Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
chi?
te possino...:incaz::laugh2:
news news..siamo ot
-
Citazione:
nico69
te possino...:incaz::laugh2:
news news..siamo ot
allora puppa le news :incaz: nel 3D apposito
-
Citazione:
Python
si cultura ed educazione motociclistica viste dal tuo punto di vista .... che non per forza deve essere anche il mio, il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi io venderò la moto ....
Quoto..i colori sono orrendi...e gli stivali dainese sotto la tuta orrendi..:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
allora puppa le news :incaz: nel 3D apposito
non lo trovo piu':cry:
-
Citazione:
nico69
non lo trovo piu':cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...recedenti.html :cool:
-
Citazione:
natan
sai qual'é la realtà: che se non sei prudente nella guida tutto questo non serve a NIENTE! ..... una tuta, un buon casco, delle protezioni sulla schiena a certe velocità impattando contro i comuni ostacoli di una strada, e non di una pista, é come non averli. La vera sicurezza, per se e per gli altri, la si ha e la si dà con l'andare in modo rispettoso nelle strade.
Mmmhh...quoto a metà.
Sono al 100% con te sulla prudenza e un modo rispettoso di girare in strada.
Anche se poi,il momento del patacca lo abbiamo,o lo abbiamo avuto tutti.:biggrin3:
Sul fatto che se stai tirando come un diavolo su un passo di montagna,scivoli e ti infili in un paletto
del guard-rail....beh,sicuramente le protezioni fanno quello che possono.
E magari non ti servono a nulla.
Ma se scivoli ai 30 km/h per del brecciolino,magari fanno la differenza tra un mese di gesso e qualche livido.:oook:
Non sono qui a giudicare nessuno per come si veste,anch'io sono andato al bar o al mare in jet e bermuda,solo
che dopo un paio di scivolate preferisco che sia la pelle del giubotto a mangiarsi,piuttosto che la mia.
P.S. pure a me sono venuti i brividi a vedere in autostrada una coppia su Hornet in maglietta e calzoncini ai 150....
-
Citazione:
Brontolo
Mmmhh...quoto a metà.
Sono al 100% con te sulla prudenza e un modo rispettoso di girare in strada.
Anche se poi,il momento del patacca lo abbiamo,o lo abbiamo avuto tutti.:biggrin3:
Sul fatto che se stai tirando come un diavolo su un passo di montagna,scivoli e ti infili in un paletto
del guard-rail....beh,sicuramente le protezioni fanno quello che possono.
E magari non ti servono a nulla.
Ma se scivoli ai 30 km/h per del brecciolino,magari fanno la differenza tra un mese di gesso e qualche livido.:oook:
Non sono qui a giudicare nessuno per come si veste,anch'io sono andato al bar o al mare in jet e bermuda,solo
che dopo un paio di scivolate preferisco che sia la pelle del giubotto a mangiarsi,piuttosto che la mia.
P.S. pure a me sono venuti i brividi a vedere in autostrada una coppia su Hornet in maglietta e calzoncini ai 150....
Magari essendo arrivata dal cross alla moto da strada non riesco a girare in moto in maglietta nemmeno se ci sono 33 gradi!!!! qualke sabato c era davvero caldo, ma mi sono messa lo stesso il gubbino di jeans anke se so ke non protegge 1 mazza dalle cadute....ma solo maglietta non ci riesco x non parlare di pantaloncini....
-
Citazione:
JESS83
Magari essendo arrivata dal cross alla moto da strada non riesco a girare in moto in maglietta nemmeno se ci sono 33 gradi!!!! qualke sabato c era davvero caldo, ma mi sono messa lo stesso il gubbino di jeans anke se so ke non protegge 1 mazza dalle cadute....ma solo maglietta non ci riesco x non parlare di pantaloncini....
La mia prima moto,nel 99,era una XR 600 e quando andavo con gli amici di traverso per mulattiere ero sempre bardato
come un'astronauta,maglia e pantaloni tecnici,pettorina,stivali,fascia per i reni,ginocchiere,etc,etc...
Poi per strada la usavo in maglietta e braghe corte e si faceva a gara a chi era più idiota....:biggrin3:(e devo dire che ero sempre sul podio....)
Impennate chilometriche,curve fatte come con le motard....:laugh2:
Poi le scivolate e un incidente dove ho sbriciolato la t-595 mi hanno fatto cambiare radicalmente idea sulle protezioni....:oook:
Ribadisco che ognuno deve fare come più gli aggrada,io le consiglio e basta.:cool:
-
Citazione:
Python
357 magnum, certo che lo pretendo che mi paghino le cure, non ho violato nessuna legge, quindi ne ho il diritto ne più e ne meno quanto il ragazzino che si scortica sui pattini, il paracadusti che si rompe una gamba, l'alcolizzato e il drogato .... ti ripeto, il giorno che mi obbligheranno a girare vestito da Valentino Rossi venderò la moto e non pretenderò nulla che non mi sia dovuto ....
Nun t'encazzà!!:biggrin3:
Ecco.. vedi all'alcolista che si schianta in auto/moto o quel che ti pare io farei pagare una aliquota delle sue cure, cosi anche al drogato, al paracadutista che s'è lanciato in condizioni meteo avverse, o ..perchè no.. al motociclista che scambiava la strada per una pista, all'autombilista senza cinture, al motociclista senza casco.... o a quello in autostrada in maglietta...
E' ovvio che ad uno tranquillo, ma senza giubbotto, pur essendo a mio avviso un poc imprudente non si può imputare nulla...
Lo ripeto sono contrario agli obblighi,.... ma favorevole a responsabilizzare le persone sulle loro scelte...
-
Citazione:
357magnum
Nun t'encazzà!!:biggrin3:
Ecco.. vedi all'alcolista che si schianta in auto/moto o quel che ti pare io farei pagare una aliquota delle sue cure, cosi anche al drogato, al paracadutista che s'è lanciato in condizioni meteo avverse, o ..perchè no.. al motociclista che scambiava la strada per una pista, all'autombilista senza cinture, al motociclista senza casco.... o a quello in autostrada in maglietta...
E' ovvio che ad uno tranquillo, ma senza giubbotto, pur essendo a mio avviso un poc imprudente non si può imputare nulla...
Lo ripeto sono contrario agli obblighi,.... ma favorevole a responsabilizzare le persone sulle loro scelte...
nun m'encazzo :biggrin3:
perdonami però io non sono d'accordo, io sono fermamente convinto che le cure mediche non si debbano negare a nessuno, nessun contributo deve essere dato per avere quello che a mio avviso dobbiamo avere di diritto .... nemmeno all'ultimo dei malavitosi negherei le cure mediche