Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Perché temo che per come la sua candidatura è stata presentata da Grillo, come ho spiegato in un vecchio topic, sia diventata politicamente irricevibile significando il cedimento ad un diktat. Dopo aver mandato affanculo Bersani quando cercava di trattare, adesso Grillo ha detto "votate Gabanelli (in subordine, Strada, in secondo subordine Rodotà) e forse potremmo venirvi incontro ma forse forse". Difficile che qualcuno ci stia.
Se fosse stata considerata in maniera più condivisa forse poteva essere una soluzione da far ingoiare anche al Nano. Purtroppo ormai è chiaro che in ballo non c'è solo il presidente ma anche eventuali accordi per un governo che ci allontani da ulteriori elezioni inconcludenti. A questo proposito non riesco a capacitarmi perché Rodotà non vada bene al PDL.
Bersani la sinapsi"politicamente irricevibile"non sà nemmeno dove stà di casa,ha patteggiato un governo con berlusconi resosi conto che col M5S il gioco e la logica dell'oggi governo io e domani te non funzionava,per farlo ha spaccato il suo partito in tre,il berlusconi invece guarda alla fine dei suoi guai giudiziari come traguardo prossimo venturo,è disposto a far qualsiasi cosa con chiunque.Di questo stiamo parlando non di forbite espressioni o edulcorate delucidazioni.
A metà della seconda tornata Rodotà è nettamente in testa.
-
Citazione:
pippopoppi
Non dare troppa importanza ai termini usati. Mi sembra chiaro che sono stati scritti tanto per. A Marini gli ho dato del benefattore delle malefatte e Prodi...il guardasigilli degli intrallazzi. Sono definizioni buttati lì tanto per. Non ti soffermare su qeste caxxate ma guarda la sostanza.
Io scrivo sul web ma di solito...nella vita qualunque cosa devo fare o dire....di certo non scelgo il web. Non ho problemi..figuriamoci. E della diffamazione me ne sbatto. Il personaggio da tastiera lo lascio agli altri.
Se poi si parla di persone che per anni hanno mangiato sulle nostre spalle...sulle mie spalle....ancor peggio. Poco moralismo con me. Ho il dente avvelenato per come sta andando il mondo e il ns paese che mi mangerei chiunque.
Con questo chiudo..mi sono un pò rotto. Senza offese. Ciao :cool:
Te l'appoggio.. anche se non ce l'ho di 30 cm :)
-
A proposito di 30 cm e qui te l'appoggio pure io :lingua: allo sfoglio sul Pres della Rep. Rocco Siffredi ha preso 1 voto. Si sono messi tutti a ridere. Che razza di personaggi lì dentro....
-
Citazione:
pippopoppi
A proposito di 30 cm e qui te l'appoggio pure io :lingua: allo sfoglio sul Pres della Rep. Rocco Siffredi ha preso 1 voto. Si sono messi tutti a ridere. Che razza di personaggi lì dentro....
sò ragazzi!:senzaundente:
-
Citazione:
L'inglese volante
:cipenso: certo che una badilata sulle gengive fa male:laugh2:
Citazione:
roberto70
So ragazze:cool:
-
Citazione:
roberto70
..........e ragazzE ...... :senzaundente:
-
Citazione:
pippopoppi
ecco.. a sto punto.. magari verametne meglio Prodi di Rocco :senzaundente:
Citazione:
roberto70
hanno rieletto Luxuria?:senzaundente:
-
C'é addirittura D'Alema e la Rosi Bindi .... nonché la Finocchiaro ... :laugh2:
... e Alessandra Mussolini con 14 voti? :blink::cry:
-
Veronica Lario Sofia Loren e Michele Cucuzza...ne vogliamo parlare?
:ph34r:
-
Citazione:
pippopoppi
Veronica Lario Sofia Loren e Michele Cucuzza...ne vogliamo parlare?:ph34r:
NO DAI:ph34r: