coppe e qualche film, mediaset premium è perfetto! se non hai problemi di budget ...sky tutta la vita!:wink_:
quoto tutto .. :tongue:
-
Bene, disdetto Mediaset , dopo il trasloco mi informerò per Sky ,a questo punto penso anche ad una accoppiata con fastweb per internet,ho visto che ci sono i pacchetti home :rolleyes:
-
Citazione:
Matt
Bene, disdetto Mediaset , dopo il trasloco mi informerò per Sky ,a questo punto penso anche ad una accoppiata con fastweb per internet,ho visto che ci sono i pacchetti home :rolleyes:
ecco, magari spendi qualcosina in più per internet, che so una banda minima garantita NGI, e ti levi definitivamente il pensiero tv.
-
Citazione:
Misha84
ecco, magari spendi qualcosina in più per internet, che so una banda minima garantita NGI, e ti levi definitivamente il pensiero tv.
Quindi cosa suggerisci ?:coool:
-
quello che spenderesti per la tv a pagamento usarlo per una connessione migliore.
o ti riferisci a quale contratto/offerta per internet?
-
Citazione:
Misha84
quello che spenderesti per la tv a pagamento usarlo per una connessione migliore.
o ti riferisci a quale contratto/offerta per internet?
ok, e fastweb la suggerisci? se no quale per vedere anche la tv?