Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
Perché Peschiera del Garda è tra i comuni virtuosi, per cui non rientra nei doveri del patto di stabilità Salva Italia.
link e
link2
Ad ogni modo il comune paga cmq allo Stato l' IMU dei residenti recuperando un euro per ogni turista che transita negli alberghi di Peschiera, ma non chiedendo nulla appunto ai residenti! ;-)
http://www.peschieradelgarda.org/image/stemma.jpg
fate bene a spremere i tedeschi!!!! classico esempio di comune che fà del turismo una risorsa!
-
Citazione:
seven
Perché Peschiera del Garda è tra i comuni virtuosi, per cui non rientra nei doveri del patto di stabilità Salva Italia.
link e
link2
Ad ogni modo il comune paga cmq allo Stato l' IMU dei residenti recuperando un euro per ogni turista che transita negli alberghi di Peschiera, ma non chiedendo nulla appunto ai residenti! ;-)
http://www.peschieradelgarda.org/image/stemma.jpg
Ottimo!!!
-
bene, io ho pagato, adesso pagate anche voi, grazie :oook:
-
Ma l'IMUrtacciloro..................e di chi nun je lo dice:biggrin3:
-
Sono agricoltore. Evito commenti, solo un'augurio: una settimana di cagotto a spruzzo, a 10atm, a tutti i membri del governo.
-
Ma stiamo scherzando.pagare l imu e come pagare il pizzo alla mafia.che tasse e tasse.come il bollo o tassa di propieta,ma che cazz tassa di propieta....la moto e la macchina sono gia mie.imu : pizzo.
-
Citazione:
triplexperience
Sono agricoltore. Evito commenti, solo un'augurio: una settimana di cagotto a spruzzo, a 10atm, a tutti i membri del governo.
giusto così.....gli agricoli hanno i bes:oook:
-
pagare e non rompere.. forza su.
-
Citazione:
ZioVic
L'abolizione dell'ICI fu uno dei punti di forza della sua campagna elettorale...pur di garantirsi voti, promise (e mantenne) tale risparmio per gli Italiani...
Il problema è che lui stesso sapeva fin troppo bene di aver fatto un caxxata,ben consapevole del fatto che,una volta abbandonata la poltrona ed il Paese in condizioni pietose,la tassa sulle case sarebbe tornata...e non solo quella...
quel "risparmio" ci è costato un bel pò di soldini in termini di aumento del debito pubblico...sempre soldi nostri sono...solo che in più ci paghiamo anche gli interessi!
Citazione:
alessandro2804
chi l'ha pagata già?
una mia amica tra casa di residenza e casa a mare che usa appena 2 mesi ha pagato 1.900 euro :incaz:
ho paura quando andrò a pagare io:cry: li mortacci loro , che questi soldi siano maledetti
e comunque aridateme Berlusconi
a forza di evocarlo torna... :biggrin3: :ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
e comunque aridateme Berlusconi
Scusami ma secondo te questa legge con quali voti è stata approvata ???? Il Nano ha trovato il modo di "gettare il sasso e nascondere la mano"