Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
mi interessa dove e cosa
del fatto che ti pagano 3 volte mi interessa poco visto che hai già affermato che ora finalmente puoi avere una vita decente mentre in Italia lo stesso lavoro non la garantiva
un'azienda che vede che a 30 anni hai fatto 8-9 lavori diversi penserà che sei versatile desideroso di sapere ed in grado di imparare qualsiasi mansione al volo
o che dopo un po' ti stufi e vai in cerca d'altro /non ti rinnovano il contratto?
forse perchè sei in contatto con quelli e non con chi è ancora in Italia?
o in italia il sales maneger non lo fa più nessuno?
scusa Manu,e anche gli altri,ma che esperienze lavorative avete e dove le avete avute?così tanto per arricchire il quadro che attualmente manca di pezzi ,ognuno di voi sembra sicuro di quel dice ma non si è capito,come dire... da che pulpito.
-
Citazione:
Rebel County
su forza torna a lavorare anche tu
domattina, qua è mezzanotte :ph34r:
-
Citazione:
Garnett
domattina, qua è mezzanotte :ph34r:
ah stasera non batti?
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Rebel County
ah stasera non batti?
:risate2::risate2:
zitto và che son venuto a sapere quanto guadagna una spogliarellista da queste parti....
se rinasco voglio rinascere donna
-
non parlo di esperienze perchè non sono mie, ma di amici o conoscenti, pero' di fatto direi che le loro sono nate da una forte ricerca di opportunità di poter fare qualcosa per cui si sentivano portati e preparati.
comunque grande Nikita...ha buttato lì un articolo e grosse discussioni..:oook:
dico davvero non è sarcasmo.
-
Citazione:
flag
a volte...ma non in questo caso:
Attenzione: questi ragazzi NON sono tutti laureati (che hanno un'età media più alta, come abbiamo visto), tra di loro ci sono anche i diplomati.
Ingegneri e tecnici specializzati italiani: il lavoro oggi parla tedesco
(anche i NON laureati hanno cervelli e a quanto pare anche parecchio ambiti)
-
Citazione:
manu for rent
non ci capiamo proprio
per la mentalità generale italiana tutto è dovuto, ma soprattutto in questo momento non ci sono regali per nessuno
andato dove e a fare cosa?
quale lavoro che non trovavi in Italia ora ti permette avere una vita decente?
io di paesi in cui regalano i soldi non ne ho ancora visitati
non per farmi i fatti tuoi ma prima di fare affermazioni generali è necessario fare una bella indagine approfondita
la tua esperienza a fini statistici vale uno su 10mila,
più o meno le probabilità di vincere 500 euro con un gratta e vinci
prima di insultare cerca di tirare fuori qualche argomentazione valida o fai la figura del bimbetto che ha voglia di rimediare qualche calcio in culo
spesso sento amici/conoscenti dire che se continua così in Italia emigrano in Germania o Inghilterra o altro ancora...gli stessi che non capiscono cosa venivano o vengono ancora a fare coloro che immigrano in Italia da paesi dove davvero c'è la povertà...queste domande nei nostri confronti se le fanno anche i legittimi cittadini di quei paesi presunti ricchi...
Per la mia esperienza (perchè ci ho vissuto in England) dico che se è possibile rimboccarsi le maniche qui sarebbe meglio...
PS: se io dovessi avere bisogno di lavoro tienimi in considerazione...per quel tempo sarò pronto ad abiurare la Juve per il Milan...:w00t:
-
Citazione:
Mr. HB
non parlo di esperienze perchè non sono mie, ma di amici o conoscenti, pero' di fatto direi che le loro sono nate da una forte ricerca di opportunità di poter fare qualcosa per cui si sentivano portati e preparati.
comunque grande Nikita...ha buttato lì un articolo e grosse discussioni..:oook:
dico davvero non è sarcasmo.
ma grazie ! :oook:
-
siamo all'inizio della (neanche troppo) lenta fine civile di questo paese.....la situazione non è simile al dopoguerra, perchè allora nonostante la situazione drammatica c'era la volontà di tutti di ripartire e c'erano le speranze di farlo; adesso speranze non cene sono...prevedere un futuro in ripresa non so come sia possibile...è un paese destinato a finire;
i miei lavarando in 2 una vita avevano la speranza di comprarsi una casa e ci sono riusciti...adesso è già una una folle speranza quella di trovare un lavoro..... e nella maggioranza di chi ci riuscirà sarà un miracolo arrivarci a fine mese....
-
Citazione:
Stinit
ottimo, varra' per discussioni piu' focalizzate, allora, dove, riconoscerai, il luogo comune e' stato parecchio frequentato
ad maiora :)