Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
la mia non esperienza in marketing comunque mi suggerisce che il 100% dei possessori di RSV4 la pensa come me.
Facciamo un indagine? :lingua:
Dici che ora la vendono tutti? :lingua:
Citazione:
manu for rent
Negli ultimi 20 anni ho disegnato più di una moto integralmente da zero e mi piacciono tutte.
Ok, e quante di queste moto disegnate integralmente da zero sono in giro, apprezzate o meno da tutti? ;)
-
Capisco i possessori di aprilia che protestino,ma gl'altri?Protesta gente che l'rsv4 non la comprerebbe cmq e tanto meno la caponord......mah,fatico a capire.
Citazione:
manu for rent
la mia non esperienza in marketing comunque mi suggerisce che il 100% dei possessori di RSV4 la pensa come me.
.
Invece ti posso garantire che a molti non frega assolutamente nulla;tanti possessori di rsv4 provengono dalle rsv2,moto che badavano al sodo e non all'estetica (per fortuna ce ne sono ancora),perciò non si fanno ne in quà ne in là.
-
Citazione:
leo
Invece ti posso garantire che a molti non frega assolutamente nulla;tanti possessori di rsv4 provengono dalle rsv2,moto che badavano al sodo e non all'estetica (per fortuna ce ne sono ancora),perciò non si fanno ne in quà ne in là.
Q8..a me sembra assurdo che uno nn acquisti una moto del genere perchè il 125 le assomiglia..se ragiona cosi la piccoletta è la moto x lui..
-
A mio parere cmq l'errore l'hanno fatto con lo scooter non col 125......il 125 ci sta che abbia una linea che ricalca la sportiva di casa (Cagiva mito docet!)! Infatti, pur essendo piccola di cilindrata, è pur sempre una moto!! E io ritengo il ragazzino 16 enne (come ero io all'epoca) in certi casi anche più appassionato di chi si compra una rsv4.....
Altro discorso invece per quanto riguarda lo scooter (che non è una moto!!!)
Discorso Caponord: secondo me non ha senso su una moto di stampo pseudo enduro-turistico tipo GS mettere un frontale di una sportiva.....
E' come se BMW mettesse sul GS il frontale della s1000.....non c'entra una fava!!!!
-
Citazione:
Triple Peo
A mio parere cmq l'errore l'hanno fatto con lo scooter non col 125......il 125 ci sta che abbia una linea che ricalca la sportiva di casa (Cagiva mito docet!)! Infatti, pur essendo piccola di cilindrata, è pur sempre una moto!! E io ritengo il ragazzino 16 enne (come ero io all'epoca) in certi casi anche più appassionato di chi si compra una rsv4.....
Discorso Caponord: secondo me non ha senso su una moto di stampo pseudo enduro-turistico tipo GS mettere un frontale di una sportiva.....
E' come se BMW mettesse sul GS il frontale della s1000.....non c'entra una fava!!!!
Le le enduro-toristico-sportive con motore ed elettronica da sbk (multistrada) ,a che servono? Forse a nu
lla,ma per fortuna ci sono....
-
..per non parlare di SRV, RSV, tutti anagrammi faranno?
-
mah... a leggere di ste seghe mentali rafforza sempre di più il fatto che il motociclismo è diventato semplicemente una moda e non più una passione
-
Citazione:
cicorunner
mah... a leggere di ste seghe mentali rafforza sempre di più il fatto che il motociclismo è diventato semplicemente una moda e non più una passione
:oook:
-
Citazione:
Triple Peo
ecco...credo che grossomodo questo è il mio pensiero...anche se obiettivamente trovo più carino uno scooterone aprilia con quel muso piuttosto che altri
e poi c'è già la tuono che è stilisticamente particolare :D
(forse quel muso l'avrei messo sulla caponord)
-
La capo nord poi fa pena!