Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
credo che chiunque si sarebbe sentito offeso
Markiogne cit. " Perma è un piccola povera città"
io aggiungere paesino mah....
Bossi disse:
Roma ladrona, ma nessuno si offese, era vero,
anzi Alemanno lo invitò a banchettare alleggramente tutti insieme con Fiorito....
xdire...
-
Citazione:
Intrip
Bossi disse:
anzi Alemanno lo invitò a banchettare alleggramente tutti insieme con Fiorito....
xdire...
Bossi se la prendeva con Roma in quanto sede del governo...da leghista criticava il centralismo,non offendeva Roma città.
-
Citazione:
leo
Bossi se la prendeva con Roma in quanto sede del governo...da leghista criticava il centralismo,non offendeva Roma città.
ma cosa vuoi capisca intriplato,ma ancora ci parli con quel babbeo...
-
Citazione:
leo
i romani si offesero,
ma finì tutto a spaghi cacio e pepe...
cmq non credo fosse intenzione di minkionne offendere i fiorentini, ma solo il primo cittadino, che in effetti se le cerca ste mazzate...a forza di spararle lui per primo...poi qualcuno a quel paese glielo manda...
-
Citazione:
Intrip
i romani si offesero,
tonnarelli
-
-
Citazione:
Intrip
i romani si offesero,
cmq non credo fosse intenzione di minkionne offendere i fiorentini, ma solo il primo cittadino, che in effetti se le cerca ste mazzate...a forza di spararle lui per primo...poi qualcuno a quel paese glielo manda...
Personalmente non potrei sentirmi offeso da un essere del livello intellettuale di Bossi....Per il resto viva il sindaco :oook:
-
Citazione:
Intrip
Bossi disse:
xdire...
Noi Romani stiamo ancora banchettando io lo faccio tutti i dì....e poi...se lo dice Bossi:oook:
ma sei un Testicolo.....per dire:cool:
-
Citazione:
vulcano
flag è un cicisbeo
ma.............la parola ti e' venuta schiacciando i pulsanti della tastiera a casaccio , o volevi proprio scrivere quella? (nel qual caso non ho compreso il nesso )
cmq vulcano e' un babbeo :)
-
Citazione:
@ndre@
Noi Romani stiamo ancora banchettando io lo faccio tutti i dì....e poi...se lo dice Bossi:oook:
ma sei un Testicolo.....per dire:cool:
alla fine ve costavan meno i trans de marrazzo delle feste da travestiti della spolverein :oook: