Visualizzazione Stampabile
-
cmq se hai perso l'autostima prova a mandare una mail a CHI L'HA VISTO:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
non sono assolutamente daccordo, l autostima e' una forma di sicurezza che si ha riguardo se stessi, non e' una cosa
che puoi controllare e tirare fuori a piacere, o c e o non c e. gli sbruffoni non sono persone con autostima, anzi al
contrario , ostentano cio che non sono per nascondere la vera natura di insicuro, unpo' come i bulli.
quando una persona ha autostima lo si vede da come parla come si muove come si rapporta con gli altri, senza aver
bisogno di dimostrare niente. tutti possiamo arrivare a tanto nessuno escluso, il problema e' capire come
quoto :oook:
-
Citazione:
nico69
chi il bambino:blink:
NO LA MOGLIE
-
Citazione:
JESS83
non ho parole per come ti sei spiegato!:bravissimo_: lo sport aiuta molto, praticavo motocross avevo difficolta' nei salti...non credevo di potercela fare... con l autostima e l aiuto di mio marito sono arriva a fare il salto piu lungo della mia vita...30 metri! non so spiegare la felicita' e cosa si prova...era sempre stato il mio obbiettivo...non ero mai riuscita!da qui ho dedottoche devo credere piu in me stessa...
:oook:
Diciamo che e' tuo marito che ha inceppato volutamente il gas rapido:risate2:!!! Scusa la battuta!!!!
-
Citazione:
JESS83
non ho parole per come ti sei spiegato!:bravissimo_: lo sport aiuta molto, praticavo motocross avevo difficolta' nei salti...non credevo di potercela fare... con l autostima e l aiuto di mio marito sono arriva a fare il salto piu lungo della mia vita...30 metri! non so spiegare la felicita' e cosa si prova...era sempre stato il mio obbiettivo...non ero mai riuscita!da qui ho dedottoche devo credere piu in me stessa...
:oook:
pienamente daccordo ,lo sport primo incentivo in tutto.una donna che fa motocross ....ti stavano cercando da queste parti:laugh2:
-
beh io dopo un salto di 30 metri avrei trovato non solo l'autostima....ma anche qualcos'altro nelle braghe!:w00t:
complimenti!!!!!!!
-
[QUOTE=Medoro;5624023]NO LA MOGLIE[/QU
aaaaaah..:wacko:
-
Ravanando sotto i propri pantaloni e tra le mutande č stato detto?
-
Citazione:
Richymbler
Ravanando sotto i pantaloni e tra le mutande č stato detto?
dipende.....se le dimensioni non sono adeguate potrebbe provocare effetto contrario...occhio...
-
Citazione:
roberto70
dipende.....se le dimensioni non sono adeguate potrebbe provocare effetto contrario...occhio...
Si capisco, il solito problema del piede 44 e della conseguente regola, mi spiace robč ' chetedevodi' :dubbio: