Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
se avessi una Zonda non sarei qui ma al ring :D
se avessi una Veyron sarei a Montecarlo a raccogliere un po' di gnagna altolocata :D
comunque credo che ci siamo capiti.. IO se avessi la possibilità andrei senza dubbio di Pagani, della storia me ne importa poco, voglio un auto che mi ripaghi in tutto..
per andare solo sul dritto con 1000cv prendo una GT-R34, ci schiaffo sopra 20k € di preparazione e con 50k € in tutto ci arrivo... e con i soldi che mi avanzano faccio pure gli interni louis vittuon o come minchia si scrive :D
Se ci siamo capìti o meno non dipende da me.......io credo di aver espresso il mio pensiero in modo semplice e l'ho ripetuto più volte...io ho mai messo a paragone le prestazioni delle due auto,credo che questa sia almeno la quarta volta che lo dico
PS: sinceramente pensavo che ne possedevi almeno una di Zonda.......da come ne parlavi
-
ne ho due su need for speed shift 2 :oook:
-
Citazione:
Domino
Non credo che tu abbia capito.......io non parlavo di rivendibilita' ,anche perché penso che un uomo che spende cifre del genere per un auto credo che la rivendibilita' sia l'ultimo dei suoi problemi,ma comprando una Bugatti si compra comunque un pezzo di storia automobilistica.......in merito al " copia incolla" io non lavoro in Bugatti e nemmeno ne possiedo una e' normale che da qualche parte mi dovevo documentare.....io non ho la tua fortuna che magari possiedi una Zonda se non addirittura una Huayra
Scusa ma con la Veyron al massimo ti compri un pezzo di storia VW ed una macchina che ha tanta classe quanto quei cafoni sauditi che se la comprano.
Se vuoi una Bugatti, caccia i soldi per una EB110 ben tenuta, quella almeno fu fatta per volere di un appassionato e collezionista di Bugatti, non da una multinazionale che costruisce supercar per babbei in sottanone.
-
PoRrkozzio home ti quoto abbestia stavorta Warst!!:oook:
Citazione:
flag
pvima di chiudeve, bavbone, vipovtami la zonda che ti ho pvestato pev andave a vaccattave quella sgallettata bovgatava l'altva seva, cvibbio, che ci voglio andave alla sagva della patata, domenica pvossima :dry:
Me l'ero persa:biggrin3:..
Col tubevo che te la vendo (rendo) :cool:
-
Citazione:
Warsteiner
Scusa ma con la Veyron al massimo ti compri un pezzo di storia VW ed una macchina che ha tanta classe quanto quei cafoni sauditi che se la comprano.
Se vuoi una Bugatti, caccia i soldi per una EB110 ben tenuta, quella almeno fu fatta per volere di un appassionato e collezionista di Bugatti, non da una multinazionale che costruisce supercar per babbei in sottanone.
Se ragioni così allora vale anche lo stesso discorso per Rolls,Bentley e Lamborghini che sono asset di VW se nonché Ferrari che fa parte di Fiat,Aston Martin di Ford.......vuoi che continuo? Se ragioni così qualsiasi grande marchio dell'automobilismo sportivi (o quasi) ormai fa parte o comunque dipende da qualche grande holding delle quattro ruote........se poi mi vieni a dire che Bugatti non è un auto di classe allora evito di risponderti perche' non ti voglio offendere
PS:tu sai come si chiama il circuito di Le Mans? Se non lo sai vai vedere e poi magari dopo riparliamo di storia del l'automobilismo sportivo....:wink_:
-
Citazione:
Domino
Se ragioni così allora vale anche lo stesso discorso per Rolls,Bentley e Lamborghini che sono asset di VW se nonché Ferrari che fa parte di Fiat,Aston Martin di Ford.......vuoi che continuo? Se ragioni così qualsiasi grande marchio dell'automobilismo sportivi (o quasi) ormai fa parte o comunque dipende da qualche grande holding delle quattro ruote........se poi mi vieni a dire che Bugatti non è un auto di classe allora evito di risponderti perche' non ti voglio offendere
PS:tu sai come si chiama il circuito di Le Mans? Se non lo sai vai vedere e poi magari dopo riparliamo di storia del l'automobilismo sportivo....:wink_:
Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto, perché non ho detto che Bugatti è un marchio di poco conto nella storia automobilistica.
Ho detto, ed è ben diverso, che la Veyron è un'auto che della "classe" Bugatti di cui parli non ha nulla, VW ha solo resuscitato un marchio morto e sepolto per metterlo su di una supercar che non poteva esser né Audi né Lamborghini.
Ferrari, Aston Martin, Lamborghini che hai citato, non sono marchi risuscitati da nessuno per fare moda, hanno solo cambiato proprietà nel corso della loro storia, che non si è mai fermata né per loro fortuna è stata intaccata o deviata da questi passaggi di proprietà.
Su RR e Bentley poi ci sarebbe ben da dire, il primo marchio fa tutt'ora auto degne del proprio heritage, ma le attuali Bentley sono solo delle orribili schifezze per rapper di colore e sceicchi con più soldi che grazia.
Se vai a Montecarlo con una Veyron diranno "ecco il solito shaykh abdulazziz mohammad", se arrivi con una EB110 originale le Aston Martin te le scansano per farti parcheggiare e magari qualche appassionato di automobilismo d'epoca verrà a rivolgerti la parola :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto, perché non ho detto che Bugatti è un marchio di poco conto nella storia automobilistica.
Ho detto, ed è ben diverso, che la Veyron è un'auto che della "classe" Bugatti di cui parli non ha nulla, VW ha solo resuscitato un marchio morto e sepolto per metterlo su di una supercar che non poteva esser né Audi né Lamborghini.
Ferrari, Aston Martin, Lamborghini che hai citato, non sono marchi risuscitati da nessuno per fare moda, hanno solo cambiato proprietà nel corso della loro storia, che non si è mai fermata né per loro fortuna è stata intaccata o deviata da questi passaggi di proprietà.
Su RR e Bentley poi ci sarebbe ben da dire, il primo marchio fa tutt'ora auto degne del proprio heritage, ma le attuali Bentley sono solo delle orribili schifezze per rapper di colore e sceicchi con più soldi che grazia.
Se vai a Montecarlo con una Veyron diranno "ecco il solito shaykh abdulazziz mohammad", se arrivi con una EB110 originale le Aston Martin te le scansano per farti parcheggiare e magari qualche appassionato di automobilismo d'epoca verrà a rivolgerti la parola :oook:
Se vai a guardare anche Lamborghi e Ferrari sono due marchi quasi resuscitati presi sul l'orologio della bancarotta e rimessi in piedi con abili azioni di marketing e cospicue iniezioni di denaro........il fatto che se vuoi rilanciare un marchio come Bugatti o Maybach non puoi farlo con prodotti a buon mercato devi comunque cavalcare il mito e rimanere in un target ristretto a pochi,nel caso di Bugatti non saprei se basta solo avere tanti soldi per coprarne......la tradizione di certi marchi e' retaggio per pochi e probabilmente destinata a diventare articoli per musei,non so se ho reso l'idea di come la penso su questo argomento.
-
Capisco, ma allora (se ho ben capito) perché preferire una Veyron ad una Pagani solo perché ha un marchio con una storia antica dietro?
-
Mi inserisco in questa seriosa discussione per una domanda terra terra.
Ma si puo' impiantare a metano?
Sapete, con quello che consumerà.... :sick:
-