Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  liam  
 la b3 ha tutto buono ma nulla al top come la sorellona...ma stiamo comunque parlando di una entry level....ci stà... 

Ah ok e a livello di motore come và? Il TC funziona bene?

Comunque per chi ha aperto il trhead tieniti la Speed sicuramente è più sfruttabile e molto meglio di una brutale qualsiasi non farti abbindolare dal marchio....

- 

Fai la domanda in un forum Triumph cosa ti aspetti ti venga risposto...:biggrin3: (a parte qualcuno)

Se hai il tarlo della Brutale cerca di provarla, può darsi ti faccia schifo come può essere che te ne innamori.
 Io prima di compare la Street R provai anche la Speed e non mi impressionò più dello Z1000 che avevo.
 Conosco un amico che aveva la 910 e ti posso dire che andava veramente forte ma non ho mai avuto occasione di provarla.
 Se abitassi più vicino a me ti farei provare la mia magari con un'altra stagione :laugh2:

Lamp

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  lupen III  
Fai la domanda in un forum Triumph cosa ti aspetti ti venga risposto...:biggrin3: (a parte qualcuno)

Se hai il tarlo della Brutale cerca di provarla, può darsi ti faccia schifo come può essere che te ne innamori.
 Io prima di compare la Street R provai anche la Speed e non mi impressionò più dello Z1000 che avevo.
 Conosco un amico che aveva la 910 e ti posso dire che andava veramente forte ma non ho mai avuto occasione di provarla.
 Se abitassi più vicino a me ti farei provare la mia magari con un'altra stagione :laugh2:

Lamp

Ascolta,sul passo della consuma gira(va) un arzillo 60Enne con una hornet 01 originale(tranne le pedane)che lasciava dietro qualsiasi cosa non fosse guidata da un pilota vero....la brutale 910s è una vera ciofeca in rapporto a quanto costava.La r ha sospensioni migliori,ma per entrarci devi essere un fantino,poi devi risolvere il dilemma motore;non basta fare coem il tuo che levi il cat e via,lì mancano + di 160cc rispetto alla tiua e la coppia non la inventi(se non mettendo il tuo motore).
 Io la triunz non ce l'ho più e la prox moto sarà aprilia,perciò nessun fanatismo.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  lupen III  

Lamp

tu non hai la 910....tu hai la moto dell'esorcista!!!!!!!!!!!! un'altra storia....

- 

Citazione: 

tu non hai la 910....tu hai la moto dell'esorcista!!!!!!!!!!!! un'altra storia.... 

Bah,gli piace vincere facile a lui :laugh2:...lupin guida la 910 del tuo amico e poi torna a piangere danoi che ti consoliamo

- 

Citazione: 

... almeno non spara sentenze a caso.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  flower  

tipo?:blink:

- 

Citazione: 

No ,parla solo di una moto che non ha mai provato,ma su cui un suo amico va veramnte veloce......per favore,evitiamo.

- 

Citazione: 

ho provato la 750 la 910r 1078rr e la la 1090.....posso dirti che la brutale in generale è una moto fantastica una linea mozzafiato (anche se la vecchia per me è ancora piu bella) telaio sospensioni e freni al top (qualsiasi versione si prende.....tranne le le b3) però ci sono tre grandi difetti su questo modello di moto....

1 CAMBIO DI CACCA (forse con la speed sei abituato....ma sinceramente per me il peggior cambio che ho mai provato)
 2 AFFIDABILITA' (se sentitite qualcuno che non ha mai avuto problemi è sicuramente un miracolato...per non parlare poi dei prezzi dei ricambi e i tempi d'attesa per averli)
 3 MOTORE (sinceramente qualsiasi versione che ho pravato mi ha lasciato sempre la stessa sensazione.....o vai forte o è inutile e quasi fastidioso ai regimi in cui non lavora bene)

poi se per te questi non sono problemi procedi subito allo scambio.....stiamo comunque parlando della naked piu bella della storia del motociclismo!!!!!!!!

Citazione: 

tipo?:blink: 

... questa.

- 

Citazione: 

... questa. 

In sostanza dai a liam del bugiardo?Mi pare di capire che lui le ha provate,non può parlare?