Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: scambio speed triple 2009 con brutale 910 r 2007

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    io 3 ore di macchina per togliermi un dubbio del genere li farei...
    e poi mi terrei la speed!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    se mi dite che ai medi ne ha piu' la speed non ha senso andarla a provare...rpeto in pista non ci andro' piu' conq queste..mi interessa per un uso stradale...e li mi servono i medi...

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    ..vai in qlke concessionaria e vedi qnto ti danno e sopratutto se ti ritirano la brutale per un'eventuale usato (speed? ), così al massimo la rivendi.. Se è vero che sulla carta vale di più, non dovresti avere problemi...

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ho provato la 750 la 910r 1078rr e la la 1090.....posso dirti che la brutale in generale è una moto fantastica una linea mozzafiato (anche se la vecchia per me è ancora piu bella) telaio sospensioni e freni al top (qualsiasi versione si prende.....tranne le le b3) però ci sono tre grandi difetti su questo modello di moto....

1 CAMBIO DI CACCA (forse con la speed sei abituato....ma sinceramente per me il peggior cambio che ho mai provato)
    2 AFFIDABILITA' (se sentitite qualcuno che non ha mai avuto problemi è sicuramente un miracolato...per non parlare poi dei prezzi dei ricambi e i tempi d'attesa per averli)
    3 MOTORE (sinceramente qualsiasi versione che ho pravato mi ha lasciato sempre la stessa sensazione.....o vai forte o è inutile e quasi fastidioso ai regimi in cui non lavora bene)

poi se per te questi non sono problemi procedi subito allo scambio.....stiamo comunque parlando della naked piu bella della storia del motociclismo!!!!!!!!
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di Teo87
    Moto
    Non è una Triumph....
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    ho provato la 750 la 910r 1078rr e la la 1090.....posso dirti che la brutale in generale è una moto fantastica una linea mozzafiato (anche se la vecchia per me è ancora piu bella) telaio sospensioni e freni al top (qualsiasi versione si prende.....tranne le le b3) però ci sono tre grandi difetti su questo modello di moto....

1 CAMBIO DI CACCA (forse con la speed sei abituato....ma sinceramente per me il peggior cambio che ho mai provato)
    2 AFFIDABILITA' (se sentitite qualcuno che non ha mai avuto problemi è sicuramente un miracolato...per non parlare poi dei prezzi dei ricambi e i tempi d'attesa per averli)
    3 MOTORE (sinceramente qualsiasi versione che ho pravato mi ha lasciato sempre la stessa sensazione.....o vai forte o è inutile e quasi fastidioso ai regimi in cui non lavora bene)

poi se per te questi non sono problemi procedi subito allo scambio.....stiamo comunque parlando della naked piu bella della storia del motociclismo!!!!!!!!
    Come fai a dire che la b3 non ha dei buoni freni l'hai già provata? Nel caso potresti anche dirmi come va nel complesso così ci dai le prime impressioni......

Io provandola ho trovato che in cambio nn sia come tu hai descritto, non so a cosa tu sia abituato però di certo è meglio della speed, oltretutto è completamente smontabile...per quanto riguarda il motore mi pare che non sia così vuoto ai bassi ihih poi quelle sono sensazioni personali.....

Poi come tutte le moto potrà avere anche dei difetti però non penso che bisogna generalizzare dicendo che non é affidabile, per lo me nn si crepano i fari
    "Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant

"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    tu ke le hai provate quasi tutte..per uso stradale consigli la speed o la 910r????in pista non ci andro'

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da Teo87 Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che la b3 non ha dei buoni freni l'hai già provata? Nel caso potresti anche dirmi come va nel complesso così ci dai le prime impressioni......

Io provandola ho trovato che in cambio nn sia come tu hai descritto, non so a cosa tu sia abituato però di certo è meglio della speed, oltretutto è completamente smontabile...per quanto riguarda il motore mi pare che non sia così vuoto ai bassi ihih poi quelle sono sensazioni personali.....

Poi come tutte le moto potrà avere anche dei difetti però non penso che bisogna generalizzare dicendo che non é affidabile, per lo me nn si crepano i fari
    SI MA SI CREPA IL MOZZO RUOTA POSTERIORE....leggermente piu pericoloso....

la b3 ha tutto buono ma nulla al top come la sorellona...ma stiamo comunque parlando di una entry level....ci stà...

Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    tu ke le hai provate quasi tutte..per uso stradale consigli la speed o la 910r????in pista non ci andro'
    guarda ho provato tutte le b ma non ho provato tutte le speed....bisognerebbe chiedere chi è passata da una all'altra
    Ultima modifica di liam; 04/02/2012 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    non la cambiare...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... guarda... io ho avuto tre Speed... e ho provato, anche se per poco tempo una Brutale 920cc.
    Che cosa cerchi da una moto?
    Tutto dipende da te...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ragazzi ho trovato un signore che vorrebbe fare scambio alla pari con la mia speed ..la mia ha 10.000km la brutale 910 r ne ha 12.000...secondo voi???ma il motore della 910r cammona davvero di piu'??ditemi un po'..la sua la vende a 6.000 euro...quindi darei la speed per 6.000 euro via
    Io ho provato la 910s e fu una delusione totale;on-off a livelli assurdi,vuota in basso e bestiale sopra.Piccolissima,senza spazio per muoversi se sei 1.80 o più.

Speed,troppo più comoda per strada.

i tagliandi me li faccio sempre solo io...e problemi per la r non ne ho mai sentiti...

non lo so ragazzi..non vorrei pentirmene..io sono 183 cm ci sto vero??
    No,non ci stai;le gambe sono incastrate sotto gli svasi del serbatoio,senza possibilità di muoversi in sella neanche 1cm
    Ultima modifica di leo; 04/02/2012 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima