Visualizzazione Stampabile
-
LA tua richiesta è un pò campata per aria , manca infatti il target di spesa ed il tipo di utilizzo della moto nonchè le tue capacità di guida , comunque supponendo una spesa compresa tra i 4000 e gli 8000 euro direi :
Speed 1050 (05-10)- le prestazioni sono quasi equiparabili alla Street , rispetto alla Street hai un motore ancora più elettrico e mancanza di allungo , buoni prezzi tra quelle usate MY05-10
CB1000R - le prestazioni sono anche qui quasi equiparabili alla Street , quindi che cambi a fare? PRezzo delle usate "altino" del resto è Honda
FZ1 - Motore esagerato , richiede assolutamente di accorciare i rapporti per poterla sfruttare bene , il progetto è un pò datato ma si trovano ottimi affari nell'usato , occhio che questa moto con i rapporti accorciati diventa parecchio cattivella e vanno assolutamente riviste le sospensioni con buoni aftermarket
Brutale 1078 - PEr me una tra le scelte migliori , ma dipende da cosa cerchi un una naked , non è una moto per "passeggiare" :oook:
BEnelli TNT - Bellissima , potentissima e svalutatissima causa affidabilità del mezzo....io la comprerei immediatamente :biggrin3:
BRutale 990R - Qui si sale un pò di prezzo ma la moto è notevole sia di motore che di ciclistica
Aprilia Tuono - LA più brutta di tutte , ma motore super Generoso e ciclistica che non teme nemmeno la pista ....chiedi a LEo che se l'è comporata ....purtroppo GIALLA :wacko: :lingua: prezzi dell'usato OTTIMI !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
da gestire su strada non vedo grandi differenze tra un 675 da 100 cv e un 1000 da 130!
non credo valga la pena passare dalla street 675 alla brutale 675, salvo che tu non sia folgorato dall'estetica della brutalina, la street probabilmente va meglio della brutalina!
io fossi in te prenderei la speed!
cito! (è sparito il quoto :dry:)
passare da una moto con 97cv a una con 101cv alla ruota ma con 10cv di gap nei medi regimi (in meno), con dei rapporti da motocross e che a fare un lungo viaggio arrivi che sei in risonanza....bhe a meno che non vuoi fare il figo con qualcosa di nuovo non e vedo il senso! ;)
-
com'è finita??ha deciso??
-
Io non credo la venderò mai .......la tengo e quando avrò soldi ,forse magari chissà l affiancherò a qualcos altro...
-
è la scelta igliore...chiaramento potendoselo permettere...anche con le donn e dovrebbe essere così..la prima la tieni per far da mangiare e le pulizie..con le altre ti diverti..:)
-
Citazione:
Herbie 53
è la scelta igliore...chiaramento potendoselo permettere...anche con le donn e dovrebbe essere così..la prima la tieni per far da mangiare e le pulizie..con le altre ti diverti..:)
quoto......con tutte quelle che si trovano usate poi......si fan degli affari.....:cool:
-
-
Citazione:
roberto70
quoto......con tutte quelle che si trovano usate poi......si fan degli affari.....:cool:
bisogna però stare attenti..molte son state in strada...e ne portano i segni...:)
-
La Street è tra le migliori della sua categoria, per me non ha senso cambiarla per un'altra naked di pari cilindrata. Se dovessi cambiarla, lo farei solo per passare a un 1000. In tal caso penso che la mia scelta ricadrebbe tra Brutale e Superduke, escludendo la Tuono solo perché esteticamente mi orripila!
-
Citazione:
roberto.to
Io non credo la venderò mai .......la tengo e quando avrò soldi ,forse magari chissà l affiancherò a qualcos altro...
occhio che poi devi anche comprarti un furgone più grande :D