io 3 ore di macchina per togliermi un dubbio del genere li farei...
e poi mi terrei la speed!
io 3 ore di macchina per togliermi un dubbio del genere li farei...
e poi mi terrei la speed!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

se mi dite che ai medi ne ha piu' la speed non ha senso andarla a provare...rpeto in pista non ci andro' piu' conq queste..mi interessa per un uso stradale...e li mi servono i medi...
..vai in qlke concessionaria e vedi qnto ti danno e sopratutto se ti ritirano la brutale per un'eventuale usato (speed?), così al massimo la rivendi.. Se è vero che sulla carta vale di più, non dovresti avere problemi...

ho provato la 750 la 910r 1078rr e la la 1090.....posso dirti che la brutale in generale è una moto fantastica una linea mozzafiato (anche se la vecchia per me è ancora piu bella) telaio sospensioni e freni al top (qualsiasi versione si prende.....tranne le le b3) però ci sono tre grandi difetti su questo modello di moto....
1 CAMBIO DI CACCA (forse con la speed sei abituato....ma sinceramente per me il peggior cambio che ho mai provato)
2 AFFIDABILITA' (se sentitite qualcuno che non ha mai avuto problemi è sicuramente un miracolato...per non parlare poi dei prezzi dei ricambi e i tempi d'attesa per averli)
3 MOTORE (sinceramente qualsiasi versione che ho pravato mi ha lasciato sempre la stessa sensazione.....o vai forte o è inutile e quasi fastidioso ai regimi in cui non lavora bene)
poi se per te questi non sono problemi procedi subito allo scambio.....stiamo comunque parlando della naked piu bella della storia del motociclismo!!!!!!!!
Come fai a dire che la b3 non ha dei buoni freni l'hai già provata? Nel caso potresti anche dirmi come va nel complesso così ci dai le prime impressioni......
Io provandola ho trovato che in cambio nn sia come tu hai descritto, non so a cosa tu sia abituato però di certo è meglio della speed, oltretutto è completamente smontabile...per quanto riguarda il motore mi pare che non sia così vuoto ai bassi ihih poi quelle sono sensazioni personali.....
Poi come tutte le moto potrà avere anche dei difetti però non penso che bisogna generalizzare dicendo che non é affidabile, per lo me nn si crepano i fari
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass

tu ke le hai provate quasi tutte..per uso stradale consigli la speed o la 910r????in pista non ci andro'

SI MA SI CREPA IL MOZZO RUOTA POSTERIORE....leggermente piu pericoloso....
la b3 ha tutto buono ma nulla al top come la sorellona...ma stiamo comunque parlando di una entry level....ci stà...
guarda ho provato tutte le b ma non ho provato tutte le speed....bisognerebbe chiedere chi è passata da una all'altra
Ultima modifica di liam; 04/02/2012 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
non la cambiare...

Io ho provato la 910s e fu una delusione totale;on-off a livelli assurdi,vuota in basso e bestiale sopra.Piccolissima,senza spazio per muoversi se sei 1.80 o più.
Speed,troppo più comoda per strada.
No,non ci stai;le gambe sono incastrate sotto gli svasi del serbatoio,senza possibilità di muoversi in sella neanche 1cm