Penso che Kevin sia un beccaceci per dirla educatamente...
Gli altri 2 dei cretini senza rispetto...
perchè sacrificarsi a mandare giù il boccone amaro quando invece a lei, dei 5 anni di storia non glie n'ha fregato niente appena si è trovata di fronte un'altro..... uomo ?
![]()
Ultima modifica di laura83; 22/11/2012 alle 13:34
storia sentita tante volte
boh, saro omosex io, ma quando la tizia di un mio amico ha fatto la laida con me, l'ho mandata a quel paese tempo 2 secondi...le donne son donne, gli amici restano...poi oh, avesse avuto una 4^ anzichè una 2^ magari l'avrei castigata, ma questo non lo dite al mio amico
no no, siccome il mio bel palco di corna me lo sono trovato pure io, ho chiuso completamente i rapporti da un secondo all'altro...c'è poco da pensare
Lo dico sempre anche io che le donne vanno, gli amici restano.. mi sa che Jason e Kevin la pensano diversamente però
Scherzi a parte, sai mai.. magari Jason non se l'aspettava, era in buona fede.. poi si è trovato in una situazione forte, molto trasporto, e ha scelto di seguire il cuore.. come sembrava facesse pure Meredith, inizialmente..
Ok, l'esperienza insegna si potrebbe dire.. poi chiaro, come ho detto, che ognuno è fatto a se e ogni storia è fatta a se.. c'è chi segue il cuore, chi la testa, chi il portafoglio![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
safe_image.png si il cuore...
![]()