Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: Da Street a quale altra naked?

Bannato
    LA tua richiesta è un pò campata per aria , manca infatti il target di spesa ed il tipo di utilizzo della moto nonchè le tue capacità di guida , comunque supponendo una spesa compresa tra i 4000 e gli 8000 euro direi :

Speed 1050 (05-10)- le prestazioni sono quasi equiparabili alla Street , rispetto alla Street hai un motore ancora più elettrico e mancanza di allungo , buoni prezzi tra quelle usate MY05-10

CB1000R - le prestazioni sono anche qui quasi equiparabili alla Street , quindi che cambi a fare? PRezzo delle usate "altino" del resto è Honda

FZ1 - Motore esagerato , richiede assolutamente di accorciare i rapporti per poterla sfruttare bene , il progetto è un pò datato ma si trovano ottimi affari nell'usato , occhio che questa moto con i rapporti accorciati diventa parecchio cattivella e vanno assolutamente riviste le sospensioni con buoni aftermarket

Brutale 1078 - PEr me una tra le scelte migliori , ma dipende da cosa cerchi un una naked , non è una moto per "passeggiare"

BEnelli TNT - Bellissima , potentissima e svalutatissima causa affidabilità del mezzo....io la comprerei immediatamente

BRutale 990R - Qui si sale un pò di prezzo ma la moto è notevole sia di motore che di ciclistica

Aprilia Tuono - LA più brutta di tutte , ma motore super Generoso e ciclistica che non teme nemmeno la pista ....chiedi a LEo che se l'è comporata ....purtroppo GIALLA prezzi dell'usato OTTIMI !!!
    Ultima modifica di Gianluca74; 28/08/2012 alle 08:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    da gestire su strada non vedo grandi differenze tra un 675 da 100 cv e un 1000 da 130!
    non credo valga la pena passare dalla street 675 alla brutale 675, salvo che tu non sia folgorato dall'estetica della brutalina, la street probabilmente va meglio della brutalina!
    io fossi in te prenderei la speed!

cito! (è sparito il quoto )

passare da una moto con 97cv a una con 101cv alla ruota ma con 10cv di gap nei medi regimi (in meno), con dei rapporti da motocross e che a fare un lungo viaggio arrivi che sei in risonanza....bhe a meno che non vuoi fare il figo con qualcosa di nuovo non e vedo il senso!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    com'è finita??ha deciso??

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Io non credo la venderò mai .......la tengo e quando avrò soldi ,forse magari chissà l affiancherò a qualcos altro...

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    è la scelta igliore...chiaramento potendoselo permettere...anche con le donn e dovrebbe essere così..la prima la tieni per far da mangiare e le pulizie..con le altre ti diverti..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è la scelta igliore...chiaramento potendoselo permettere...anche con le donn e dovrebbe essere così..la prima la tieni per far da mangiare e le pulizie..con le altre ti diverti..
    quoto......con tutte quelle che si trovano usate poi......si fan degli affari.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    alla speed!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto......con tutte quelle che si trovano usate poi......si fan degli affari.....
    bisogna però stare attenti..molte son state in strada...e ne portano i segni...

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    La Street è tra le migliori della sua categoria, per me non ha senso cambiarla per un'altra naked di pari cilindrata. Se dovessi cambiarla, lo farei solo per passare a un 1000. In tal caso penso che la mia scelta ricadrebbe tra Brutale e Superduke, escludendo la Tuono solo perché esteticamente mi orripila!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Io non credo la venderò mai .......la tengo e quando avrò soldi ,forse magari chissà l affiancherò a qualcos altro...
    occhio che poi devi anche comprarti un furgone più grande

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •