Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
_
Ah ma sei gobbo? PEnsa che da come scrivi dai l'idea di essere interista...e credo sia la tua punizione piu grande :D
Nuuooooo non puoi darmi dell'intermerdista:sick::sick:... ma porc, mi hai rovinato il lunedì!!:sick::sick:
-
Tanto, il vero tifoso si abbonerà lo stesso ... Anche se al posto di ibra, ci gioca un centravanti qualsiasi.
A mio avviso il Milan ha fatto benissimo a cedere i 2 giocatori e portare in cassa denaro... Se poi questo e' corredato di una crescita dei giovani talenti nostrani, la società si dimostrerebbe lungimirante.
Il rimborso degli abbonamenti e' una opzione corretta... Ma se ami veramente la maglia, non fa differenza chi la veste... Se il giocatore da il massimo!!!
X torta: la Reggiana dovrebbe pagare la gente per andarci allo stadio ahahahahah
-
Come diceva il Trap????????????????: "Non dire gatto ....se non ce l'hai nel sacco"........................:biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
Tanto, il vero tifoso si abbonerà lo stesso ... Anche se al posto di ibra, ci gioca un centravanti qualsiasi.
A mio avviso il Milan ha fatto benissimo a cedere i 2 giocatori e portare in cassa denaro... Se poi questo e' corredato di una crescita dei giovani talenti nostrani, la società si dimostrerebbe lungimirante.
Il rimborso degli abbonamenti e' una opzione corretta... Ma se ami veramente la maglia, non fa differenza chi la veste... Se il giocatore da il massimo!!!
Dissento fortemente. La maglia rappresenta qualcosa e chi la veste deve essere degno di indossarla.
-
Citazione:
n0x
_Nessuno...in realta' l'abbonamento non l'ha fatto ancora nessuno :D
PErchè pericoloso?
e' un precedente: chiunque fosse "deluso" dalla campagna acquisti potrebbe chiedere un risarcimento ..................in realta' la discussione ha senso e dovrebbe essere posta in questi termini:
ci si abbona perche' si fa il tifo per la propria squadra a prescindere o lo si fa solo in funzione dei giocatori e conseguentemente dello spettacolo e/o delle aspettative di vittoria che la societa' offre?
in effetti a teatro faccio l'abbonamento DOPO aver visto la stagione, ma forse il calcio e' diverso.......
Citazione:
mister51
Comunque una considerazioni relativamente agli abbonamenti.
Nell' ultimo anno il fatturato di Milan e Inter (sulla Juve non sono infarmato) relativi agli incassi "STADIO" E IL 15% (quindici) sul totale del fatturato (Ricavi).
C' è qualcuno cre realisticamente crede che se per il calo del numero di abbonati questa percentuale si abbassa in Società c'è qualcuno che si dispera???? (che si strappa i capelli non si può dire...............:laugh2:)
ti prego di spiegarlo agli ultras
-
Citazione:
n0x
Dissento fortemente. La maglia rappresenta qualcosa e chi la veste deve essere degno di indossarla.
giusto è quando non la merita.. blocchi la partita e la fai togliere....
-
Citazione:
Segy
:w00t:
-
Citazione:
Segy
:piango_a_dirotto::risate2:
-
Citazione:
n0x
forse non mi son spiegato...
se un giocatore ha la fiducia della società,s'impegna nel suo lavoro...e ha un comportamento corretto dentro e fuori dal campo,anche se non è un supercampione conclamato,direi che è più che degno di indossare la maglia.
o per quella del Milan si deve prima essere già dei supercampioni?
l'amore per la maglia era riferito al tifoso che si abbona...se sei un vero tifoso,a mio modo di vedere,la squadra la sostieni anche se non ci giocano mega campioni strapagati...anche se non si riesce a vincere e anche se la società non si comporta al meglio,ingaggiando giocatori non all'altezza delle aspettative...
chi si abbona solo perchè in squadra c'è gente fortissima...è solo un opportunista. pronto a lasciare in caso di sconfitte e a saltare sul carro di qualche altro vincitore.
non fà per me...
-
Citazione:
n0x
_Nessuno...in realta' l'abbonamento non l'ha fatto ancora nessuno :D
PErchè pericoloso?
Ah ma sei gobbo? PEnsa che da come scrivi dai l'idea di essere interista...e credo sia la tua punizione piu grande :D
Ah ecco è tipico del vostro presidente fare proclami del cazzo:laugh2: