Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucas73
Scusate ragazzi ma ho l'impressione che stia prendendo il sopravvento il panico, a me si son rotte le molle del selettore del cambio,ma il mio cambio comunque funzionava quindi non so se la situazione sia uguale agli altri ad ogni conto se non fosse stato in garanzia mi sarebbero girati i coiotes ma ritengo di essere uno dei pochissimi sfortunati - fortunati capita,ma ci sono altrettante Tiger con i km della mia che non hanno nulla che non vada bene ,se non fosse per il potere del ns forum sareste tutti tranquilli e contenti,quindi secondo me meglio non pensarci troppo e godersi sta moto e farsi una bella tessera ACI o similari che comprenda tutte le coperture possibili e immaginabili :oook:
Quotone!!! Bravo lucas
-
Citazione:
eusebio1
Nel post sull'altro forum (mondiale) al momento nessuno ha avuto problemi con il cambio ...
Ciò rincuora molto... Grassie Euse'
-
Citazione:
lucas73
Scusate ragazzi ma ho l'impressione che stia prendendo il sopravvento il panico, a me si son rotte le molle del selettore del cambio,ma il mio cambio comunque funzionava quindi non so se la situazione sia uguale agli altri ad ogni conto se non fosse stato in garanzia mi sarebbero girati i coiotes ma ritengo di essere uno dei pochissimi sfortunati - fortunati capita,ma ci sono altrettante Tiger con i km della mia che non hanno nulla che non vada bene ,se non fosse per il potere del ns forum sareste tutti tranquilli e contenti,quindi secondo me meglio non pensarci troppo e godersi sta moto e farsi una bella tessera ACI o similari che comprenda tutte le coperture possibili e immaginabili :oook:
TUTTI tranquilli tranne 3 amici...
Quanti Km hai gia' percorso tu???
Cmq per la tessera ACI se ne puo' parlare...Quella "del primo anno" compresa nel prezzo non sembrava male...Conoscete altre soluzioni?Magari si puo' anche aprire un post apposito...Che dite?
Citazione:
eusebio1
Nel post sull'altro forum (mondiale) al momento nessuno ha avuto problemi con il cambio ...
Grande Eusebio...
Grazie per le dritte!!!
-
Sarebbe bello fare una statistica di quanti sono ad aver superato i 20.000 km
Così potremmo stabilise si tratta di casi isolati o c'è da preoccuparsi.
- nbantonio km 23.000 problemi 0 al cambio
-
Citazione:
nbantonio
Sarebbe bello fare una statistica di quanti sono ad aver superato i 20.000 km
Così potremmo stabilise si tratta di casi isolati o c'è da preoccuparsi.
- nbantonio km 23.000 problemi 0 al cambio
hardbeppe km 34.000 gioiello che cammina! zero problemi
-
Sarebbe bello piuttosto che qualcuno si faccia dire dal meccanico l'origine del problema (per chi non ha avuto problemi con le semplici mollette oggetto del richiamo, s'intende)!! Almeno si parla su qualcosa di più concreto, oltre al naturale giramento di scatole per la moto non perfettamente funzionante!
PS:
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-cambio.html
:biggrin3:
-
Io 20k, fatto tutti i richiami e per ora "SGRATT SGRATT"! Massima solidarieta ai tre sfortunati...
-
Citazione:
DogDrake
non avevo letto il tuo post e quindi rispondo solo ora: sono terrorizzato da un fatto del genere :botteee: però rimango consapevole che nei mezzi meccanici possa accadere e comunque ho ancora un anno di copertura garanzia (sicuramente mi capiterà quando sarà scaduta).
Comunque spero che la tua non sia una jattura nei miei confronti!!! "xché de solito me rimbarza" (romanic language):cool:
Io non faccio malocchi e non ci credo minimamente !
Comunque hai detto che sono cose che succedono su tutte le moto, quindi ?!
Se ti rimbalza qual'è il problema :biggrin3:
A proposito: io sono di Roma da un po' di generazioni. Tu ?
-
Citazione:
nbantonio
Io sto organizzando un viaggio sulle Ande
Caspita, complimenti che bello, ci sono stato anni fa per una spedizione alpinistica ma mai in moto.
Come ci si organizza per spedire la moto? Costi?
Ho una buona dose di sana invidia :oook:
-
Citazione:
Cape
Caspita, complimenti che bello, ci sono stato anni fa per una spedizione alpinistica ma mai in moto.
Come ci si organizza per spedire la moto? Costi?
Ho una buona dose di sana invidia :oook:
Il viaggio è organizzato da Macedonia Adventure.
Si ha la possibilità di optare per il noleggio sul posto o per la spedizione della propria moto.
Mi hanno spiegato che partono da Livorno in container per la modica cifra di circa 1.500 euro.
Il viaggio ne costa circa 5.000 + spese e assicurazioni varie.
Il preventivo che mi sono scaricaro per ora porta 6.613 eurini
a cui andranno aggiunti pranzi e cene in loco.