Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Mediaset o Sky ( non mi dite cerca..)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Quindi qui che abbiamo la parabola centralizzata potrei fare un multivision assieme al vicino...
    puoi anche avere 2 parabole diverse...dipende un po' da quanti attacchi hai liberi sulla parabola.

Spiego: per avere il decoder mysky hd c'e' bisogno di avere disponibili 2 attachi sulla parabola. Se ne richiedi 2 avrai bisogno di 4 attacchi liberi sulla parabola.

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    il multivision lo puoi fare solo se non hai il pacchetto calcio (almeno questo e' quello che so' io) se fai il multivion e hai il calcio deve obbligatoriamente avere il cavo telefonico collegato al decoder proprio per evitare queste giochino
    io ho pacchetto calcio, e non ho il cavo telefonico collegato al decoder e non mi e' mai stato chiesto di farlo.....
    Ultima modifica di riverrock; 12/01/2012 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da riverrock Visualizza Messaggio
    puoi anche avere 2 parabole diverse...dipende un po' da quanti attacchi hai liberi sulla parabola.

Spiego: per avere il decoder mysky hd c'e' bisogno di avere disponibili 2 attachi sulla parabola. Se ne richiedi 2 avrai bisogno di 4 attacchi liberi sulla parabola.

io ho pacchetto calcio, e non ho il cavo telefonico collegato al decoder e non mi e' mai stato chiesto di farlo.....
    e' a loro discrezione ...io avevo chiamato per farla e mi avevano detto che se attivavo anche il calcio avrei dovuto collegare il cavo telefonico al decoder forse e' obbligatorio se hai piu' di un pacchetto extra ...tu hai solo calcio ho hai anche uno tra sport/cinema ?
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    e' a loro discrezione ...io avevo chiamato per farla e mi avevano detto che se attivavo anche il calcio avrei dovuto collegare il cavo telefonico al decoder forse e' obbligatorio se hai piu' di un pacchetto extra ...tu hai solo calcio ho hai anche uno tra sport/cinema ?
    io ho tutti i pacchetti tranne bambini e musica.....boh...

anzi, qualche volta ho provato ad attaccare la linea del telefono per comprare un film di primafila ma il decoder mi diceva che non riusciva a collegarsi con la mia linea e che lo dovevo fare per telefono o sms.

Io ho linea telefono e adsl con fastweb.

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    q8 l'accento,
    stai rotto in cuxo
    ahahahahahahahahhah,
    Ultima modifica di riverrock; 12/01/2012 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica

4. 12/01/2012, 16:07

Motivo
    commento inutile

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Bene, disdetto Mediaset , dopo il trasloco mi informerò per Sky ,a questo punto penso anche ad una accoppiata con fastweb per internet,ho visto che ci sono i pacchetti home

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Bene, disdetto Mediaset , dopo il trasloco mi informerò per Sky ,a questo punto penso anche ad una accoppiata con fastweb per internet,ho visto che ci sono i pacchetti home
    ecco, magari spendi qualcosina in più per internet, che so una banda minima garantita NGI, e ti levi definitivamente il pensiero tv.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ecco, magari spendi qualcosina in più per internet, che so una banda minima garantita NGI, e ti levi definitivamente il pensiero tv.
    Quindi cosa suggerisci ?