"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass

Fai la domanda in un forum Triumph cosa ti aspetti ti venga risposto...(a parte qualcuno)
Se hai il tarlo della Brutale cerca di provarla, può darsi ti faccia schifo come può essere che te ne innamori.
Io prima di compare la Street R provai anche la Speed e non mi impressionò più dello Z1000 che avevo.
Conosco un amico che aveva la 910 e ti posso dire che andava veramente forte ma non ho mai avuto occasione di provarla.
Se abitassi più vicino a me ti farei provare la mia magari con un'altra stagione
Lamp

Ascolta,sul passo della consuma gira(va) un arzillo 60Enne con una hornet 01 originale(tranne le pedane)che lasciava dietro qualsiasi cosa non fosse guidata da un pilota vero....la brutale 910s è una vera ciofeca in rapporto a quanto costava.La r ha sospensioni migliori,ma per entrarci devi essere un fantino,poi devi risolvere il dilemma motore;non basta fare coem il tuo che levi il cat e via,lì mancano + di 160cc rispetto alla tiua e la coppia non la inventi(se non mettendo il tuo motore).
Io la triunz non ce l'ho più e la prox moto sarà aprilia,perciò nessun fanatismo.