Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@rt
Suvvia.. succede, si parla delle Fdo, fidarsi sempre al 100%!!!
no colpevoli per definizione senza dubbio.
-
Citazione:
Medoro
troppa rabbia per esprimere un commento .....................
una vergogna per un paese che si proclama "democratico".................
-
Citazione:
maurotrevi
no colpevoli per definizione senza dubbio.
Beh, se vieni in casa mia, dai in escandescenze e ne esci morto,ricoperto di lividi, secondo me una piccola indagine me la fanno.
O prendono per buona la mia versione?
-
e chi ha detto niente sull'indagine, ma qui da come la racconta l'articolo in "casa" non è nemmeno arrivato, sinceramente quello che mi viene in mente è un infarto non un pesataggio o comunque una morte cagionata da altri.
ma capisco che è più facile scaricare la frustrazione con accuse infondate quanto insensate.
-
Citazione:
maurotrevi
e chi ha detto niente sull'indagine, ma qui da come la racconta l'articolo in "casa" non è nemmeno arrivato, sinceramente quello che mi viene in mente è un infarto non un pesataggio o comunque una morte cagionata da altri.
ma capisco che è più facile scaricare la frustrazione con accuse infondate quanto insensate.
??????????????????? ma leggo bene?????????????:dubbio:
-
Citazione:
B@rt
"Sono io quello nel video che brandisce con l'ombrello, ma non è assolutamente certo che abbia colpito il sindaco". Io lo trovo alquanto ridicolo, ma evidentemente tu solo conosci la verità, continua pure così. Scontri Terni: Operaio, io in video con ombrello ma non ho colpito - Cronaca - ANSA.it Altri casi da citare a sproposito ? Non bastano quelli veri ?
-
Citazione:
mister51
??????????????????? ma leggo bene?????????????:dubbio:
Il procuratore di Sanremo ha aperto un'inchiesta e ha ordinato l'autopsia. "Sono stato avvisato subito dei fatti", spiega il procuratore di Sanremo Roberto Cavallone. E aggiunge: "I carabinieri hanno riassunto così la vicenda: intercettano l'uomo che tenta di scappare e gettare via la droga. Nella fuga inciampa, cade e viene raggiunto. Appare molto agitato.
Sul corpo, sulle braccia e sulle mani, ha dei graffi, a dimostrazione di quanto l'arresto sia stato concitato. Viene caricato in auto: dal luogo dell'arresto alla caserma non ci sono più di 500 metri. Sull'auto l'uomo mostra segni di malessere, e quando arriva nella stazione dei carabinieri è privo di sensi. Un'ambulanza della Croce Verde di Arma lo accompagna all'ospedale di Sanremo dove, poco meno di un'ora dopo, muore".
a me viene da pensare ad un infarto dagli elementi giornalistici che abbiamo. l'autopsia dirà se è andata diversamente.
-
-
Citazione:
maurotrevi
Il procuratore di Sanremo ha aperto un'inchiesta e ha ordinato l'autopsia. "Sono stato avvisato subito dei fatti", spiega il procuratore di Sanremo Roberto Cavallone. E aggiunge: "I carabinieri hanno riassunto così la vicenda: intercettano l'uomo che tenta di scappare e gettare via la droga. Nella fuga inciampa, cade e viene raggiunto. Appare molto agitato.
Sul corpo, sulle braccia e sulle mani, ha dei graffi, a dimostrazione di quanto l'arresto sia stato concitato. Viene caricato in auto: dal luogo dell'arresto alla caserma non ci sono più di 500 metri. Sull'auto l'uomo mostra segni di malessere, e quando arriva nella stazione dei carabinieri è privo di sensi. Un'ambulanza della Croce Verde di Arma lo accompagna all'ospedale di Sanremo dove, poco meno di un'ora dopo, muore".
a me viene da pensare ad un infarto dagli elementi giornalistici che abbiamo. l'autopsia dirà se è andata diversamente.
si certo un infarto.
Forse provocato dai lividi sul volto e sul resto del corpo???????????
Non ho nulla contro i tutori della legge, ma quando la infrangono loro stessi.....DEVONO PAGARE.............come qualunque cittadino...........
-
Citazione:
mister51
si certo un infarto.
Forse provocato dai lividi sul volto e sul resto del corpo???????????
Non ho nulla contro i tutori della legge, ma quando la infrangono loro stessi.....DEVONO PAGARE.............come chiunque cittadino...........
non pagheranno mai.......