Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145

Discussione: Nuova Pagani Huayra

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    se avessi una Zonda non sarei qui ma al ring

se avessi una Veyron sarei a Montecarlo a raccogliere un po' di gnagna altolocata

comunque credo che ci siamo capiti.. IO se avessi la possibilità andrei senza dubbio di Pagani, della storia me ne importa poco, voglio un auto che mi ripaghi in tutto..

per andare solo sul dritto con 1000cv prendo una GT-R34, ci schiaffo sopra 20k € di preparazione e con 50k € in tutto ci arrivo... e con i soldi che mi avanzano faccio pure gli interni louis vittuon o come minchia si scrive
    Se ci siamo capìti o meno non dipende da me.......io credo di aver espresso il mio pensiero in modo semplice e l'ho ripetuto più volte...io ho mai messo a paragone le prestazioni delle due auto,credo che questa sia almeno la quarta volta che lo dico

PS: sinceramente pensavo che ne possedevi almeno una di Zonda.......da come ne parlavi
    Ultima modifica di Domino; 05/12/2012 alle 22:54
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    ne ho due su need for speed shift 2
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Non credo che tu abbia capito.......io non parlavo di rivendibilita' ,anche perché penso che un uomo che spende cifre del genere per un auto credo che la rivendibilita' sia l'ultimo dei suoi problemi,ma comprando una Bugatti si compra comunque un pezzo di storia automobilistica.......in merito al " copia incolla" io non lavoro in Bugatti e nemmeno ne possiedo una e' normale che da qualche parte mi dovevo documentare.....io non ho la tua fortuna che magari possiedi una Zonda se non addirittura una Huayra
    Scusa ma con la Veyron al massimo ti compri un pezzo di storia VW ed una macchina che ha tanta classe quanto quei cafoni sauditi che se la comprano.

Se vuoi una Bugatti, caccia i soldi per una EB110 ben tenuta, quella almeno fu fatta per volere di un appassionato e collezionista di Bugatti, non da una multinazionale che costruisce supercar per babbei in sottanone.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    PoRrkozzio home ti quoto abbestia stavorta Warst!!

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pvima di chiudeve, bavbone, vipovtami la zonda che ti ho pvestato pev andave a vaccattave quella sgallettata bovgatava l'altva seva, cvibbio, che ci voglio andave alla sagva della patata, domenica pvossima
    Me l'ero persa..
    Col tubevo che te la vendo (rendo)
    Ultima modifica di kitesvara74; 05/12/2012 alle 23:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Scusa ma con la Veyron al massimo ti compri un pezzo di storia VW ed una macchina che ha tanta classe quanto quei cafoni sauditi che se la comprano.

Se vuoi una Bugatti, caccia i soldi per una EB110 ben tenuta, quella almeno fu fatta per volere di un appassionato e collezionista di Bugatti, non da una multinazionale che costruisce supercar per babbei in sottanone.
    Se ragioni così allora vale anche lo stesso discorso per Rolls,Bentley e Lamborghini che sono asset di VW se nonché Ferrari che fa parte di Fiat,Aston Martin di Ford.......vuoi che continuo? Se ragioni così qualsiasi grande marchio dell'automobilismo sportivi (o quasi) ormai fa parte o comunque dipende da qualche grande holding delle quattro ruote........se poi mi vieni a dire che Bugatti non è un auto di classe allora evito di risponderti perche' non ti voglio offendere

PS:tu sai come si chiama il circuito di Le Mans? Se non lo sai vai vedere e poi magari dopo riparliamo di storia del l'automobilismo sportivo....
    Ultima modifica di Domino; 06/12/2012 alle 00:23
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Se ragioni così allora vale anche lo stesso discorso per Rolls,Bentley e Lamborghini che sono asset di VW se nonché Ferrari che fa parte di Fiat,Aston Martin di Ford.......vuoi che continuo? Se ragioni così qualsiasi grande marchio dell'automobilismo sportivi (o quasi) ormai fa parte o comunque dipende da qualche grande holding delle quattro ruote........se poi mi vieni a dire che Bugatti non è un auto di classe allora evito di risponderti perche' non ti voglio offendere

PS:tu sai come si chiama il circuito di Le Mans? Se non lo sai vai vedere e poi magari dopo riparliamo di storia del l'automobilismo sportivo....
    Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto, perché non ho detto che Bugatti è un marchio di poco conto nella storia automobilistica.
    Ho detto, ed è ben diverso, che la Veyron è un'auto che della "classe" Bugatti di cui parli non ha nulla, VW ha solo resuscitato un marchio morto e sepolto per metterlo su di una supercar che non poteva esser né Audi né Lamborghini.

Ferrari, Aston Martin, Lamborghini che hai citato, non sono marchi risuscitati da nessuno per fare moda, hanno solo cambiato proprietà nel corso della loro storia, che non si è mai fermata né per loro fortuna è stata intaccata o deviata da questi passaggi di proprietà.
    Su RR e Bentley poi ci sarebbe ben da dire, il primo marchio fa tutt'ora auto degne del proprio heritage, ma le attuali Bentley sono solo delle orribili schifezze per rapper di colore e sceicchi con più soldi che grazia.

Se vai a Montecarlo con una Veyron diranno "ecco il solito shaykh abdulazziz mohammad", se arrivi con una EB110 originale le Aston Martin te le scansano per farti parcheggiare e magari qualche appassionato di automobilismo d'epoca verrà a rivolgerti la parola

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto, perché non ho detto che Bugatti è un marchio di poco conto nella storia automobilistica.
    Ho detto, ed è ben diverso, che la Veyron è un'auto che della "classe" Bugatti di cui parli non ha nulla, VW ha solo resuscitato un marchio morto e sepolto per metterlo su di una supercar che non poteva esser né Audi né Lamborghini.

Ferrari, Aston Martin, Lamborghini che hai citato, non sono marchi risuscitati da nessuno per fare moda, hanno solo cambiato proprietà nel corso della loro storia, che non si è mai fermata né per loro fortuna è stata intaccata o deviata da questi passaggi di proprietà.
    Su RR e Bentley poi ci sarebbe ben da dire, il primo marchio fa tutt'ora auto degne del proprio heritage, ma le attuali Bentley sono solo delle orribili schifezze per rapper di colore e sceicchi con più soldi che grazia.

Se vai a Montecarlo con una Veyron diranno "ecco il solito shaykh abdulazziz mohammad", se arrivi con una EB110 originale le Aston Martin te le scansano per farti parcheggiare e magari qualche appassionato di automobilismo d'epoca verrà a rivolgerti la parola
    Se vai a guardare anche Lamborghi e Ferrari sono due marchi quasi resuscitati presi sul l'orologio della bancarotta e rimessi in piedi con abili azioni di marketing e cospicue iniezioni di denaro........il fatto che se vuoi rilanciare un marchio come Bugatti o Maybach non puoi farlo con prodotti a buon mercato devi comunque cavalcare il mito e rimanere in un target ristretto a pochi,nel caso di Bugatti non saprei se basta solo avere tanti soldi per coprarne......la tradizione di certi marchi e' retaggio per pochi e probabilmente destinata a diventare articoli per musei,non so se ho reso l'idea di come la penso su questo argomento.

Moto
    Speed Triple
    Capisco, ma allora (se ho ben capito) perché preferire una Veyron ad una Pagani solo perché ha un marchio con una storia antica dietro?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Mi inserisco in questa seriosa discussione per una domanda terra terra.
    Ma si puo' impiantare a metano?
    Sapete, con quello che consumerà....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Bellina
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •