Visualizzazione Stampabile
-
vorrei acquistare anche io un'interfono per comunicare con altri miei compagni di moto, che hanno l'F4s e quindi dialogano a coppia da moto a moto. Modelli come l'F5 o il Sena SMH10 possono dialogare con altri 3 dispositivi, ma devono essere della stessa categoria? oppure posso farlo con modelli inferiori tipo F4 o Smh5. Vorrei non spendere il doppio per poi ritrovarmi senza la possibilità di dialogare con più di un altro apparecchio solo per problemi di compatibilità.
la maggior parte dei miei amici hanno acquistato l'F4s per cui per dialogare con loro dovrei comprare F4s o F5 o midland?
il Sena SMH10 mi piace e da quello che si legge in giro sembrerebbe davvero il migliore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedGonzales
vorrei acquistare anche io un'interfono per comunicare con altri miei compagni di moto, che hanno l'F4s e quindi dialogano a coppia da moto a moto. Modelli come l'F5 o il Sena SMH10 possono dialogare con altri 3 dispositivi, ma devono essere della stessa categoria? oppure posso farlo con modelli inferiori tipo F4 o Smh5. Vorrei non spendere il doppio per poi ritrovarmi senza la possibilità di dialogare con più di un altro apparecchio solo per problemi di compatibilità.
la maggior parte dei miei amici hanno acquistato l'F4s per cui per dialogare con loro dovrei comprare F4s o F5 o midland?
il Sena SMH10 mi piace e da quello che si legge in giro sembrerebbe davvero il migliore...
e' il migliore
ma solo il midland e' compatibile con altri marchi....adesso lo scrivo a caratteri cubitali, cosi' rimane impresso... :biggrin3:
SOLO IL MIDLAND BTNEXT E' COMPATIBILE CON TUTTI GLI ALTRI MARCHI DI INTERFONO (PER IL MOMENTO.....)
-
Citazione:
everts76™
e' il migliore
ma solo il midland e' compatibile con altri marchi....adesso lo scrivo a caratteri cubitali, cosi' rimane impresso... :biggrin3:
SOLO IL MIDLAND BTNEXT E' COMPATIBILE CON TUTTI GLI ALTRI MARCHI DI INTERFONO (PER IL MOMENTO.....)
non ho ben capito leggo male... :risatona:
-
Citazione:
everts76™
e' il migliore
quindi prendendo il Cellular Line potrei parlare anche con dispositivi diversi?
-
piccolo off-topic e mio dubbio : ma oltre a essere pericoloso,non è anche vietato ascoltare musica con auricolari mentre si guida? chiedo scusa se la domanda ha già ricevuto risposta altrove... :dubbio:
-
Citazione:
GAVEmarco
piccolo off-topic e mio dubbio : ma oltre a essere pericoloso,non è anche vietato ascoltare musica con auricolari mentre si guida? chiedo scusa se la domanda ha già ricevuto risposta altrove... :dubbio:
se è illegale o no io lo uso solo come interfono anche se sabato scorso ho provato la funzione cellulare
-
Citazione:
jamex
Devi roottarlo e installarci la Cyanogen 9 almeno :oook:
-
Citazione:
jamex
no......solo il midland!!! il cellular line non lo fa!!! devo scriverlo ancora grande??? :laugh2:
mi sembra di parlare arabo.....D74 , aiutami tu!!!!! :biggrin3:
Citazione:
GAVEmarco
non e' illegale....
-
Domanda tra Cardo Scala Rider G9 e Sena SMH10 quali sono le differenze? ed in che cosa il Sena è superiore? quale mi consigliate di prendere?
TNX:oook:
-
Forse non mi sono espresso bene, ma che il midland è l'unico compatibile con gli altri marchi era già chairo anche a me, la domanda era un'altra, ovvero, visto che molta gente con cui esco ha già il cellularline F4 o F4s che dialoga massimo con un altro solo dispositivo, se compro un F5, che prevede collegametno fino a 4 dispositivi, trovandomi n compagnia di più di un F4, possiamo dialogare a 3? o per farlo ci vogliono 3 modelli F5?
spero che così sia più chiaro