Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
qualcuno ha avuto per caso un maestro di nuoto che ha fatto una finale olimpica?...beh, già solo quel risultato me lo farebbe vedere come un dio
sui 400 è da molto che la Pellegrini non è competitiva per cui non è una grossa sorpresa...speriamo nei 200 per una medaglia, di qualunque colore sia...
il mio insegnante di educazione fisica medaglia d'oro olimpica a roma: pallanuoto
Citazione:
Con la nazionale italiana di pallanuoto maschile vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Roma 1960.
Nelle file della Pro Recco vinse tredici titoli italiani, e la Coppa dei Campioni nel 1964.
:D
-
Citazione:
D74
il mio insegnante di educazione fisica medaglia d'oro olimpica a roma: pallanuoto
:D
il solito culone... :D
Il mio manco la coppa del nonno ha vinto...
-
Citazione:
emidio_speed
il solito culone... :D
Il mio manco la coppa del nonno ha vinto...
era come dire un allenatore alla vecchia maniera... burbero ahahahah delle volte ci si massacrava in palestra... e lui che era l'arbitro diceva..... se se tutto regolare vai vai... XD
-
Citazione:
Fermissimo
sui 400 è da molto che la Pellegrini non è competitiva per cui non è una grossa sorpresa...speriamo nei 200 per una medaglia, di qualunque colore sia...
...
non era competitiva nel 2007/2008 dove era arrivata 5 (se ben ricordo, sicuramente non a podio), dopo le ultime olimpiadi ha migliorato tanto da fare il record del mondo (2009 quello attuale, l'altro l'aveva fatto prima delle olimpiadi 2008) e vincere l'oro anche nel 2011...se in 3 anni fai tempi strepitosi vincendo 2 ori, non si capisce come nell'anno più importante si faccia un flop così clamoroso, così come nel 20081 record del mondo e poi podio mancato...sarà allergica alle olimpiadi? :D
adesso speriamo nei 200 che sono sempre stati il suo forte
-
brave anche le tenniste.... subito a casa....
-
Argento carabina 10 mt......bravo Niccolò
-
-
Se andavo io vincevo l'oro.......per dire
Mai imbracciato una carabina......
-
Citazione:
Segy
come siamo messi?
io steso sul divano