Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
io difficilmente ricordo un Rossi uscito perdente da un corpo a corpo a differenza di molti dei suoi rivali...dove non arrivava il mezzo all'ultima staccata la differenza l'ha sempre fatta lui...
io cmq non sono un tifoso di Rossi, ma gli va dato merito delle imprese grandiose fatte negli anni... in questi mesi su ESPN classic davano le migliori 10 gare di Rossi, cazzo che guidare ! :oook:
io amo lo sport in genere e godo delle grandi imprese, per questo non mi sento di dire che possa essere un campionato noioso o già morto in partenza senza ancora aver visto delle gare
detto questo preferisco la SBK
non voglio dire che non sà guidare...anzi
mi riferisco alla sbk...diversa dalla motogp come bagarre,metti l'età,metti l'infortunio
non credo che possa più spaccare Vale in questo senso
poi magari risorge col ducatone e zittisce tutti ma la vedo dura
-
Citazione:
Mr Frowning
ho citato Herbie :biggrin3:
era per dire che max è più rude come pilota,più da sportellate,Vale è più fighetta
:blink::blink: due errori enormi.. Rossi meno adatto al corpo a corpo di Biaggi ma soprattutto dar credito a qualcosa detto da Herbie!!!:cool::cool::laugh2::laugh2::laugh2:
PS comunque Barbera è a sette decimi... Una piccola speranza che Rossi si nasconda un po' io ce l'ho ancora!!:cool:
-
Citazione:
Silvan
non disperare, potrai sempre riguardarti 9 mondiali fa :laugh2:
Comincio a comprare il blu-ray e le telecronache di Meda....:lingua:
-
max a 41 anni domenica dall'ultima posizione ha fatto quella rimonta in un campionato dove non se le mandano a dire,se poi prediliga la guida pulita o se nelle sportellate vince è un altro discorso...
Vale voglio vedere dove sarà a 41 anni
Citazione:
fitzcarraldo
:blink::blink: due errori enormi.. Rossi meno adatto al corpo a corpo di Biaggi ma soprattutto dar credito a qualcosa detto da Herbie!!!:cool::cool::laugh2::laugh2::laugh2:
PS comunque Barbera è a sette decimi... Una piccola speranza che Rossi si nasconda un po' io ce l'ho ancora!!:cool:
state travisando quello che ho detto...essere forte nel corpo a corpo è un conto e vale sa il fatto suo
stare in mezzo alle sportellate di un campionato come la sbk è un altro discorso
il vale dei primi tempi non avrebbe temuto nulla,quello di adesso credo alzerebbe gas
ovviamente solo una mia impressione
-
a 41 anni Rossi potrebbe anche stare in pantofole davanti alla tv :biggrin3:
del resto mastica motori dal'età di 4 anni, Biaggi mi sembra abbia iniziato a 19anni quindi sono logori entrambi allo stesso modo
cmq 2 grandi piloti , molto diversi :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
max a 41 anni domenica dall'ultima posizione ha fatto quella rimonta in un campionato dove non se le mandano a dire,se poi prediliga la guida pulita o se nelle sportellate vince è un altro discorso...
Vale voglio vedere dove sarà a 41 anni
state travisando quello che ho detto...essere forte nel corpo a corpo è un conto e vale sa il fatto suo
stare in mezzo alle sportellate di un campionato come la sbk è un altro discorso
il vale dei primi tempi non avrebbe temuto nulla,quello di adesso credo alzerebbe gas
ovviamente solo una mia impressione
gran rimonta.. Ma con una moto che viaggia il doppio delle altre!!! Comunque,anche smettesse oggi stesso... Vale a 41 anni sarà in salotto con una montagna di titoli in più del nanetto!!!:laugh2::laugh2:
Ps per essere uno non adatto alla bagarre... Quando a suzuka mostrò il medio a Biaggi....:w00t::w00t::w00t:
Pps dire che Rossi non si troverebbe bene nella mischia è un po' come sostenere che Maradona era un grande giocatore ma che non avesse un gran controllo di palla!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
gran rimonta.. Ma con una moto che viaggia il doppio delle altre!!! Comunque,anche smettesse oggi stesso... Vale a 41 anni sarà in salotto con una montagna di titoli in più del nanetto!!!:laugh2::laugh2:
Ps per essere uno non adatto alla bagarre... Quando a suzuka mostrò il medio a Biaggi....:w00t::w00t::w00t:
tipica risposta da tifoso medio , avanti così seguaci di meda
-
Citazione:
cicorunner
tipica risposta da tifoso medio , avanti così seguaci di meda
Ok,io tifoso medio,e tu invece?? Tifoso superiore?? In base a cosa?? Che Biaggi sia stato stritolato dal "fenomeno Rossi" è un dato di fatto mica un'opinione....
-
...Alziamo il livello della discussione :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma non vogliamo dir niente sul Dovi, a 3 Decimi da Stoner e primo delle Yamaha...mi sa che a Giorgio gli girano un pò le palle...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Pps dire che Rossi non si troverebbe bene nella mischia è un po' come sostenere che Maradona era un grande giocatore ma che non avesse un gran controllo di palla!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
parlo di adessooooooo....non è più il vale dei bei tempi,adesso in bagarre se lo mangiano
per il discorso moto superiore credo che valga pure per vale se ha vinto grazie al mezzo superiore
poi l'altra aprilia non mi sembrava volasse...un pò max avrà messo del suo no?
poi guarte te...a me biaggi sta sulle palle e lo devo pure difendere :laugh2:
Citazione:
resna
...Alziamo il livello della discussione :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma non vogliamo dir niente sul Dovi, a 3 Decimi da Stoner e primo delle Yamaha...mi sa che a Giorgio gli girano un pò le palle...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
è un cretino e non ha mai vinto nulla...è li per far numero