Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
:smoke_: buono, che poi tacciano anche te di essere un flintstones :coool:
... probabilmente perché sono convinti che un cambio manuale di una Panda sia uguale a quello di una Mx-5.
-
Citazione:
NEMO
quello presente sul range rover evoque com'è?
è un cambio di derivazione Jaguar.....non so dirti di più,dovrei informarmi.
-
Citazione:
VonRichthofen
è un cambio di derivazione Jaguar.....non so dirti di più,dovrei informarmi.
Lo proverò, oramai il futuro è quello.
-
-
Citazione:
triplexperience
Mio nonno non ha mai avuto la patente, faceva 40 km al giorno in bici con ogni condizione meteo e non è mai andato in vacanza. Per certi versi, ben venga il progresso, direi...ad ogni modo, se ti va bene, trovi ancora qualche 500 per andare in ferie con la famiglia, se ti piace.:wacko:
Pare assurdo a dirlo, ma rimappandole, oltre a guadagnare un botto di cv, consumano pure meno, a parità di pesantezza del piede...è sempre consigliabile rimapparle.
a parte il fatto che sul post mi riferivo ai nostri padri e non ai nostri nonni (basta leggerlo)...diciamo che hai un pelo travisato il senso del mio intervento...ben venga il progresso (quello vero), l'innovazione (quella vera) ma al netto di qualsiasi forma di progresso indicare auto di segmento D (normali o sw) auto "strette" mi pare una forzatura...(a meno di non essere fuori misura in altezza o in larghezza :senzaundente: )
-
Citazione:
NEMO
Lo proverò, oramai il futuro è quello.
Meglio quello del RAM!
-
Citazione:
flower
... probabilmente perché sono convinti che un cambio manuale di una Panda sia uguale a quello di una Mx-5.
:D:D
-
Citazione:
flower
Riguardo alla tua preferenza per il manuale(e alla mia per l'automatico) forse bisogna fare qualchei considerazione...Abito tra MI e BG(hai un'idea del traffico che c'e' da queste parti?),ho la patente da oltre 20 anni e credo di aver percorso tra auto,camion,furgoni,camper,moto,ecc. oltre un milione e mezzo di km...da neopatentato schifavo l'automatico(ma il traffico e i cambi di allora erano ben diversi...),ma nel corso degli anni sono sempre piu' convinto che,a meno di abitare in una zona dove il traffico sia irrisorio e con delle strade adatte,l'automatico sia la scelta piu' razionale.Oppure avere la possibilita' di avere 2(meglio 3...:biggrin3:) auto,di cui quella manuale ipersportiva e farci qualche capatina in pista...
-
Citazione:
ALE72
Oppure avere la possibilita' di avere 2(meglio 3...:biggrin3:) auto,di cui quella manuale ipersportiva e farci qualche capatina in pista...
il mio caso...quindi q8!!
di certo un suv non lo prendo manuale manco io..!
-
Citazione:
flower
... no... grazie, non ci tengo... contro un bel manuale nulla può fare un qualcosa gestito dall'elettronica.
A me piace guidare... e poter fare quello che voglio io...
Quoto alla grande. Non capirò mai chi guida con il cambio automatico. Rapportato al mondo delle due ruote è esattamente come guidare uno scooter o un'Aprilia Mana.. :sick::sick::sick: