Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: Caso Cucchi:Medici condannati,infermieri e agenti NO

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Suvvia.. succede, si parla delle Fdo, fidarsi sempre al 100%!!!
    no colpevoli per definizione senza dubbio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    troppa rabbia per esprimere un commento .....................
    una vergogna per un paese che si proclama "democratico".................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    no colpevoli per definizione senza dubbio.
    Beh, se vieni in casa mia, dai in escandescenze e ne esci morto,ricoperto di lividi, secondo me una piccola indagine me la fanno.

O prendono per buona la mia versione?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    zx10r e freewillis 650
    e chi ha detto niente sull'indagine, ma qui da come la racconta l'articolo in "casa" non è nemmeno arrivato, sinceramente quello che mi viene in mente è un infarto non un pesataggio o comunque una morte cagionata da altri.
    ma capisco che è più facile scaricare la frustrazione con accuse infondate quanto insensate.

Moto
    e chi ha detto niente sull'indagine, ma qui da come la racconta l'articolo in "casa" non è nemmeno arrivato, sinceramente quello che mi viene in mente è un infarto non un pesataggio o comunque una morte cagionata da altri.
    ma capisco che è più facile scaricare la frustrazione con accuse infondate quanto insensate.
    ??????????????????? ma leggo bene?????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    ..quindi?
    Sindaco ferito, parla l'operaio identificato: "Avevo l'ombrello, ma non ho colpito nessuno" - La Nazione - Umbria
    Ovvio che cmq anche non fosse stato lui, farabnno passare che è stato lui a prescindere, polizia 10, cittadini 0.
    "Sono io quello nel video che brandisce con l'ombrello, ma non è assolutamente certo che abbia colpito il sindaco". Io lo trovo alquanto ridicolo, ma evidentemente tu solo conosci la verità, continua pure così. Scontri Terni: Operaio, io in video con ombrello ma non ho colpito - Cronaca - ANSA.it Altri casi da citare a sproposito ? Non bastano quelli veri ?

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ??????????????????? ma leggo bene?????????????

Il procuratore di Sanremo ha aperto un'inchiesta e ha ordinato l'autopsia. "Sono stato avvisato subito dei fatti", spiega il procuratore di Sanremo Roberto Cavallone. E aggiunge: "I carabinieri hanno riassunto così la vicenda: intercettano l'uomo che tenta di scappare e gettare via la droga. Nella fuga inciampa, cade e viene raggiunto. Appare molto agitato.

Sul corpo, sulle braccia e sulle mani, ha dei graffi, a dimostrazione di quanto l'arresto sia stato concitato. Viene caricato in auto: dal luogo dell'arresto alla caserma non ci sono più di 500 metri. Sull'auto l'uomo mostra segni di malessere, e quando arriva nella stazione dei carabinieri è privo di sensi. Un'ambulanza della Croce Verde di Arma lo accompagna all'ospedale di Sanremo dove, poco meno di un'ora dopo, muore".

a me viene da pensare ad un infarto dagli elementi giornalistici che abbiamo. l'autopsia dirà se è andata diversamente.

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Moto

Il procuratore di Sanremo ha aperto un'inchiesta e ha ordinato l'autopsia. "Sono stato avvisato subito dei fatti", spiega il procuratore di Sanremo Roberto Cavallone. E aggiunge: "I carabinieri hanno riassunto così la vicenda: intercettano l'uomo che tenta di scappare e gettare via la droga. Nella fuga inciampa, cade e viene raggiunto. Appare molto agitato.

Sul corpo, sulle braccia e sulle mani, ha dei graffi, a dimostrazione di quanto l'arresto sia stato concitato. Viene caricato in auto: dal luogo dell'arresto alla caserma non ci sono più di 500 metri. Sull'auto l'uomo mostra segni di malessere, e quando arriva nella stazione dei carabinieri è privo di sensi. Un'ambulanza della Croce Verde di Arma lo accompagna all'ospedale di Sanremo dove, poco meno di un'ora dopo, muore".

a me viene da pensare ad un infarto dagli elementi giornalistici che abbiamo. l'autopsia dirà se è andata diversamente.
    si certo un infarto.
    Forse provocato dai lividi sul volto e sul resto del corpo???????????

Non ho nulla contro i tutori della legge, ma quando la infrangono loro stessi.....DEVONO PAGARE.............come qualunque cittadino...........
    Ultima modifica di mister51; 07/06/2013 alle 17:27

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    si certo un infarto.
    Forse provocato dai lividi sul volto e sul resto del corpo???????????

Non ho nulla contro i tutori della legge, ma quando la infrangono loro stessi.....DEVONO PAGARE.............come chiunque cittadino...........

non pagheranno mai.......

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •