Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
un totale di 23 vittorie in 4 anni con un solo titolo mondiale ok...è così difficile ammettere che questi 2 anni sono stati il più grande fallimento che si ricordi negli ultimi 20 anni? ci si aspettava questo? 9 titoli a 2 ed 11.5 vittorie (media di 2 anni, vedi come sono preciso) a 0...questo dicono i freddi numeri...poi la simpatia è soggettiva
PS: Manuela è una plasticona...ha il sapore delle borracce da bicicletta...:w00t:
Non e questione di simpatia (ti sfido a trovare in tutto il forum un mio messaggio di appoggio :) ) verso Rossi ma obiettività.lui sarà un gran manico ma ha concluso poco,più di Rossi che come dici tu sicuramente ha deluso tutto e tutti,ma poca roba...
-
Ma al di la' di tutto certo che Stoner a sto giro poteva anche stare zitto, come lui si ritira dopo qualche hanno è dice che Rossi non si impegna abbastanza, a sto giro figura di merda sopratutto dopo la risposta di Rossi.
p.s. qualcuno ha già detto la cazzata che lui ha famiglia????? anche Biaggi ha famiglia ma sono anni che corre.
;;)
-
Citazione:
ZioVic
Beato te che almeno ne hai potuto assaporare il sapore...
avrei fatto volentieri a cambio con Livione!!! anche se chi mette tutti d'accordo è la moglie del tuo compaesano...bella e bravissima ragazza la Pedron...d'altra parte la classe del conte Max non si discute:oook:
Citazione:
wailingmongi
Non e questione di simpatia (ti sfido a trovare in tutto il forum un mio messaggio di appoggio :) ) verso Rossi ma obiettività.lui sarà un gran manico ma ha concluso poco,più di Rossi che come dici tu sicuramente ha deluso tutto e tutti,ma poca roba...
io ho sempre osteggiato la scelta poco oculata di Ducati nel senso che se il matrimonio non andava si sarebbero dovuti assumere tutte le colpe...beh, penso che si stiano ingoiando le gonadi...
-
Citazione:
Black Death
p.s. qualcuno ha già detto la cazzata che lui ha famiglia????? anche Biaggi ha famiglia ma sono anni che corre.
;;)
Citazione:
flower
... si ritira perché ad aspettarlo ai box non ha uccio... ha figlia e moglie.
Pensi sul serio che si ritiri perché in moto GP non ha più nulla da dire?
..
Eccoti accontentato!!
-
Credo che Stoner si ritiri perchè ha dimostrato piu volte di non tenere lo stress....e poi i soldi li ha fatti...ha moglie..figli..qualche coppa da far vedere ai nipoti...che gli frega.
-
Citazione:
Fermissimo
avrei fatto volentieri a cambio con Livione!!! anche se chi mette tutti d'accordo è la moglie del tuo compaesano...bella e bravissima ragazza la Pedron...d'altra parte la classe del conte Max non si discute:oook:
io ho sempre osteggiato la scelta poco oculata di Ducati nel senso che se il matrimonio non andava si sarebbero dovuti assumere tutte le colpe...beh, penso che si stiano ingoiando le gonadi...
E una scommessa che hanno perso per loro incapacità.volevano il migliore,dovevano esserne all'altezza.
-
... STONER non ha mai LOTTATO per il decimo posto.... MAI.
-
Citazione:
flower
... STONER non ha mai LOTTATO per il decimo posto.... MAI.
in compenso saltava direttamente le gare per andare dallo psicologo...ognuno ha i propri punti deboli
;;)
-
Citazione:
Black Death
in compenso saltava direttamente le gare per andare dallo psicologo...ognuno ha i propri punti deboli
;;)
... pensa... se ci andava lui che con Ducati andava con un treno... il vostro super eroe è DUE ANNI che ci dovrebbe andare.
-
Citazione:
flower
... pensa... se ci andava lui che con Ducati andava con un treno... il vostro super eroe è DUE ANNI che ci dovrebbe andare.
non ne ha bisogno ha capito qual'è il problema da solo ed ha tolto il disturbo.
;;)