Visualizzazione Stampabile
-
-
Allora prendi la Tuono v4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Se te la metto giù così: moto immatricolata nel 2010, impegnativa a livello di costi di gestione, senza ABS (obbligatorio sulle moto che escono dalle case dal 2016/7). Pensi a come potrà essere quando la rivenderai?
La rivendi come ogni moto ante 2016,senza abs,come vendi oggi le moto euro2.
-
bella, arrogante, complicata...PRENDILA PER DIO! :D
-
Citazione:
S1m0ne75
.......visto che vuoi cambiare del tutto vuoi una sportiva e sei giovane prova i semi manubri!!
Sono 1.90 Simone...ho fatto 50Km di curve in montagna con un GSX-R 750 (da quel che so è una delle più abitabili) di un amico e non vedevo l'ora di scendere!
Citazione:
Tozzi
io sono passato dalla speed alla sf 1098 s
è più potente e li è facile dirlo , tiri la terza e davanti non sta un granchè giù , caricata parecchio sull'anteriore , parecchio rigida , in città inguidabile sotto 4000 il motore non è fluido .
A me piace parecchio, la frenata è ottima , pesa poco ed è stretta , in curva è precisissima , il problema dell'inclinazione del canotto lo avverti all'inizio , poi quando hai preso la mano capisci come va guidata .
Io ho cambiato in garanzia : manicotto impianto di raffreddamento , cavo gas , cornice conta km ( ci sfregava il cavo gas) , dischi freno anteriori e paraoli forcella .
Poi son gusti personali .
:ph34r: aiuto! Le ruote non le hai ancora perse però...:biggrin3:
Citazione:
leo
La rivendi come ogni moto ante 2016,senza abs,come vendi oggi le moto euro2.
Non sono concorde perchè la gente è molto (paradossalmente) meno sensibile all'ecologia/inquinamento che alla propria sicurezza in marcia (soprattutto quando si parla di ABS che ce l'hanno, oramai, incuccato anche nel cross).
Citazione:
Filomao
Allora prendi la Tuono v4
Perchè Filomao?
-
mmm...una moto con tanti cavalli...nuda...che magari ci stai un po' comodo, vista la tua stazza... ECCOLA:
http://i47.tinypic.com/28w2kva.jpg
...la trovi nuova pure a poco...
...perchè schezi a parte, se per te 50km su un gsx-r sono stati un calvario, non penso proprio che la SF sia molto più abitabile...
-
A me non piace :ph34r:
Se vuoi cambiare genere e non vuoi sacrificarti con una carenata (un mio amico di 2 metri è passato da una r6 a un cbr1000 e dal cbr alla bmw) prova a prendere in considerazione un bel multi :D
-
Allegati: 1
io adesso così su due ruote prenderei solo una moto!
-
Citazione:
Ary675
bella, arrogante, complicata...PRENDILA PER DIO! :D
E se poi a dio non piace?
-
Citazione:
Davide Rossi
Sono 1.90 Simone...ho fatto 50Km di curve in montagna con un GSX-R 750 (da quel che so è una delle più abitabili) di un amico e non vedevo l'ora di scendere!
Non sono concorde perchè la gente è molto (paradossalmente) meno sensibile all'ecologia/inquinamento che alla propria sicurezza in marcia (soprattutto quando si parla di ABS che ce l'hanno, oramai, incuccato anche nel cross).
Nel 2016 la rivendi per 4 soldi come tutti gl'usati di 6 anni<,non è una turistica,è una moto da battaglia e a parte i pazzi che credono di poterla usare 365 gironi l'anno,chi la compra non pensa all'abs,ma ai tornanti ed al tempo sul giro.