Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
l'IMU sulla prima casa?
:D
Citazione:
G79
sicuro eh?!?! sicuro che siamo nel 2012...
No perché io penso che siamo nella preistoria per certi versi... nonostante il calendario Gregoriano attesti il contrario...
non ho mica scritto se avanti o dopo cristo :sleep2:
-
Citazione:
jamex
:D
:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
non ho mica scritto se avanti o dopo cristo :sleep2:
hai MP con un catalogo di impropèri... così almeno te lo scegli!
-
Citazione:
streettissimo
Racconto una storiella.. così, puour parler (o come diamine si scrive :lingua:)
Così, pour parler, che opinioni avete su questa storia, sui personaggi, ecc..? :oook:
Penso che Kevin sia un beccaceci per dirla educatamente...
Gli altri 2 dei cretini senza rispetto...
:oook:
Citazione:
streettissimo
Io credo non si possa mai dire mai.. buttare all'aria 5 anni di storia per una scappatella? Forse.. forse no.. boh..
:oook: perchè sacrificarsi a mandare giù il boccone amaro quando invece a lei, dei 5 anni di storia non glie n'ha fregato niente appena si è trovata di fronte un'altro..... uomo ? :biggrin3:
-
Citazione:
Guinness
1 che se io fossi stato kevin non l'avrei mai perdonata
2 che jason è una merda perchè le donne degli amici non si toccano, manco se sono loro a fare il primo passo
3 che margareth è di coscia facile
Sono d'accordo con te solo sul primo punto io dico che non puoi esserne certo e che ogni situazione è a se.per il resto q8
-
Citazione:
laura83
:oook: perchè sacrificarsi a mandare giù il boccone amaro quando invece a lei, dei 5 anni di storia non glie n'ha fregato niente appena si è trovata di fronte un'altro..... uomo ? :biggrin3:
Sì, chiaro, sono i due modi di vederla.. boh.. siamo umani, chiaro che ognuno ragiona a modo suo :oook:
-
storia sentita tante volte
-
Citazione:
Medoro
Sono d'accordo con te solo sul primo punto io dico che non puoi esserne certo e che ogni situazione è a se.per il resto q8
boh, saro omosex io, ma quando la tizia di un mio amico ha fatto la laida con me, l'ho mandata a quel paese tempo 2 secondi...le donne son donne, gli amici restano...poi oh, avesse avuto una 4^ anzichè una 2^ magari l'avrei castigata, ma questo non lo dite al mio amico :lingua:
Citazione:
streettissimo
Io credo non si possa mai dire mai.. buttare all'aria 5 anni di storia per una scappatella? Forse.. forse no.. boh..:
no no, siccome il mio bel palco di corna me lo sono trovato pure io, ho chiuso completamente i rapporti da un secondo all'altro...c'è poco da pensare
-
Citazione:
Guinness
boh, saro omosex io, ma quando la tizia di un mio amico ha fatto la laida con me, l'ho mandata a quel paese tempo 2 secondi...le donne son donne, gli amici restano...poi oh, avesse avuto una 4^ anzichè una 2^ magari l'avrei castigata, ma questo non lo dite al mio amico :lingua:
Lo dico sempre anche io che le donne vanno, gli amici restano.. mi sa che Jason e Kevin la pensano diversamente però :laugh2:
Scherzi a parte, sai mai.. magari Jason non se l'aspettava, era in buona fede.. poi si è trovato in una situazione forte, molto trasporto, e ha scelto di seguire il cuore.. come sembrava facesse pure Meredith, inizialmente.. :dubbio:
Citazione:
Guinness
no no, siccome il mio bel palco di corna me lo sono trovato pure io, ho chiuso completamente i rapporti da un secondo all'altro...c'è poco da pensare
Ok, l'esperienza insegna si potrebbe dire.. poi chiaro, come ho detto, che ognuno è fatto a se e ogni storia è fatta a se.. c'è chi segue il cuore, chi la testa, chi il portafoglio :lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
streettissimo
.. poi si è trovato in una situazione forte, molto trasporto, e ha scelto di seguire il cuore.. come sembrava facesse pure Meredith, inizialmente.. :dubbio:
Allegato 94560 si il cuore...
:biggrin3: