Originariamente Scritto da
giorgiorox
ci risiamo, già in passato mi hai scrito che non stavo bene o avevo problemi, io non mi sono mai permesso di apostrofarti in quel modo, nemmeno per scherzo, quindi vedi per cortesia di cambiare registro... poi, scusa, dimostra un po' di democrazia e rispetto per chi ha opinioni diverse dalle tue.
del Piero non è stato mai amato da nessun allenatore, la sua presenza ingombrante ha tenuto in ostaggio la squadra da almeno 7 anni a questa parte... ti ricordo che il nostro va per i 38 anni ed un professionista serio avrebbe dovuto lasciare già da un pezzo... per forza che non rompe i coglioni, è spompato... gli sta bene giocare mezzora, di più non regge, del resto "natura non facit saltus"... poi, ti sei informato di quanto prende quest'anno quanto a premi?
P.S. il Primo Juventino, Andrea Agnelli, che tra l'altro cretino non è (questo risultato è soprattutto merito suo e di Conte, che ha voluto fortemente), ad ottobre è stato chiarissimo: DP con la Juve ha chiuso, un professionista serio deve capire quando dire basta, e non continuare ad oltranza, se per lui giocare significa calciare la punizione a tre quarti campo e corricchiare per uno scampolo di partita ci sono gli USA (che adora), l'Asia e l'Oceania... in Africa no, perchè là c'è bisogno di gente che corra...