Visualizzazione Stampabile
-
A dire la verità stavo pensando anche io di provare le mappa mivvgp (che tra l'altro monto :biggrin3:), ma avevo letto che usava dei valori di anticipo un po troppo "caricati" e prima di provarla volevo capirci qualcosa di più, anche perché con la low boy no sai va come un violino e quando le cose vanno bene non mi piace toccarle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
A dire la verità stavo pensando anche io di provare le mappa mivvgp (che tra l'altro monto :biggrin3:), ma avevo letto che usava dei valori di anticipo un po troppo "caricati" e prima di provarla volevo capirci qualcosa di più, anche perché con la low boy no sai va come un violino e quando le cose vanno bene non mi piace toccarle.
se la provi, fammi sapere le tue impressioni..io le sto testando tutte, dalla tod a quest'ultime...
-
SPEED NITRO secondo la tua esperienza quali mappe vanno meglio sulla nostra speed? Io ho la '06 ma la Arrow non mi soddisfa appieno come prestazioni...senza parlar dei consumi, eventualmente dove le trovi le mappe? Io ho solo un meccanico che me le carica e non sono aggiornate :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
KNIGHT
SPEED NITRO secondo la tua esperienza quali mappe vanno meglio sulla nostra speed? Io ho la '06 ma la Arrow non mi soddisfa appieno come prestazioni...senza parlar dei consumi, eventualmente dove le trovi le mappe? Io ho solo un meccanico che me le carica e non sono aggiornate :piango_a_dirotto:
Ciao Knight, diciamo che le mappe precaricate che puoi trovare sul sito di tuneecu, non sono propriamente ad hoc e restano dei palliativi, per garantire prestazioni un pelo migliori (non è sempre così) dopo aver cambiato scarichi, filtro, ecc.ecc. La soluzione migliore resta la mappatura fatta da un preparatore. Tu che configurarazione hai? Hai arrow 3-1, poi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Scarico completo Zard basso(il meccanico mi ha stra-consigliato di mettere la mappa Arrow 20213) SAI LAMBDA filtro BMC, rapporti originali, alla fine avevo anche messo la mappa per i TOR ma era una cosa indecente
-
Citazione:
KNIGHT
Scarico completo Zard basso(il meccanico mi ha stra-consigliato di mettere la mappa Arrow 20213) SAI LAMBDA filtro BMC, rapporti originali, alla fine avevo anche messo la mappa per i TOR ma era una cosa indecente
Sì in effetti se hai completo zard, molti caricano quella per low boy arrow. Dal numero di mappa che monti si presume che il tuo vin sia up to # 281465 . Se sei pratico con tuneecu potresti provare qualche mappa custom per vedere se noti migliorie. Dovrebbe esserci la sparti zard che è stata creata proprio per completo zard per il tuo modello : Triumph_Custom_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
-
Mi inchino, nemmeno sapevo di queste mappe custom, penso proprio proverò la TOD EARLY che è di derivazione della tune of death (spero non mi scoppi il motore) e vedremo se riesco a farmi un km in monoruota :w00t:
-
Citazione:
KNIGHT
Mi inchino, nemmeno sapevo di queste mappe custom, penso proprio proverò la TOD EARLY che è di derivazione della tune of death (spero non mi scoppi il motore) e vedremo se riesco a farmi un km in monoruota :w00t:
per i monoruota prova il +2![emoji23]
-
Citazione:
Speed Nitro
per i monoruota prova il +2![emoji23]
Cacchio oggi vado a ritirare la mia S2016 col +2...non è che mi ribalto?? Mi spaventi!!
-
Ma va là, le prime volte però prega prima di accelerare a cannone e tratta con dolcezza le prime 2/3 marce o ti ritroverai la moto a copricapo, poi dicci i consumi :oook: