Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: ALESSANDRO [UNO DI QUELLI VERI]

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    DEL PIERO e la TERZA STELLA...
    il capitano non si smentisce mai:T

a domanda risponde così:

Del Piero: "Rispettare le regole" - Ma all'interno della stessa Juventus, dove tutti sono d'accordo nel parlare di scudetto numero 30, c'è chi spinge per la terza stella e chi invece invita a rispettare le regole. Se per il dg Beppe Marotta e per Pavel Nedved non ci sono dubbi - "Ne abbiamo vinti 29, più uno trenta. Quindi metteremo la terza stella", ha affermato il ceco - per Alex Del Piero è importante invece rispettare le regole. Il numero 10 sull'argomento si è espresso così: "Terza stella? Sul cuore lo abbiamo, sul campo pure, ma quello che viene determinato da altri criteri è da rispettare, non dobbiamo andare oltre".

Alex: non ti ho mai amato, proprio per il tuo essere sempre attento a non scontentare le istituzioni: le stesse istituzioni che ti hanno mandato in B, che ti hanno spezzato sul più bello una carriera folgorante, le stesse istituzioni che hanno distrutto la Tua squadra, la Tua società, che ti ha dato TUTTO.

Sempre attento al politically correct, salvo poi ciurlare nel manico quando pensavi di non venir sgamato (la storia dei 7 pass è emblematica).

PAVIDO e FURBO, LECCHINO e SANGUISUGA...

Chiudendo caro Capitano, dopo questa ultima esternazione (che non mi stupisce per nulla, me l'aspettavo da te, come dall'altro tuo degno compare Buffon(e)) fai pure le valigie, non mi mancherai...
    Tu non stai bene.... Ma dici sul serio Giorgio???? Mi meravigli davvero...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Al di là dell'antipatia o simpatia per la Juventus e i suoi gobbi....devo ammettere che Del Piero è stato nella sua lunga carriera di calciatore un professionista, una persona che non ha mai dato scandali, educato e mai volgare e sopratutto una vera bandiera. Altro che questi quattro sporchi mercenari di adesso. Grazie Del Piero...grazie per la tua correttezza.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    è rimasto in B dietro compenso di 5 mln di euro... aveva appena vinto il Mondiale... e chi l'avrebbe preso ormai a 32 anni?
    chiamalo stupido

potrà una persona esprimere le proprie opinioni oppure bisogna essere allineati e coperti solo perchè il personaggio veste una maglia? Lui non mi piace, come non mi piace Buffon..
    Marchisio, per citarne uno, lo adoro, ha meno talento ma è una persona seria e umile
    DP se permetti l'ho sempre visto come falso modesto e molto attaccato ai soldi
    esistono juventini che non amano del piero, ce ne sono tanti, frequento un forum, te lo posso confermare, e ti assicuro che non sono tifosi di serie B
    Non posso credere a quello che sto leggendo...ma di cosa stiamo parlando?
    Di Alex Del Piero? Quello che dopo aver vinto un mondiale va a giocare in B e con 21 gol ( capocannoniere) e riporta la juve in A??? Ma gliene dovevano dare 100 di mln!!! Attualmente prende quanto ELIA!!!!! ELIA!!!! O quello che l'anno dopo ha segnato 21 gol in A (capocannoniere di nuovo). Che al Bernabeu ( io c'ero!!!! Ero lì!!!) si è guadagnato la standing ovation di tutto il pubblico con una doppietta, persino i complimenti di Maradona!!! Parliamo di quello che a 20 anni ti ha fatto vincere una champions e una intetcontinentale? Non capisco la tua posizione Giorgio... Come fai ad avere odio verso di Alex... Quella degli interisti e milanisti rosiconi la potevo anche capire... Ma tu... Mi fai dubitare della tua sanità mentale ( scherzo ovviamente) peró mi lasci basito!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    il sommo la sa lunga

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    del piero l'unico giocatore che stimo di tutte le 3 squadre strisciate
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

7. 09/05/2012, 05:27

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Non posso credere a quello che sto leggendo...ma di cosa stiamo parlando?
    Di Alex Del Piero? Quello che dopo aver vinto un mondiale va a giocare in B e con 21 gol ( capocannoniere) e riporta la juve in A??? Ma gliene dovevano dare 100 di mln!!! Attualmente prende quanto ELIA!!!!! ELIA!!!! O quello che l'anno dopo ha segnato 21 gol in A (capocannoniere di nuovo). Che al Bernabeu ( io c'ero!!!! Ero lì!!!) si è guadagnato la standing ovation di tutto il pubblico con una doppietta, persino i complimenti di Maradona!!! Parliamo di quello che a 20 anni ti ha fatto vincere una champions e una intetcontinentale? Non capisco la tua posizione Giorgio... Come fai ad avere odio verso di Alex... Quella degli interisti e milanisti rosiconi la potevo anche capire... Ma tu... Mi fai dubitare della tua sanità mentale ( scherzo ovviamente) peró mi lasci basito!!!
    ci risiamo, già in passato mi hai scrito che non stavo bene o avevo problemi, io non mi sono mai permesso di apostrofarti in quel modo, nemmeno per scherzo, quindi vedi per cortesia di cambiare registro... poi, scusa, dimostra un po' di democrazia e rispetto per chi ha opinioni diverse dalle tue.
    del Piero non è stato mai amato da nessun allenatore, la sua presenza ingombrante ha tenuto in ostaggio la squadra da almeno 7 anni a questa parte... ti ricordo che il nostro va per i 38 anni ed un professionista serio avrebbe dovuto lasciare già da un pezzo... per forza che non rompe i coglioni, è spompato... gli sta bene giocare mezzora, di più non regge, del resto "natura non facit saltus"... poi, ti sei informato di quanto prende quest'anno quanto a premi?

P.S. il Primo Juventino, Andrea Agnelli, che tra l'altro cretino non è (questo risultato è soprattutto merito suo e di Conte, che ha voluto fortemente), ad ottobre è stato chiarissimo: DP con la Juve ha chiuso, un professionista serio deve capire quando dire basta, e non continuare ad oltranza, se per lui giocare significa calciare la punizione a tre quarti campo e corricchiare per uno scampolo di partita ci sono gli USA (che adora), l'Asia e l'Oceania... in Africa no, perchè là c'è bisogno di gente che corra...
    Ultima modifica di giorgiorox; 09/05/2012 alle 05:46
    spesso un rutto vale più di mille parole

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ci risiamo, già in passato mi hai scrito che non stavo bene o avevo problemi, io non mi sono mai permesso di apostrofarti in quel modo, nemmeno per scherzo, quindi vedi per cortesia di cambiare registro... poi, scusa, dimostra un po' di democrazia e rispetto per chi ha opinioni diverse dalle tue.
    del Piero non è stato mai amato da nessun allenatore, la sua presenza ingombrante ha tenuto in ostaggio la squadra da almeno 7 anni a questa parte... ti ricordo che il nostro va per i 38 anni ed un professionista serio avrebbe dovuto lasciare già da un pezzo... per forza che non rompe i coglioni, è spompato... gli sta bene giocare mezzora, di più non regge, del resto "natura non facit saltus"... poi, ti sei informato di quanto prende quest'anno quanto a premi?

P.S. il Primo Juventino, Andrea Agnelli, che tra l'altro cretino non è (questo risultato è soprattutto merito suo e di Conte, che ha voluto fortemente), ad ottobre è stato chiarissimo: DP con la Juve ha chiuso, un professionista serio deve capire quando dire basta, e non continuare ad oltranza, se per lui giocare significa calciare la punizione a tre quarti campo e corricchiare per uno scampolo di partita ci sono gli USA (che adora), l'Asia e l'Oceania... in Africa no, perchè là c'è bisogno di gente che corra...

GIORGIO [UNO DI QUELLI VERI]

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    lol....milanisti e juventini trattano proprio bene le proprie bandiere
    beh almeno ne abbiamo una, al contrario vostro

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non dimenticare come è stato trattato Bergomi

C' è qualcosa di strano sotto che non è mai emerso, malgrado le reiterate leccate di culo indirizzate a moratti non è mai stato preso in considerazione, ma nemmeno degnato di una parola in 20 anni. Anche zenga è sulla lista e nel marasma di dilettanti che hanno albergato sulla panca dell'itner, lui ci stava con molta piu competenza.

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    lol....milanisti e juventini trattano proprio bene le proprie bandiere
    questa è vera...i due scudetti persi da ancelotti sono in gran parte anche da ascrivere a lui...si è trascinato dietro un peso che in due anni ha fatto forse un paio di gol...giocare in dieci per due stagioni non è accettabile.
    Ultima modifica di n0x; 09/05/2012 alle 06:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

questa è vera...i due scudetti persi da ancelotti sono in gran parte anche da ascrivere a lui...si è trascinato dietro un peso che in due anni ha fatto forse un paio di gol...giocare in dieci per due stagioni non è accettabile.

questo è anche da attribuire anche alla personalità del Mister (allora Ancelotti era alla prima vera esperienza).comunque dopo quegli anni ha dato ancora molto ed ha sempre fatto il suo in maniera professionale sempre senza mai una parola fuori posto anche quando ha iniziato il declino.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    questo è anche da attribuire anche alla personalità del Mister (allora Ancelotti era alla prima vera esperienza).comunque dopo quegli anni ha dato ancora molto ed ha sempre fatto il suo in maniera professionale sempre senza mai una parola fuori posto anche quando ha iniziato il declino.

ecco, hai pronunciato la parola magica... una persona seria e responsabile deve capire quando è il momento di farsi da parte, quando non si è più in grado di fornire prestazioni elevate, quando la propria presenza in campo per 90 minuti è controproducente... altrimenti è solo egoista e ottusa

tutti gli allenatori da Capello in poi l'hanno sempre utilizzato pochissimo, tutti cretini ed incompetenti?
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •