Visualizzazione Stampabile
-
va la che ti è andata bene :oook:
fatti comprare una panigale :laugh2::
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumauro
Si, mentre ero ancora a terra ho dato disposizioni ai miei colleghi che nel frattempo sopraggiungevano (stavo andando al lavoro) di fare tutte le foto del caso, di impedire a chiunque di spostare da terra anche un solo frammento e di chiamare le fdo prima ancora dell'ambulanza!
I carabinieri hanno fatto tutti i rilievi e, anche se non mi hanno dato copia del verbale, mi hanno detto di stare tranquillo in quanto sono completamente dalla parte della ragione...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Beh, se lui è andato dall'avvocato, non credo che ti consegneranno copia del verbale, almeno non direttamente a te. Quando ho avuto io l'incidente (luglio) l'altra parte, in torto marcio, non ha cercato di avere ragioni che non aveva, a me il verbale lo hanno dato in caserma dopo avermi fatto firmare una dichiarazione nella quale dichiaravo appunto di non avere intenzione di intentare cause contro autista!
Non credo che sarà il tuo caso visto che sto rincoglionito si è già mosso in altro modo
-
Citazione:
cardinero76
Una domanda......stavi spingendo????
Non vorrei che l'avvocato dell'altro venisse a spiare qua sul forum :rolleyes:
quindi... no comment!!
:cool:
-
Beh, visto i danni fisici riportati non credo andassi così forte altrimenti nemmeno tu saresti a scrivere sul forum!
-
Citazione:
giumauro
sempre in queste occasioni mi vengono in mente gli Egizi e in particolar modo Anubi !
che pezza:ph34r:
-
Citazione:
giumauro
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:
Metti tutto in mano ad un buon Avvocato, perchè (e non voglio fare l'uccello del malaugurio) è probabile che cerchino di addossarti una parte di responsabilità in quanto percorrendo una strada, anche se a senso unico, un veicolo si deve tenere in prossimità del margine destro.
C'e' anche un quiz a trabocchetto in materia d'esame per la patente :
"Su strada a senso unico i veicoli che percorrono una curva a sinistra devono tenersi in prossimità del margine sinistro della carreggiata". (FALSO)
Io ho fatto un frontale con un altra moto su una strada a due sensi di marcia, e provarono ad addossarmi una parte di colpa (non riuscendoci fortunatamente ) perchè percorrendo la curva non ero in prossimità del margine destro, ma a centro corsia.
Buona guarigione.
-
nella sfiga,direi che ti è andata veramente bene...per fortuna!
pensa a rimetterti bene in sesto...visto che non credo avrai problemi a farti risarcire
-
Azzz.....che botta!
Hai avuto culo.......pisellino a parte !:biggrin3:
-
Allegati: 1
Forse avrei dovuto presentarmi di nuovo, ma per una questione scaramantica, preferisco riallacciarmi a questo mio vecchio post.
Dopo quasi quattro anni l'ho ricomprata! E devo dire che per me è stata un'estate bellissima!!
:oook:
Allegato 222929
-
Citazione:
giumauro
Forse avrei dovuto presentarmi di nuovo, ma per una questione scaramantica, preferisco riallacciarmi a questo mio vecchio post.
Dopo quasi quattro anni l'ho ricomprata! E devo dire che per me è stata un'estate bellissima!!
:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=222929&stc=1
Bentornato e buona strada!!! :oook:
P.S. - La moto merita l'ingrandimento...